PDA

View Full Version : Chi ha mai sognato..

Fabryzius
13-09-2004, 13:53
Stanotte ho fatto un incubo! Praticamente sarei stato bannato dal forum di "Hwupgrade", non ci crederete ma è così....sotto al mio nick c'era la scritta "Bannato"

Per fortuna era solo un sogno, mi sono svegliato tutto sudato

SquallSed
13-09-2004, 13:54
Originariamente inviato da Fabryzius
Stanotte ho fatto un incubo! Praticamente sono stato bannato dal forum di "Hwupgrade", non ci crederete ma è così....sotto al mio nick c'era la scritta "Bannato"

:tie:

Harvester
13-09-2004, 13:54
io ho sognato una mia ex.....................sei andato meglio tu ;)

ADHONE
13-09-2004, 13:55
ah guarda, io andrei dallo psicologo... :rolleyes:

Lucio Virzì
13-09-2004, 13:56
Stanotte ho fatto un incubo! Praticamente sarei stato bannato dal forum di "Hwupgrade", non ci crederete ma è così....sotto al mio nick c'era la scritta "Bannato"

Ma che sei matto?!?! :eek: Azzo che incubi!!!! :muro: :sofico:

LuVi

milli1979
13-09-2004, 14:01
io ho sognato che riempivo di botte la mia collega!
e gli facevo anche molto male!

forse sono davvero da internare....

eriol
13-09-2004, 14:15
una tac potrebbe aiutarti :)

World
13-09-2004, 14:18
Originariamente inviato da milli1979

Forse anche un vocabolario :D

CitroenDs
13-09-2004, 14:22
io sognai un controllo alla prostata effettuato da un andrologo e 2 assistenti donna. in pratica 9 dita per 3 ispezioni in 30 secondi.

dbpass you knows..

LuNoco©
13-09-2004, 14:25
sopra casomai :O

J3X
13-09-2004, 14:33
io sto sognando di scrivere questo messaggio

milli1979
13-09-2004, 14:37
Originariamente inviato da World
Forse anche un vocabolario :D

OMMIODIO che grave errore di ortografia...mi vuoi punire?

le facevo.

contento??

Fabryzius
13-09-2004, 14:54
OMMIODIO che grave errore di ortografia...mi vuoi punire ?

hihihihi :oink:

ciriccio
13-09-2004, 14:54
Mi raga è solo un forum eh?
Calma che non si muore mica:p

V[e]yron
13-09-2004, 15:00

... aoh... forse so io che un ce vedo.. ma c'è scritto sotto l'avatar ''senior member'' o ''bannato a suon di corno?''

:p

V[e]yron
13-09-2004, 15:02

No... sei soltanto competitiva... lotta nel fango nulla?

R@nda
13-09-2004, 15:20
Io una volta (forse avevo 17 anni) mi sono addormentato tardi e ho lasciato la Tv accesa con MTV che dava un concerto metal,roba pesante non ricordo...ma mi deve aver influenzato parecchio.

Ero su un vascello antico in mezzo un'oceano nero e pieno di fumi malsani,su questo vascello ero uno schiavo ai remi e al mio fianco
avevo un compagno incatenato come me...e assieme a noi altri 200 schiavi rematori.
Eravamo tutti nudi con solo un pezzo di pelle sporca addosso alle parti intime.
Il nostro schiavista e comandante era un demone con una manciate di corna in testa occhi rossi e migliaia di denti aguzzi in bocca,e dalla sua pelle uscivano sbuffi di fuoco.
Ad un certo punto si è avvicinato al mio compagno che aveva smesso stremato di remare,gli ha preso le mani,unito i polsi e con un morso tra polso e avambraccio gliele ha strappate di netto con la bocca...e mntre gli lacerava le carni con le mani in bocca i suoi occhi rossi infuocati mi fissavano...fissavano me,ad ammonirmi di non smettere di remare.

Mi sono svegliato sudato,con una paura addosso che non ho mai provato...e ancora la musica metal alla Tv,è stata la cosa più brutta che abbia mai sognato,vi giuro:eek:

v10_star
13-09-2004, 15:28
io ho sognato di sbattere con una ferrari enzo, nono vi dico che incubo...

Fabryzius
13-09-2004, 15:30
Originariamente inviato da R@nda
Io una volta (forse avevo 17 anni) mi sono addormentato tardi e ho lasciato la Tv accesa con MTV che dava un concerto metal,roba pesante non ricordo...ma mi deve aver influenzato parecchio.

Ero su un vascello antico in mezzo un'oceano nero e pieno di fumi malsani,su questo vascello ero uno schiavo ai remi e al mio fianco
avevo un compagno incatenato come me...e assieme a noi altri 200 schiavi rematori.
Eravamo tutti nudi con solo un pezzo di pelle sporca addosso alle parti intime.
Il nostro schiavista e comandante era un demone con una manciate di corna in testa occhi rossi e migliaia di denti aguzzi in bocca,e dalla sua pelle uscivano sbuffi di fuoco.
Ad un certo punto si è avvicinato al mio compagno che aveva smesso stremato di remare,gli ha preso le mani,unito i polsi e con un morso tra polso e avambraccio gliele ha strappate di netto con la bocca...e mntre gli lacerava le carni con le mani in bocca i suoi occhi rossi infuocati mi fissavano...fissavano me,ad ammonirmi di non smettere di remare.

Mi sono svegliato sudato,con una paura addosso che non ho mai provato...e ancora la musica metal alla Tv,è stata la cosa più brutta che abbia mai sognato,vi giuro:eek:

Può essere allora che mi sono addormentato col forum di Hwupgrade aperto e il fantasma di Edivad mi è apparso in sogno...

Nevermind
13-09-2004, 15:30

Io una sera ho sognato di andare alla sede di hwupgarde e combattere gli admin a suon di schede video e pezzi per pc :eek: :eek:

Alla fine se rixcordo bene devo aver decapitato Edivad con un qualche attrezzo :boh: :D

E mi ricordo che c'era una spece di parete piena di schede che usavamo a mo di rastreliera per le armi :D

So pazzo!

Saluti.