PDA

View Full Version : Masterizzatore esterno dual ed eventualmente hdd

ugluck
13-09-2004, 14:42
Ciao, mi trovo ancora a sfruttare il sapere collettivo del forum:
Sono interessato ad un masterizzatore dvd esterno per il mio ibook g4, ho visto il lacie DVD+R 8X Dual Layer con usb 2.0 a 129 euro, mi sembra un prezzo decente... che ne pensate? oltretutto è bianco :D In alternativa me ne sapreste suggerire altri modelli? chiaramente sempre bianchi (da neo mac user sto diventando smorbio in fatto di design, che ci volete fare...)

Per quanto concerne l'hdd esterno ho avuto occasione di imbattermi in un Olidata usb 2.0 da 200Gb a 160 euro. come sopra se potete consigliarmi. Grazie!

secerot
13-09-2004, 20:40
comprati un box esterno della iceberg technology e ci metti dentro quello che vuoi....

Cippo Cippo
13-09-2004, 20:44
Originariamente inviato da secerot
comprati un box esterno della iceberg technology e ci metti dentro quello che vuoi....

cavolo quel box è veramente bello!
peccato che costicchi un pò tanto...:muro:

secerot
14-09-2004, 01:21
figurati che nn me lo volevano dare via al prezz. di listino,mi hanno chiesto 95€ e solo dopo insistenza me lo hanno fatto a 77.....

ugluck
14-09-2004, 15:28
beh, certo sono belli! però non mi sento di spendere tutti quei soldi per un box, un esterno intorno ai 100 euro forse mi conviene. Inoltre vorrei vederli dal vivo, mi informerò su un punto vendita comunque. Grazie