View Full Version : Perchè le ragazze innamorate..
Jaguar64bit
13-09-2004, 14:04
...dicono sempre "hai ragione amore" , "hai fatto bene amore" e ridono per ogni tua battuta idiota e senza senso ? pure se le prendi a calci sui denti.. ti ringraziano... ti danno ragione anche se hai torto marcio ?
chi mi risponde in maniera convincente , vince un pacchetto di patatine scadute. :D
sarò fortunato ma x me non è cosi :)
x fortuna :D altrimenti sai quanti calci nei denti :asd:
V[e]yron
13-09-2004, 14:06
perch'è sanno che contastare è molto pericoloso e sopratutto inutile...
lucadeep
13-09-2004, 14:06
Perchè probabilmente scopano con altri 100 uomini :asd: oppure sono completamente lobotomizzate dal cazzo
:)
SquallSed
13-09-2004, 14:07
Originariamente inviato da Jaguar64bit
...dicono sempre "hai ragione amore" , "hai fatto bene amore" e ridono per ogni tua battuta idiota e senza senso ? pure se le prendi a calci sui denti.. ti ringraziano... ti danno ragione anche se hai torto marcio ?
chi mi risponde in maniera convincente , vince un pacchetto di patatine scadute. :D
è come qndo un uomo vuole farsi assolutamente una,e ride ad ogni sua cretianata,ascolta i suoi discorsi patetici in silenzio e la interrompe solo x dargli ragione :sofico:
ManyMusofaga
13-09-2004, 14:08
Io col moroso nn lo faccio quasi mai...solo quando ha ragione davvero:)
V[e]yron
13-09-2004, 14:09
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io col moroso nn lo faccio quasi mai...solo quando ha ragione davvero:)
tu sei ancora in fase di studio per estrapolare il tuo sistema operativo mentale e installarlo su individue ''elastico''...
Fradetti
13-09-2004, 14:19
è un retaggio di quando eravamo scimmie... la donna del capobranco non può andare contro il capobranco sennò viene pestata.
Ora la civiltà ci impone di non pestarle ma questo loro comportamento è rimasto.
:D
lnessuno
13-09-2004, 14:29
hi hi hi sciocchino...
però è vero ;)
:sofico: :D
Thunderman
13-09-2004, 14:30
Quelle stupide si
ManyMusofaga
13-09-2004, 14:38
Originariamente inviato da V[e]yron
tu sei ancora in fase di studio per estrapolare il tuo sistema operativo mentale e installarlo su individue ''elastico''...
Eh?:mbe:
dipende di COSA sono innamorate... :rolleyes:
Fabryzius
13-09-2004, 14:51
Mi sà che quelle che hai conosciuto te non erano donne ma bambole gonfiabili, gli tocchi il capezzolo e dicono "continua così", gli tocchi l'orecchio "dai smettila", gli tocchi la bocca "hai ragione amore" etc etc
Originariamente inviato da lucadeep
Perchè probabilmente scopano con altri 100 uomini :asd: oppure sono completamente lobotomizzate dal cazzo
semplice
essenziale
conciso
realista
come piace a me
Perchè la ragione la si da ai matti!:D
Antonio Capuano
13-09-2004, 15:01
:rotfl:
Slipknot78
13-09-2004, 15:11
troppo alta la posta in gioco
Originariamente inviato da Fabryzius
Mi sà che quelle che hai conosciuto te non erano donne ma bambole gonfiabili, gli tocchi il capezzolo e dicono "continua così", gli tocchi l'orecchio "dai smettila", gli tocchi la bocca "hai ragione amore" etc etc
Dove si comprano?
Nevermind
13-09-2004, 15:49
Questa non è una ragazza innamorata ma una deficente. ;)
La mia lei è innamoratissima ma piuttosto che darmi ragione quando secondo lei non ne ho (anche se ovviamente alla fine ho sempre ragione io essendo il portavoce della verità assoluta :O), si taglia una mano o peggio venderebbe la collezione di peluches :D
Saluti.
Ti sbagli...questa desc nn corrisponde ad una ragazza innamorata...ma alle possibili seguenti alternative
1) una che te sta a pijia pe 'r culo
2) una che te sta a pijia pe 'r culo
3) una che te sta a pijia pe 'r culo
o, nella migliore delle ipotesi (per te)
4) una cerebrolesa...
Ciao, Ale
Bah, le volte che ho dato ragione a frankie si contano sulle dita ... e se mi prende a calci sui denti può pure dare per scontato che da lì a poi si chiamerà Alessia!! :D
V[e]yron
13-09-2004, 15:59
effettivamente alle portatrici del reggiseno cedere la ragione e perdere l'ultima parola, equivale a dare un bacio a un treno in corsa...
LA DONNA CONTESTA PUNTO E BASTA...
e l'uomo somatizza... :asd:
Originariamente inviato da Nevermind
La mia lei è innamoratissima ma piuttosto che darmi ragione quando secondo lei non ne ho si taglia una mano o peggio venderebbe la collezione di peluches :D
Io sono come la tua lei.
Considerando poi che sono testarda come un mulo...
Piuttosto che dare ragione a Scop quando sbaglia, mi ascolto la discografia di Tiziano Ferro :D
V[e]yron
13-09-2004, 16:03
Originariamente inviato da Nicky
Io sono come la tua lei.
Piuttosto che dare ragione a Scop quando sbaglia, mi ascolto la discografia di Tiziano Ferro :D
dimentichi che tu sei armata... e la tua accetta bilama rotante con lanciagranate integrato nel manico non sempre è uno strumento di diplomazia :sofico:
Nevermind
13-09-2004, 16:14
Io sono come la tua lei.
...
A beh per quanto riguarda lei tra un po' nel dizionario alla voce testarda vedrai: vedi ragazza di Nevermind :sofico:
Saluti.
SEEEEEEEEEEEEEEEEEE
andate a vedere "la donna perfetta e capirete"
Fabryzius
13-09-2004, 16:32
Originariamente inviato da doc.h
SEEEEEEEEEEEEEEEEEE
andate a vedere "la donna perfetta e capirete"
La voglio così la mia donna ;) come un robot dedita alla famiglia, alla cucina e al marito
La voglio così la mia donna ;) come un robot dedita alla famiglia, alla cucina e al marito
Io se fossi un uomo mi spaccherei le palle con una così :stordita:
Fabryzius
13-09-2004, 16:53
Forse all'inizio, dopo 5 anni di matrimonio credo che tutti gli uomini apprezzerebbero uan così...non scassa i'bal, cucina bene e non ti mette le corna
Forse all'inizio, dopo 5 anni di matrimonio credo che tutti gli uomini apprezzerebbero uan così...non scassa i'bal, cucina bene e non ti mette le corna
C'è un limite.
Avere vicino una persona che non ha delle idee sue e non ha un minimo di personalità secondo me è abbastanza monotono.
Se fossi un uomo preferirei una donna come tante: una buona madre e una brava moglie, ma che ha delle opinioni e sa farsi valere.
Un pupazzo vicino ti annoia alla lunga..
non so chi frequenti :D ma a parte che non chiamo amore il mio ragazzo, se dice cavolate glielo dico tranquillamente e se secondo me sbaglia gliene parlo e finisce la storia, anche se siamo molto simili e la pensiamo spesso allo stesso modo ;)
V[e]yron
13-09-2004, 17:06
C'è un limite.
Avere vicino una persona che non ha delle idee sue e non ha un minimo di personalità secondo me è abbastanza monotono.
Se fossi un uomo preferirei una donna come tante: una buona madre e una brave moglie, ma che ha delle opinioni e sa farsi valere.
beh, dopo 7 anni di matrimonio senti il desiderio di dire ''hey, tu, con quelle chiappe lardose, sta c@zzo di birra me la stai portando o no?''
e vorresti sentire una risposta tipo ''Hey, alzabandiera svogliato... tira su quelle tue chiappone pelosacce e puzzolenti e vattela a prendere... al massimo la birra te la porto per fartela ingoiare assieme alla lattina''
:sofico: cose belle della vita di coppia... :sofico:
infatti, che vita piatta sarebbe...
beh, dopo 7 anni di matrimonio senti il desiderio di dire ''hey, tu, con quelle chiappe lardose, sta c@zzo di birra me la stai portando o no?''
e vorresti sentire una risposta tipo ''Hey, alzabandiera svogliato... tira su quelle tue chiappone pelosacce e puzzolenti e vattela a prendere... al massimo la birra te la porto per fartela ingoiare assieme alla lattina''
queste cose io e il mio ragazzo ce le diciamo dopo nemmeno tre anni :sofico: quanto ci amiamo :D
V[e]yron
13-09-2004, 17:08
Originariamente inviato da Iluccia
queste cose io e il mio ragazzo ce le diciamo dopo nemmeno tre anni :sofico: quanto ci amiamo :D
ah.. l'amour...
Ma da quando in qua la donna fa la serva all'uomo?
Cioè, se devo stare con un celebroleso che neanche sa alzare le chiappe e prendersi una birra da solo, sto single ... :D
C'è un limite.
Ci sono anche le amanti :D
Le idee che deve avere sono le mie, ha le idee sue solo che sono mie. Semplice chiaro conciso :D
Se fossi un uomo preferirei una donna come tante: una buona madre e una brava moglie, ma che ha delle opinioni e sa farsi valere.
Meno male che non sei un uomo :D
Io l'ho sempre detto che con le donne hanno fatto un bel lavorino, sono proprio belline. C'è un piccolo particolare, una dimenticanza ma porca miseria: perchè dotarle di parola??????!!! :D
P.S. A parte gli scherzi, sono d'accordo :)
Per me l'ideale sarebbe: si guarda la partita insieme, con tanta birra vicino e i piccini li si incatena al letto così rompono mia no i bal :D
ChristinaAemiliana
13-09-2004, 17:22
C'è un limite.
"Abbastanza"? "Alla lunga"? Io non resisterei mezza giornata con un tipo che corrispondesse a una descrizione simile! :sofico:
Io e FreeBan ci chiamiamo vicendevolmente "amore" e simili, ma se c'è qualcosa che a uno dei due non va bene o non è stata gradita, di certo non si tace...e va già bene che in generale abbiamo gusti molto compatibili, sennò guai...:eheh:
ChristinaAemiliana
13-09-2004, 17:24
Per me l'ideale sarebbe: si guarda la partita insieme, con tanta birra vicino e i piccini li si incatena al letto così rompono mia no i bal :D
A parte i piccini che non ci sono ancora, pare la descrizione di quando noi guardavamo le olimpiadi questa estate! :D
Fabryzius
13-09-2004, 17:26
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
"Abbastanza"? "Alla lunga"? Io non resisterei mezza giornata con un tipo che corrispondesse a una descrizione simile! :sofico:
Io e FreeBan ci chiamiamo vicendevolmente "amore" e simili, ma se c'è qualcosa che a uno dei due non va bene o non è stata gradita, di certo non si tace...e va già bene che in generale abbiamo gusti molto compatibili, sennò guai...:eheh:
Infatti la storia durerà ben poco..mi dispiace
A parte i piccini che non ci sono ancora, pare la descrizione di quando noi guardavamo le olimpiadi questa estate! :D
Noi siamo così con il motogp..che per me è sacro.
Vabbhe che ormai anche lui lo segue con piacere :D
*Marilù*
13-09-2004, 17:29
Io sono innamorata.. ma non rispondo mai così.. se non raramente, proprio quando lo credo.. difficilmente insomma!!
Sono io che ho sempre ragione!!
Per me l'ideale è un bel letto comodo comodo dove farci le coccole e anche un bel po' di sano :oink: :D
Originariamente inviato da Irenina
Per me l'ideale è un bel letto comodo comodo dove farci le coccole e anche un bel po' di sano :oink: :D
Quello verrebbe sicuramente dopo :O:D;)
Berserker
13-09-2004, 17:42
Originariamente inviato da *Marilù*
Io sono innamorata.. ma non rispondo mai così.. se non raramente, proprio quando lo credo.. difficilmente insomma!!
Sono io che ho sempre ragione!!
OT
Una(o) che usa il colore "deeppink" per il testo dei suoi messaggi dovrebbe essere bannata(o) all'istante, imo.
/OT
più che altro io mi chiedo perchè mai le donne siano sempre convinte che il loro uomo sia il meglio in circolazione quando magari è un cazzo d'imbecille che non vale una scarpata nel culo...
*Marilù*
13-09-2004, 17:45
Originariamente inviato da Berserker
OT
Una(o) che usa il colore "deeppink" per il testo dei suoi messaggi dovrebbe essere bannata(o) all'istante, imo.
/OT
Perché? :cry:
Berserker
13-09-2004, 17:48
Perché? :cry:
1) Fa caca' er cazzo.
2) Mi spiana le poche diottrie rimastemi.
OT
/OT
Non se po' fa :ciapet::D
ChristinaAemiliana
13-09-2004, 17:51
Infatti la storia durerà ben poco..mi dispiace
Per ora va sempre meglio...mi dispiace...
Originariamente inviato da Maxmel
più che altro io mi chiedo perchè mai le donne siano sempre convinte che il loro uomo sia il meglio in circolazione quando magari è un cazzo d'imbecille che non vale una scarpata nel culo...
Tu ti metteresti con una donna che per te è una cogliona?
Se sei innamorato te ne fregheresti di quello che pensano gli altri?
Semplicemente ogni donna sta con l'uomo che più si confà ai suoi desideri e ovviamente quando sei felice non sputi su quello che hai, anzi...
Berserker
13-09-2004, 17:52
Non se po' fa :ciapet::D
"purple" è ben meglio di "deeppink"! :Prrr:
OT (aridaje)
Esiste ancora la radio di HWU? Così, per curiosità.
/OT
*Marilù*
13-09-2004, 17:53
1) Fa caca' er cazzo.
2) Mi spiana le poche diottrie rimastemi.
Come sei cattivo.. :cry:
:Prrr:
OT (aridaje)
Esiste ancora la radio di HWU? Così, per curiosità.
/OT
L'abbiamo lasciata decadere piano piano... :D
Berserker
13-09-2004, 17:56
Come sei cattivo.. :cry:
Mah... capisco per la 1), ma per la 2)... :confused::stordita:
ChristinaAemiliana
13-09-2004, 17:57
Voglio essere anche io alla moda...:D
Ooooooooooooooh voglio scirvere anche io in rosa!! Ditemi come si fa!!! :D
Berserker
13-09-2004, 18:01
L'abbiamo lasciata decadere piano piano... :D
Hai quotato prima della modifica! :p
Ok, grazie per l'informazione, pinky... ehm, Nicky. :p
Berserker
13-09-2004, 18:03
Guarda, è semplice: basta che clicchi qui (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=logout). :p
magari c'è gente che vale di più in realtà di quello che ostenta in pubblico.
come alcuni che ostentano ma alla fine non hanno nerbo
fortunatamente poi i nodi vengono al pettine e sono dolori
:mbe:
che è sta cosa? non è che ora ti viene voglia di rifare tutto il guardaroba sul rosa..vero? :cry::muro:
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
13-09-2004, 18:05
[ COLOR=deeppink ] blablabla [ /COLOR ]
Senza spazi! :D
ChristinaAemiliana
13-09-2004, 18:07
Originariamente inviato da FreeMan
:mbe:
che è sta cosa? non è che ora ti viene voglia di rifare tutto il guardaroba sul rosa..vero? :cry::muro:
>bYeZ<
Guardaroba rosa??? :Puke: No no...sono e resterò fedele al nero...:O il rosa è solo per scrivere alla moda sul forum...:D
Originariamente inviato da R1dd1ck
Infatti. Non è che solo i "fighi" o i "vincenti" hanno diritto di essere amati. L'amore c'è, non è una cosa che si "merita".
[ COLOR=deeppink ] blablabla [ /COLOR ]
Senza spazi! :D
Grazie Chry :D
Guardaroba rosa??? :Puke: No no...sono e resterò fedele al nero...:O il rosa è solo per scrivere alla moda sul forum...:D
contenta te :D:muro:
>bYeZ<
Infatti. Non è che solo i "fighi" o i "vincenti" hanno diritto di essere amati. L'amore c'è, non è una cosa che si "merita".
anche perchè pochi lo meriterebbero
ChristinaAemiliana
13-09-2004, 18:44
Grazie Chry :D
Prego! :D
Prego! :D
pure con la Y adesso? cambio radicale.. il colore dei capelli in settimana, colore dei post, ora anche la Y.. mi sa che Venerdì sera stenterò a riconoscerti... :(
ah, però mi basterà venire alla stazione con un contatore geiger .. :D:sofico:
:p
:vicini:
>bYeZ<
Originariamente inviato da SquallSed
è come qndo un uomo vuole farsi assolutamente una,e ride ad ogni sua cretianata,ascolta i suoi discorsi patetici in silenzio e la interrompe solo x dargli ragione :sofico:
hai reso perfettamente l'idea gia gia quante bisogna sorbirsene di scemate, x arrivare a quello scopo:rolleyes:
Jaguar64bit
13-09-2004, 19:04
Vedo che il mio thread provocatorio ha colpito gli animi :D :D hihihii
ovvio che l'esempio portato da me fosse estremizzato , ma scommetto che qualcuna ci si è rivista ;) ;)
sono troppe le volte che ho visto ragazze fidanzate comportarsi così ;) il campione visionato è bello ampio :D :D
cmq sono contento di vedere che ci sono ragazze che mandano a fank il ragazzo con così tanta facilità :O
ovvio che l'esempio portato da me fosse estremizzato , ma scommetto che qualcuna ci si è rivista ;) ;)
Io una volta, quando ero opiù giovane, ero un po' zerbina.
Con gli anni, stando da sola (sono stata sola 6 anni prima di decidere di avere nuovamente una storia), ho capito quello che sbagliavo e che davo un'impostazione sbagliata al mio rapporto con lui, per il mio bisogno d'affetto, la mancanza di una famiglia "appoggiante", e un po' di insicurezza interiore.
Stando sola ho capito cosa volevo, mi sono data da fare e ho fortificato la mia autostima.
Questo mi ha permesso di trovare una storia "equilibrata", in cui nessuno è padrone di nessuno, ma in cui cerchiamo di aiutarci a vicenda senza prenderci troppo cul serio, e dividendo in due gioie e dolori.
Jaguar64bit
13-09-2004, 19:10
E ritorniamo al mio discorso , finchè la donna è innamorata succede quello che tu dici , quando non lo è più ti getterebbe in un cassonetto dell'immondizia...non tutte ma la maggior parte si.
Tu ti metteresti con una donna che per te è una cogliona?
Se sei innamorato te ne fregheresti di quello che pensano gli altri?
Semplicemente ogni donna sta con l'uomo che più si confà ai suoi desideri e ovviamente quando sei felice non sputi su quello che hai, anzi... si ma non c'entra niente con quello che dicevo io...
Io se mi metto con una non penso " oh ma quanto è figa..." "oh ma è la più bella" " la più dolce" "la più intelligente" "la più ecc ecc" e il mio ragazzo qui e il mio ragazzo la...
:rolleyes:
A volte mi viene voglia di pestarne qualcuno giusto per far vedere quanto è una nerchia...
Una volta un mio amico mi fa " Minchia Ale che bicipiti che hai...." e la tipa sottovoce a lui "i tuoi sono più belli" certo guarda gli sono venuti a farsi le seghe giusto come a me quelli delle dita... :rolleyes:
Ma porca troia il più delle volte state con degli sfigati cher se ci fosse un minimo di selezione naturale sarebbero estinti...:rolleyes:
Originariamente inviato da R1dd1ck
fortunatamente poi i nodi vengono al pettine e sono dolori magari c'è gente che non vale proprio un cazzo e ha solo culo che gli gira bene...
magari c'è gente che non vale proprio un cazzo e ha solo culo che gli gira bene...
ma scusa che vuol dire valere?
V[e]yron
13-09-2004, 20:36
Ma da quando in qua la donna fa la serva all'uomo?
Cioè, se devo stare con un celebroleso che neanche sa alzare le chiappe e prendersi una birra da solo, sto single ... :D
no... ragazza mia... il fatto di essere serviti e riveriti alla lunga ( ma alla lunga... molto lunga ) rompe... il bello è la risposta, l'incazzo, la consapevolezza di aver fatto girare le wollas all'altro...
V[e]yron
13-09-2004, 20:39
ragazzi... datemi il cavo USB che da sta qui ho qualche spunto per i milli 3.0...
ma scusa che vuol dire valere?
L'altro giorno camminavo per strada d'avanti casa mia mentre in una 206 decapottabile blu metallizzato pascolava un fighetto tiratissimo con l'occhiale da sole di marca, abbronzato, denti d'avorio e capello impomatato finto disordinato.
Ora due "signore" di mezz'età non gli fanno " Scusa sei fidanzato?" "si" "peccato avevamo le nostre figlie libere...".
"voglio ficcare una pallottola in testa a tutti i panda che si rifiutano di fottere per il bene della loro specie".
si ma non c'entra niente con quello che dicevo io...
Io se mi metto con una non penso " oh ma quanto è figa..." "oh ma è la più bella" " la più dolce" "la più intelligente" "la più ecc ecc" e il mio ragazzo qui e il mio ragazzo la...
Son cose che si dicono perchè quando ami davvero tocchi il cielo con un dito...
A volte mi viene voglia di pestarne qualcuno giusto per far vedere quanto è una nerchia...
bhe non è detto che la ragazza così consideri te un figo e lui uno sfigato, se odia la violenza sarà anzi l'opposto..
Son cose che si dicono perchè quando ami davvero tocchi il cielo con un dito...
bhe non è detto che la ragazza così consideri te un figo e lui uno sfigato, se odia la violenza sarà anzi l'opposto..
non m'interessa che mi consideri un figo. Non m'interessa che mi consideri proprio, visto chi sono i fighi poi...
Ma magari vedere il superman a terra che chiede pietà...
Cmq non me ne frega un cazzo, mi danno fastidio le menate...:rolleyes:
non m'interessa che mi consideri un figo. Non m'interessa che mi consideri proprio, visto chi sono i fighi poi...
La prima cosa per star bene al mondo è pensare che nn tutti pensano come noi. Ma che te lo dico a fare, tu sei uomo di mondo.:)
Originariamente inviato da Tiafx
La prima cosa per star bene al mondo è pensare che nn tutti pensano come noi. Ma che te lo dico a fare, tu sei uomo di mondo.:)
ma infatti mi faccio i cazzi miei finche me li lasciano fare in pace. Ma non sono certo un "uomo di mondo".
I superman in realtà non esistono, perchè tutti abbiamo i nostri bei difetti.. ;)
E' logico che il ragazzo/la ragazza di una/o non è per forza la persona migliore del mondo, ma se ci stai insieme è perchè ti piace così e ai tuoi occhi quella persona è speciale.
Onestamente non ci vedo nulla di strano, è una cosa molto "umana"...
ma infatti mi faccio i cazzi miei finche me li lasciano fare in pace. Ma non sono certo un "uomo di mondo".
Beh, logicamente era inteso come complimento, credo cmq che ormai un'idea di come girano le cose più precisa rispetto ad altri tu te la sia fatta. E' che nn capisco come mai ci metti così tanto rancore nel descrivere ste cose, come anche quando scrivevi i racconti col nick Tyler Durden... nn so, capisco che nn è sempre facile mandar giù gente che si prenderebbe a pedate dalla mattina alla sera, ma allora tanto vale cominciare a farli fuori uno ad uno, e di lavoro nn ce n'è poco:D
I superman in realtà non esistono, perchè tutti abbiamo i nostri bei difetti.. ;)
E' logico che il ragazzo/la ragazza di una/o non è per forza la persona migliore del mondo, ma se ci stai insieme è perchè ti piace così e ai tuoi occhi quella persona è speciale.
Onestamente non ci vedo nulla di strano, è una cosa molto "umana"...
non è logico. Io qunado mi metto con una ragazza sono consapevole di tutti i limiti e difetti che ha e che non è speciale...
Sarà che non sono umano?
non è logico. Io qunado mi metto con una ragazza sono consapevole di tutti i limiti e difetti che ha e che non è speciale...
Sarà che non sono umano?
Il fatto di considerarla una persona importante e che a te piace davvero tanto com'è, non vuol mica dire che non ne riconosci i limiti e i difetti :boh:
perchè ci si compatisce=sopporta a vicenda ?
V[e]yron
13-09-2004, 21:39
Originariamente inviato da misterx
perchè ci si compatisce=sopporta a vicenda ?
quella la chiamerei ''presa per le natiche''
Il fatto di considerarla una persona importante e che a te piace davvero tanto com'è, non vuol mica dire che non ne riconosci i limiti e i difetti :boh:
Il punto è: non sei speciale, non sei un pezzo unico e raro... Siete coglionazzi il più delle volte.
quella la chiamerei ''presa per le natiche''
essere compassionevoli non necessariamente vuol dire prendere in giro
al nuovo si ha più pazienza forse per evitare di mostrarsi come si è
poi col tempo ci si fa conoscere e se il legame non è serio si crolla
Il punto è: non sei speciale, non sei un pezzo unico e raro... Siete coglionazzi il più delle volte.
;)
:cool:
Originariamente inviato da Fradetti
è un retaggio di quando eravamo scimmie... la donna del capobranco non può andare contro il capobranco sennò viene pestata.
Ora la civiltà ci impone di non pestarle ma questo loro comportamento è rimasto.
:D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Come sarebbe a dire che ci impone di NON pestarle... oh mio dio... non la sapevo sta' cosa. Ed ora dite che dovro' smetterla?
QUI SI ESAGERA COL FEMMINISMO!
Cazzo dovro' trovarmi un altro passatempo... sic! :mad:
Per quanto mi riguarda contenta di essere una cogliona :D
Uno/a che sta con una persona che reputa schifosa, stupida ecc. la vedrei un tantino masochista...:p
Originariamente inviato da Tiafx
E' che nn capisco come mai ci metti così tanto rancore nel descrivere ste cose, come anche quando scrivevi i racconti col nick Tyler Durden...
Ognuno da quello che ha e ha ciò che ha ricevuto, la mia vita è un'eterna guerra contro le circostanze che mi hanno dato più pedate in faccia che bacini o mangiato più merda che miele, respirato acido e ogni goccia di buono che mi era rimasta l'ho spremuta nel deserto ed è evaporata come pisciazza sull'asfalto caldo. Uguale.E non me ne frega più un cazzo.
Per quanto mi riguarda contenta di essere una cogliona :D
Uno/a che sta con una persona che reputa schifosa, stupida ecc. la vedrei un tantino masochista...:p
non parlavo di te...
non parlavo di te...
Non ho detto che parlavi di me :)
Ho solo detto che quando io mi metto con una persona è perchè la considero speciale. :p
Ho solo detto che quando io mi metto con una persona è perchè la considero speciale. :p
io non ho la pretesa di mettermi con una persona speciale.
Bhe ma non lo è per il mondo intero...per gli altri potrà essere anche un Mr. o una Miss nessuno; è ovvio che avrà qualcosa in più solo ed esclusivamente per te.
Se ti colpisce al cuore però uno stracazzo di motivo ci dovrà pur essere no? :D
E perchè proprio lui/lei e non qualcun'altro/a? ;)
Jaguar64bit
13-09-2004, 22:00
C'è gente che quando si fidanza considera il proprio partner il meglio , e gli altri sono come la merda.... è umano è pacifico , ma è sbagliato , però il più delle volte succede così.
Bhe ma non lo è per il mondo intero...per gli altri potrà essere anche un Mr. o una Miss nessuno; è ovvio che avrà qualcosa in più solo ed esclusivamente per te.
Se ti colpisce al cuore però uno stracazzo di motivo ci dovrà pur essere no? :D
E perchè proprio lui/lei e non qualcun'altro/a? ;) perchè è capitato cosi, perchè per caso (se) le piaccio e viceversa ...
perchè è capitato cosi, perchè per caso (se) le piaccio e viceversa ...
Si ok su questo hai ragione :)
Però ti possono piacere e puoi piacere a tante altre persone....se la storia diventa davvero importante è perchè qualcosa in più c'è.
Altrimenti finirebbe nel cantuccio come tante altre storielle.
Se la gente arriva a sposarsi e a promettersi amore eterno, non credo che lo faccia perchè "è capitato" [forse qualcuno pure pure, ma dubito siano la maggioranza]
Si ok su questo hai ragione :)
Però ti possono piacere e puoi piacere a tante altre persone....se la storia diventa davvero importante è perchè qualcosa in più c'è.
Altrimenti finirebbe nel cantuccio come tante altre storielle.
Se la gente arriva a sposarsi e a promettersi amore eterno, non credo che lo faccia perchè "è capitato" [forse qualcuno pure pure, ma dubito siano la maggioranza]
per tutta una serie di corcostanze ch si mettono in fila...
E perchè è convinta di avere trovato la prsona speciale ma ciò non implica che sia vero...
.
E perchè è convinta di avere trovato la prsona speciale ma ciò non implica che sia vero...
Allora non mi leggi :D
Non è vero, nel senso che non è speciale per gli altri e non è meglio di tante altre persone, però per te diventa col tempo un qualcosa di troppo importante, per considerlarlo alla stregua di un pinco pallino appena conosciuto.
Altrimenti tutti scapperebbero con il nuovo/la nuova tizio/a appena incontrato/a...
Allora non mi leggi :D
Non è vero, nel senso che non è speciale per gli altri e non è meglio di tante altre persone, però per te diventa col tempo un qualcosa di troppo importante, per considerlarlo alla stregua di un pinco pallino appena conosciuto.
Altrimenti tutti scapperebbero con il nuovo/la nuova tizio/a incontrato/a...
resta il fatto che se oggettivamente è una merda soggettivamente si sbagliano.
resta il fatto che se oggettivamente è una merda soggettivamente si sbagliano.
Se uno ti viene a dire "la tua tipa è oggettivamente una merda" tu che gli rispondi? "ah bhè certo hai ragione..io ci sto insieme per via di alcune circostanze"
Ma dai non ci credo proprio :D
Se uno ti viene a dire "la tua tipa è oggettivamente una merda" tu che gli rispondi? "ah bhè certo hai ragione..io ci sto insieme per via di alcune circostanze"
Ma dai non ci credo proprio :D
1) non mi piacciono le tipe che sono oggettivamente una merda (magari purtroppo)
2)Gli piazzo una mina in faccia perchè sarà pure vero ma A ME non deve dirlo
dimenticavo
3) sono sfigato e sto con una tipa che è oggettivamente una merda...
1) non mi piacciono le tipe che sono oggettivamente una merda (magari purtroppo)
Questo è un tuo parere, non puoi sapere cosa pensano gli altri delle persone con cui sei stato o con cui starai..
Comunque poi te ne fotteresti del giudizio degli altri, a te piace quello basta.
2)Gli piazzo una mina in faccia perchè sarà pure vero ma A ME non deve dirlo
Ti da fastidio che te lo dicano gli altri quindi dubito che tu stesso diresti "la mia donna è una merda"
dimenticavo
:eheh:
Secondo me se fossi meno rude, molta più gente si accorgerebbe che sei una brava e bella persona. ;)
*Marilù*
13-09-2004, 22:21
Mi prendete in giro?? :cry:
Questo è un tuo parere, non puoi sapere cosa pensano gli altri delle persone con cui sei stato o con cui starai..
Comunque poi te ne fotteresti del giudizio degli altri, a te piace quello basta.
Ti da fastidio che te lo dicano gli altri quindi dubito che tu stesso diresti "la mia donna è una merda"
cmq.. Il punto è che IO non ritengo speciale la persona con cui sto.
Jaguar64bit
13-09-2004, 22:22
dimenticavo
Mi è capiato di vedere gente con cozzone , ma sai visto che glie la davano , felici loro felici tutti.
Mi prendete in giro?? :cry:
Nu pigliavamo in giro Berserker. :D
Probabilmente non te ne rendi conto o non lo dici, ma già il fatto che decidi di stare insieme a lei vuol dire che per te ha un qualcosa in più.
Non stare manco a rispondermi: riniziamo il discorso d'accappo sennò :D :muro:
ManyMusofaga
13-09-2004, 22:24
e allora x' ci stai?
Mi è capiato di vedere gente con cozzone , ma sai visto che glie la davano , felici loro felici tutti.
Mah, non tutti possono scegliere
Originariamente inviato da ManyMusofaga
e allora x' ci stai?
l'ho scritto sopra...
Secondo me se fossi meno rude, molta più gente si accorgerebbe che sei una brava e bella persona. ;)
Mi manca il tocco di figa e anche tutto il resto...
Jaguar64bit
13-09-2004, 22:30
Mah, non tutti possono scegliere
No no c'è chi può scegliere , ma quando si trova una ragazza che gli lecca il culo , sai sulla figa non si sputa mai c'è pure il detto....poi magari quando si stufa 2 calci in culo e via.
No no c'è chi può scegliere , ma quando si trova una ragazza che gli lecca il culo , sai sulla figa non si sputa mai c'è pure il detto....poi magari quando si stufa 2 calci in culo e via.
si, c'è anche questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.