PDA

View Full Version : [BO] Case Thermaltake XASER5

didomarco
13-09-2004, 13:42
Come da oggetto vendo il case Thermaltake XASER5 V7000D con finestra.
http://didomarco.altervista.org/immagini/v7000d.jpg
è in condizioni perfette direi e dotato di tutte le sue ventole.
Acquistato a Marzo (se ricodo bene,devo controllare la fattura).
per una descrizione dettagliata con foto vi rimando QUI (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/v7000D.php)
sul sito viene venduto a 103€+iva...io lo vendo a 90€ +s.s.
Preferenza per la consegna a mano,pagamento anticipato tramite bonifico.
ciao a tutti.

CODA
Epoc (cons a mano)
robibo68 (cons a mano)
Slash84 (cons a mano)
mattonea
Radical

mattonea
13-09-2004, 14:03
coda a tuo prezzo +s.s.
pagamento postepay o bonifico..
veramente interessato, spedisci?

didomarco
13-09-2004, 14:05
Originariamente inviato da mattonea
coda a tuo prezzo +s.s.
pagamento postepay o bonifico..
veramente interessato, spedisci?

ciao,
certo ke spedisco ma devo vedere se ci sta con le dimesioni nel pacco ordinario...controllo sul sito delle poste e ti dico ;)
ciao.

mattonea
13-09-2004, 14:08
ok, al massimo sono anche disposto a venire dopo padova-venezia che ci troviamo a metà strada..
l'importante è che me lo tieni, era il case che volevo..;)
in un modo o nell'altro te lo prendo..;)

Epoc
13-09-2004, 14:09
coda :D

ci faccio due calcoli e ti so dire...

Ciauzz

didomarco
13-09-2004, 14:12
ok, al massimo sono anche disposto a venire dopo padova-venezia che ci troviamo a metà strada..

ho controllato e ci sta dentro anke col paccocelere3:
Peso massimo consentito: 30 kg
Lunghezza massima: 1 metro
Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri

il peso del case è di 15kg circa e le tre dimensioni 27x55x64 per un totale di 146cm ;)

didomarco
13-09-2004, 14:14
Originariamente inviato da Epoc
coda :D

ci faccio due calcoli e ti so dire...

Ciauzz

con consegna a mano vero ? :D

mattonea
13-09-2004, 14:18
Originariamente inviato da didomarco
con consegna a mano vero ? :D

No...mi tradisci così?
Ed io che ero pronto a effettuare il bonifico già domani..:cry:

jokervero
13-09-2004, 14:18

Mi scuso con il venditore per questo piccolo OT ma devo fare un appunto all'utente mattonea:

Sei pregato cortesemente di toglierti dalla coda nei 3d dove dici di essere strainteressato all'acquisto salvo poi comprare un oggeto simile da altri. Si tratta di buona educazione e soprattutto di non far perdere tempo al venditore e alla gente che c'è in coda dopo di te. Hai pochi messaggi e probabilmente sei nuovo del mercatino ma cerca per favore di imparare come ci si comporta, non solo con me anche con i futuri venditori con i quali avrai a che fare.

Mi scuso ancora con il venditore e ti auguro buona vendita.

P.S. Gran bel case ;)

Epoc
13-09-2004, 14:20
No...mi tradisci così?
Ed io che ero pronto a effettuare il bonifico già domani..:cry:

ovvio consegna a mano ;)

mattonea
13-09-2004, 14:31
Originariamente inviato da jokervero
Mi scuso con il venditore per questo piccolo OT ma devo fare un appunto all'utente mattonea:

Sei pregato cortesemente di toglierti dalla coda nei 3d dove dici di essere strainteressato all'acquisto salvo poi comprare un oggeto simile da altri. Si tratta di buona educazione e soprattutto di non far perdere tempo al venditore e alla gente che c'è in coda dopo di te. Hai pochi messaggi e probabilmente sei nuovo del mercatino ma cerca per favore di imparare come ci si comporta, non solo con me anche con i futuri venditori con i quali avrai a che fare.

P.S. Gran bel case ;)

Visto che mi attacchi rispondo per le rime.
Ho già decine di trattative concluse nonostante sto sul forum da poco.
Ecco il thread di cui parli tu:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=762464&highlight=case
dove io speicifico che posso arrivare fino a Verona oppure devi spedire, tu continui che è meglio la consegna a mano...che devo farci se non ho il tempo di prendere e farmi 3 ore di macchina per prendere un case?
Ti ho risposto che ti avrei fatto sapere nei prossimi giorni, ieri sera torno sul tuo post e trovo un utente che si accoda, consegna a mano.
Tu gli rispondi che il suo turno è ora perchè la consegna a mano aveva la precendenza,mentre in caso di spedizione avevo io la precedenza.
Poi nel tuo post leggo: hai pvt..pensavo che vi foste accordati per la vendita del case..e poi chi dice che io non posso mettermi in coda per + oggetti dello stesso tipo?
Se una coda mi va male e salta l'acquisto poi cosa devo fare?
Chi ti dice che il tuo case non lo volevo?
Ti ho detto più volte che volevo la spedizione, se fossi riuscito ad accordarmi con questo utente per la spedizione, allora sarei venuto sul tuo thread e mi sarei scusato, togliendomi dalla coda, ma finchè non riesco a definire una trattativa conclusa no..
Leggiti tutto il post e dimmi qual è il mio sbaglio...non ti permettere più queste uscite per favore, io sono in buona fede.

Radical
13-09-2004, 14:35
Coda con spedizione

jokervero
13-09-2004, 14:35
Visto che mi attacchi rispondo per le rime.
Ho già decine di trattative concluse nonostante sto sul forum da poco.
Ecco il thread di cui parli tu:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=762464&highlight=case
dove io speicifico che posso arrivare fino a Verona oppure devi spedire, tu continui che è meglio la consegna a mano...che devo farci se non ho il tempo di prendere e farmi 3 ore di macchina per prendere un case?
Ti ho risposto che ti avrei fatto sapere nei prossimi giorni, ieri sera torno sul tuo post e trovo un utente che si accoda, consegna a mano.
Tu gli rispondi che il suo turno è ora perchpè la consegna a mano aveva la precendenza, in caso di spedizione avevo io la precedenza.
Poi vedo hai pvt..pensavo che vi foste accordati per la vendita del case..e poi chi dice che io non posso mettermi in coda per + oggetti dello stesso tipo?
Se una coda mi va male e salta l'acquisto cosa poi cosa devo fare?
Lascia perdere va...il tuo discorso non torna.
Leggiti tutto il post e dimmi qual è il mio sbaglio...non ti permettere più queste uscite per favore.

Io non attacco nessuno.

1. Tra Verona e Brescia ci sono 35 minuti di autostrada e io ti ho detto che posso arrivare fino a Pechiera. Da Verona a Peschiera ci sono forse 15 minuti di autostrada.

2. Tu mi hai detto che mi davi una risposta e la risposta non è mai arrivata.

3. Tengo in sospeso più persone in attesa della tua risposta perchè non voglio farti un torto e ti trovo in un altro 3d a trattare un altro case simile al mio senza esserti tolto dalla coda

4. Io penso di avere abbastanza esperienza sul forum per sapere come comportarmi ed è ora che che l'usanza di mettersi in coda in 15 3d e poi sparire intralciando le vendita altrui sparisca per sempre.

Chiudo qui e chiedo ancora scusa al venditore per averti inquinato il 3d.

didomarco
13-09-2004, 14:41
Originariamente inviato da jokervero

P.S. Gran bel case ;)

nessun problema joker ;)
buona vendita anke a te :)

Epoc
13-09-2004, 14:59
Io sarei disposto a concludere...
Mi puoi solamente dire lo spazio che c'è tra l'alimentatore quando è montato e il tetto del case..??
thx

ciauzz

didomarco
13-09-2004, 15:01
Io sarei disposto a concludere...
Mi puoi solamente dire lo spazio che c'è tra l'alimentatore quando è montato e il tetto del case..??
thx

ciauzz

direi un paio di cm ad okkio

robibo68
13-09-2004, 16:09
se Epoc lascia ci sono io. Ciao Dido.

didomarco
13-09-2004, 16:12
Originariamente inviato da robibo68
se Epoc lascia ci sono io. Ciao Dido.

ok roby ;)
aggiorno la coda

didomarco
13-09-2004, 17:52
avviso tutti ke sto per uscire e nn rientro a casa prima del tardo pomeriggio di domani...
da domani sera il case è disponibile ed entro mercoledi vorrei concludere per cui gli interessati mi contattino in pvt per una conferma ;)
ciao ciao.

Slash84
13-09-2004, 18:24
ciao

come al solito arrivo sempre tardi:muro:

comunque mi metto in coda al tuo prezzo e con consegna a mano a bologna.

P.S:se voi di bologna organizzate di nuovo un ritrovo per una pizza e una partita a calceto come l'anno scorso ricordatevi di chiamarmi.......l'altra volta mi sono proprio divertito!

didomarco
13-09-2004, 18:31
Originariamente inviato da Slash84
ciao

come al solito arrivo sempre tardi:muro:

comunque mi metto in coda al tuo prezzo e con consegna a mano a bologna.

P.S:se voi di bologna organizzate di nuovo un ritrovo per una pizza e una partita a calceto come l'anno scorso ricordatevi di chiamarmi.......l'altra volta mi sono proprio divertito!

ok slash...aggiorno la coda.
per il resto stai pur tranquillo...sarai avvisato ;)
a domani

robibo68
13-09-2004, 20:17
confermo la coda e la partecipazione alla magnata (niente sport, fa male :D )

Favo
13-09-2004, 21:23
ciao didomarco ;)

gran bel case, è un peccato vendere questo gioiello, purtroppo in questo momento non posso spendere :(

byez Favo

Epoc
13-09-2004, 21:58
mi dispiace ma sono costretto a lasciare perchè mi sa che il mio enermax da 660watt nn abbia abbastanza spazio per essere raffreddato bene...
Ciauzz

mattonea
14-09-2004, 01:22
mi dispiace ma sono costretto a lasciare perchè mi sa che il mio enermax da 660watt nn abbia abbastanza spazio per essere raffreddato bene...
Ciauzz

dai...visto che lui lascia potresti concludere con me?
ti garantisco rapidità nella conclusione, sono disposto ad andare ad effettuare il pagamento appena mi dici...alla fine le s.s. me le pago io...cosa dici, sarei stato il primo in coda..;)

p.s. con jokervero c'era stato u malinteso risolto..;)

Luka
14-09-2004, 07:13
ciao Marcuzzo :)

robibo68
14-09-2004, 08:16
dai...visto che lui lascia potresti concludere con me?
ti garantisco rapidità nella conclusione, sono disposto ad andare ad effettuare il pagamento appena mi dici...alla fine le s.s. me le pago io...cosa dici, sarei stato il primo in coda..
veramente in coda per consegna a mano ci sarei io, come da post iniziale.

didomarco
14-09-2004, 16:49
veramente in coda per consegna a mano ci sarei io, come da post iniziale.

esatto...a questo punto roby possiamo concludere solo ke stavolta nn posso portartelo al solito posto :D
riusciamo a vederci domani da me?

robibo68
14-09-2004, 16:59
azz! sei a piedi pure tu? potremmo fare in serata?

didomarco
14-09-2004, 17:25
azz! sei a piedi pure tu? potremmo fare in serata?

hai pvt ;)

un saluto agli amici Favo e Luka :)

Slash84
14-09-2004, 19:27
ovviamente se non concludi fammi sapere!!

ciao e alla prossima