PDA

View Full Version : ROSSOALICE e le partite di calcio,ki ne sa qlcsa?

nicolarush
13-09-2004, 12:32
ciao a tutti
volevo sapere se qlcuno ha sottoscritto l'abbonamento alle partite di calcio su rossoalice ke impressioni ne ha avuto

BOLA
13-09-2004, 13:37
ieri ho visto brescia juventus. Io ho fibra ottica di fastweb. Ho pagato 2 euro e cinquanta per la singola partita.
Beh si vedeva a 522 kb/s era fluido ma l'immagine non chiarissima ( come per intenderci quando vedi la tv in streaming con fibra ottica ) comunque non si è mai bloccata ne l'immagine era a scatti.

kaioh
13-09-2004, 13:39
qui c'è un thread ben fornito
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=757674

lorenzo999
13-09-2004, 13:53
un mio amico l'ha provata e si vede bene il problema è che sono poche le squadre da vedere e nn ci sono le grandi! :(

kaioh
13-09-2004, 14:02
Originariamente inviato da lorenzo999
un mio amico l'ha provata e si vede bene il problema è che sono poche le squadre da vedere e nn ci sono le grandi! :(
le grandi te le guardi quando giocano in casa delle squadre che sono presenti su rosso alice .

lorenzo999
13-09-2004, 14:29
Originariamente inviato da kaioh
le grandi te le guardi quando giocano in casa delle squadre che sono presenti su rosso alice .

si ma così affanculo i bigmatch.

Mezzanotte
13-09-2004, 18:37
Io aspetterei a bocciare il servizio così, si tratta della prima esperienza del genere e magari telecom nn sapeva il volume degli utenti che erano intereressati. Penso che già tra qlche domenica calcistica la situazione sarà migliorata, ciò nn toglie che l'incombenza di qlche disservizio ci sarà sempre: stiamo parlando di internet e streaming video...

p.s. ricordate le prime partite su sky? bè i disservizi erano frequenti, mentre ora il servizio è eccellente.

nicolarush
13-09-2004, 19:22
ah,avevo fatto una ricerca veloce ma non avevo visto quella discussione
bhe a quanto pare per adesso va bene se si ha fastweb,con l'adsl è un po presto
per fortuna c'è l'opzione singola partita,così faccio una prova senza impegnarmi con l'abbonamento