View Full Version : Internet ovunque
marcozio84
13-09-2004, 11:57
Salve ragazzi spesso ho il problema che mi serve internet per leggere la posta a fare altre robe nei momenti in cui si è lontani da casa e da internet point. Siccome ho un telefonino che mi permette di collegarmi via internet, per attivare una flat buona o una tariffa interessante che mi consigliate???
Grazie 1000 ne avrei troppo bisogno
Io ho attivato la flat gprs di wind 19 euro al mese e mi trovo bene anche se è un pò lento...ora ci dovrebbero essere soluzioni + veloci (vedi UMTS) ma non sono aggiornato se ci sono flat o connessioni convenienti economicamente rispetto al gprs...cmq per scaricare la posta e chattare un pò con msn lo trovo sufficiente...
marcozio84
13-09-2004, 14:53
ho fatto un giro su internet e mi sa ke farò propio questa della wind. Grazie della tua conferma.
PS un amiko propio con wind mi ha detto che c sono dei punti in cui gli va a 6 kbps e altri a 1.5kbps
Si ovvio il segnale dipende da zona a zona...cmq la puoi fare anche per un mese vedi come funziona nella tua zona se non ti garba la levi...il discorso del segnale vale anche per le altre (tim omni)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.