PDA

View Full Version : Impossibile eliminare/modificare un file sul pc!

Alpha Centauri
13-09-2004, 12:51
Eccomi di nuovo alle prese con uno dei miei problemi impossibili :muro: :confused: :muro: :
mi sono scaricato alcune mappe x Serious Sam 2 con il programma flashget..... tutte scaricate correttamente tranne una..... provo a riscaricarla e il download va a buon fine....
Direte voi, e allora dov'è il problema?
Semplice: la mappa scaricata al primo tentativo, che non funzionava, non riesco più a cancellarla nè a rinominarla od a spostarla.... è rimasto un file senza estensione, di 0 byte, con la finestra delle proprietà che non da alcuna indicazione..... l'ho scaricata sul desktop ed ora me la devo tenere lì fin quando non risolvo..... :muro:
Per la cronaca, quando provo ad eliminare il file mi da il seguente messaggio di errore: "Impossibile eliminare il file: impossibile leggere dal file o dal disco di origine".
Può essere un problema di bad cluster? Oppure dovrò risolvere smanettando con flashget?
Qualcuno sa darmi una mano?

zei78
13-09-2004, 12:56
Hai provato a fare "aggiorna" sul desktop?

Alpha Centauri
13-09-2004, 15:03
Si, ho provato..... niente!
E comunque è un problema che va avanti da 2 - 3 giorni, perciò il desktop si sarà aggiornato anche riavviando il pc....
Comunque ti ringrazio!
Ps ma può essere mai un problema di bad cluster?

netquik
13-09-2004, 19:36
hai provato ad eseguire un chkdsk ?

Alpha Centauri
13-09-2004, 20:04
E' quello che farò fra poco...
Però x ora posso usare solo il check disk di windows e un programma della Western Digital.

francist
13-09-2004, 20:25
lo hai disinstallato flashget? comunque sia per cancellare file usa un programmillo di nome copylock

Alpha Centauri
13-09-2004, 23:10
Originariamente inviato da francist
lo hai disinstallato flashget? comunque sia per cancellare file usa un programmillo di nome copylock

Perchè disinstallare Flashget? Mi dovrebbe essere d'aiuto?
Intanto mi sono scaricato il programmillo che mi hai suggerito;
poi vi faccio sapere se vinco io od il file fantasma....
Intanto un ciao ed un grazie a tutti.....

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.