PDA

View Full Version : kit refill !!!

ulver
13-09-2004, 11:19
Salve ragazzi, ho un hp deskjet 3550 e vorrei ricaricare le cartucce con un kit refill ma non so come fare.
Prima di tutto vorrei sapere se già avete fatto acquisti da refill.it e sapere, quindi, se è serio e se i prodotti sono affidabili, poi vorrei sapere quali sono i passaggi da fare per ricaricare una cartuccia, cioè quanto colore ci vuole, dove bisogna inserire l'ago, (ho sentito parlare anche di reset del chip sulle cartucce!!??), insomma vorrei un pò di info poichè non ho esperienza in questo campo.
un grazie anticipato a chi risponde.

Ciao

restimaxgraf
13-09-2004, 11:57
bè refill è seria ed ha dei buoni prodotti, per come fare non saprei aiutarti x la tua, però di solito col kitt ci sono pure le istruzioni, ma puoi sempre chiedere nel 3d apposito delle ricariche che trovi in 1° pagina, il resetter che io sappia serve solo x le epson...

ulver
13-09-2004, 12:12
solo un ultima cosa, oltre a comprare il colore e il nero per la ricarica, nel kit escono anche degli accessori, però c'è un altro accessorio che viene venduto a parte e la descrizione dice: "Accessorio molto utile per la ricarica delle cartucce HP 56 57 58, è utile per ripristinare la cartuccia dopo averla ricaricata".
devo comprare anche quello?

restimaxgraf
13-09-2004, 12:25
Originariamente inviato da ulver
solo un ultima cosa, oltre a comprare il colore e il nero per la ricarica, nel kit escono anche degli accessori, però c'è un altro accessorio che viene venduto a parte e la descrizione dice: "Accessorio molto utile per la ricarica delle cartucce HP 56 57 58, è utile per ripristinare la cartuccia dopo averla ricaricata".
devo comprare anche quello?

non ho idea, prova a chiedere nel 3d delle ricariche delle cartucce in 1° pagina....questo dipende dà stampante a stampante...;)

ulver
13-09-2004, 12:26
ok grazie.