View Full Version : final fantasy 11 online... ki gioka?
dreadreaper
13-09-2004, 13:08
hei raga il 14 o il 16 sett. esce final fantasy 11 in europa e si dal il caso ke vorrei giokare x le prima volta ad un mmorpg...vorrei fare un party ..ki è interessato?(anke xkè ho letto ke si puo proseguire nelle missioni o quest solo con un party e nn in single player ..azz)
blindzoom
13-09-2004, 13:56
Originariamente inviato da dreadreaper
hei raga il 14 o il 16 sett. esce final fantasy 11 in europa e si dal il caso ke vorrei giokare x le prima volta ad un mmorpg...vorrei fare un party ..ki è interessato?(anke xkè ho letto ke si puo proseguire nelle missioni o quest solo con un party e nn in single player ..azz)
Se devo dire la verita' è da quando ho l'adsl che sarei interessato a provare un mmorpg (2 anni circa) ma non l'ho ancora fatto visto che non ho molto tempo libeoi.
Se pero' ti dico che sono abbastanza un fan della saga di ff (7,8,9,10 li ho giocati) puoi capire si, io sarei interessato a ff11.
ma esce anke per pc???:confused:
Anche io sarei interessato...mi dai + info sulla sua uscita...magari in italiano?
Dylan il drago
13-09-2004, 16:22
boh io ci ho giocato 5 mesi fa alla versione usa (+ o - per pc è uscito insieme alla versione per ps2) ma non mi aveva per niente entusiasmato... io aspetto WOW o everquest2 e intanto gioco a horizon :)
bye...
dreadreaper
13-09-2004, 19:00
il gioco esce x pc il 14 o il 16 ed è in inglese! La confezione comprende 7 cd: cioè 5 x il gioko normale + le 2 espansioni e 1 mese di abbonamento gratis dopo di ke si paga al mese sui 13 dollari (+ un 1 dollaro x ogni pg in piu)! la cosa fica e ke ci saranno anke ki gioka con la play 2 sui vari server
dreadreaper
13-09-2004, 19:10
a dimenticavo scaricatevi il benchmark 2 ufficiale x testare se ff11 gira bene sul vostro sistema...normalmente dovreste totalizzare 4000 pt ma si gioka benissimo anke se ne fate 2000pt ....io ne ho fatti 3100pt con i dettagli alti ---qui sotto c'è il link dove scaricarlo http://www.playonline.com/ff11us/benchmark_02.html
Originariamente inviato da Dylan il drago
boh io ci ho giocato 5 mesi fa alla versione usa (+ o - per pc è uscito insieme alla versione per ps2) ma non mi aveva per niente entusiasmato... io aspetto WOW o everquest2 e intanto gioco a horizon :)
bye...
7 CD!!?!?!ma non c'è una versione in DVD?
dreadreaper
13-09-2004, 19:21
no! almeno x il momento...spero ke in un futuro...:confused:
mo' me lo scarico il bench!
dreadreaper
13-09-2004, 20:13
bravo dj..... si parte x vana'diel
in tove andiame? in vaine? vaine diesel?:) :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.