View Full Version : DHL..... vergognosi
Fradetti
13-09-2004, 13:16
Sto aspettando un pacco dalla germania, il tracking online son tre giorni che dice smistamento gli telefono (199 :mad: questi ci guadagnan pure sulla mia telefonata) e non sanno dirmi manco dove cazzo è il mio pacco "se dice smistamento vuol dire che lo stiamo smiostando" e manco ha voluto sapere il numero del pacco per dare una controllata sui loro computer :mad: :mad:
Io vado alla DHL e faccio una strage :mad:
Fradetti
13-09-2004, 13:21
Originariamente inviato da DjLode
Nierle?
mindfactory.de :)
Quelli del negozio son stati velocissimi... appena arrivato il bonifico (che per colpa delle banche ci ha messo 5 giorni) loro hanno spedito.
Però la DHL è troppo lenta :(
Considera cmq che se hanno messo in smistamento per 3 giorni, oggi è lunedì e di sabato e domenica non fanno un tubo.
Originariamente inviato da Fradetti
Sto aspettando un pacco dalla germania, il tracking online son tre giorni che dice smistamento gli telefono (199 :mad: questi ci guadagnan pure sulla mia telefonata) e non sanno dirmi manco dove cazzo è il mio pacco "se dice smistamento vuol dire che lo stiamo smiostando" e manco ha voluto sapere il numero del pacco per dare una controllata sui loro computer :mad: :mad:
Io vado alla DHL e faccio una strage :mad:
è normale....è + che normale....ti devi preoccupare se quando arriva in italia nel pacco trovi sassi o altro invece della merce ordinata...ti consiglio di aprire il pacco prima di firmare :rolleyes:
per la cronaca la settimana scorsa TNT mi ha perso un pacco con 390€ di contrassegno e SDA questa settimana mi sta facendo imbestialire con una busta che risulta consegnata il 3 agosto ma che il destinatario afferma che erano chiusi e qualcuno ha preso il pacco e nn erano di sicuro loro.......
io nn ho parole....fin'ora solo Fedex mi sta dando grandi soddisfazioni per il resto mi sembrano tutti dei farlocconi :muro: :muro: :muro:
Fradetti
13-09-2004, 17:25
è arrivato il pacco.... il problema stava nel tracking + che altro (oltre che nella stronzaggine del tipo al call center)
un ringraziamento a ilnave che mi ha dato una mano :)
Originariamente inviato da Red-Vox
è normale....è + che normale....ti devi preoccupare se quando arriva in italia nel pacco trovi sassi o altro invece della merce ordinata...ti consiglio di aprire il pacco prima di firmare :rolleyes:
veramente non sarebbe possibile aprire prima di firmare se il pacco è in buone condizioni (non è colpa del corriere se ti mandano sassi od altro - paura ridicola imho se si acquista da un negozio ;))
Fradetti
26-02-2005, 13:26
Originariamente inviato da PHCV
Alla fine ti è arrivato?
se vuoi tirar su 3d dell'anno scorso...... cazzo usa un'altra scusa visto che ho scritto sopra che mi è arrivato :D :D
Non avevo neppure letto :D
ummmm vediamo... :D
...quanto hai speso di spedizioni per fartelo arrivare?
... quanti millisecondi ci ha impiegato per compiere il tragitto?
:sofico: :sofico:
:muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.