View Full Version : NGI.LAN 04: the netgamers meeting
Redazione di Hardware Upg
13-09-2004, 12:07
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1078/index.html
Milano, 3, 4 e 5 Settembre, stadio Meazza di San Siro. NGI apre le porte a NGI.LAN 04, terza edizione ricca di tornei e semifinale dei World Cyber Games. Hardware Upgrade era presente con un modding contest ed una overclock competition: ecco i tre giorni in sintesi.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
sidewinder
13-09-2004, 12:26
Stupendo il LunaTower....
Ma anche il webspider non era male.
evvai finalmente l'articolo :yeah:
huahauah bella questa
Alcune stime danno a circa 3 Kilowatt il consumo del solo tavolo di destra. Non male, se si pensa che era uno solo dei due tavoli dedicati alla competizione.
Dane e Pot succhiatori di corrente :sofico:
Certamente un evento storico! :D
Ci siamo divertiti troppo in quei 3 giorni di lan, ho conosciuto un sacco di amici del forum e dello staff, sia di hwu che di ngi. Complimenti ancora ai vincitori ed a tutti quelli che si sono messi alla prova partecipando a questo evento! ;)
Spero che occasioni di incontro come queste si ripetano presto! ;)
GHz
bella lì!
troppo ridere il banco di Dane! :D
6 troppo avanti..
complimeti a stock! il ragasso prodigio :eek:
:sofico:
cioè 2400+115%...=....5160Mhz?!!!!
e x quanto l'hanno tenuto acceso?!!!compliments!
Opteranium
13-09-2004, 13:55
scusate, ma dove l' hanno infilata la scheda madre quelli del lunalight ????
narnonet
13-09-2004, 13:59
Originariamente inviato da remake
cioè 2400+115%...=....5160Mhz?!!!!
e x quanto l'hanno tenuto acceso?!!!compliments!
+115% sulle prestazioni, non sulla frequenza dei componenti.
Sono 2 cose ben diverse!
Originariamente inviato da Opteranium
Gurada la terza foto del lunalight e lo capirai.
E cmq non sono "quelli" che lo hanno fatto, ma una ragazza!
Ciao
BigPincer
13-09-2004, 14:11
Ringraziamo innanzitutto, in ordine alfabetico, AMD, Cooler Master e Abit
Che razza di ordine alfabetico è ? :D
Originariamente inviato da Opteranium
è una mini-itx quindi facilmente integrabile ovunque ;)
io invece ho sudato e non poco per far entrare tutti i normali componenti ATX nel mio case (l'x-power per chi non lo sa)
ImperatoreNeo
13-09-2004, 14:44
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
Che razza di ordine alfabetico è ?
Infatti... :D
DARIO-GT
13-09-2004, 14:46
Complimenti a tutti i partecipanti.
E' stato interessante leggere l'articolo :), anche se effettivamente l'ordine alfabetico lascia un po' a desiderare :sofico:
Alessandro Bordin
13-09-2004, 15:07
Originariamente inviato da ImperatoreNeo
quote:
Che razza di ordine alfabetico è ?
Infatti... :D
L'alfabeto palindromo...
:mc: :muro:
Grazie della segnalazione ;)
edivad82
13-09-2004, 15:08
pignoli :D mi è sfuggito :p
Dumah Brazorf
13-09-2004, 15:25
OMMIODDIO!!
Nebula anche qua!! :D :D :D
ke bellooooooooooooooo
volevo esserci ank io li a vedere quelle opere d'arteee
kissa un giorno lo saranno...
e magari ci sarà pure sgarbi a commentarle !!!!
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
I miei più vivi complimenti a Hilenaluna per l'ottimo lavoro, decisamente il più originale. Ed anche alla mamma.
ichnusa82
13-09-2004, 17:52
perche' non specificare i dettagli dei sistemi vincitori nella gara di overclock?un semplice indice percentuale non da giustizia ne a loro ne alla nostra curiosita'!comunque complimenti!
Kralizek
13-09-2004, 18:52
confermo anche io muoio dalla voglia di conoscere le loro peripezie...
cmq in realtà la redazione di HWUpgrade vuole fare un articolo per ogni medagliato dell'OC Competition, vero?? :-D
Lo spero proprio perché il 100% in + vuol dire il doppio delle prestazioni... :o
Originariamente inviato da WarDuck
Lo spero proprio perché il 100% in + vuol dire il doppio delle prestazioni... :o
e infatti è così... hanno raddoppiato il punteggio al 3dmark, dimezzato il tempo a fare un super pi da 8mb, etc ;)
ErminioF
13-09-2004, 22:32
Un link con i risultati in dettaglio dell'overclock contest? Processori utilizzati, schede video, raffreddamento etc? :)
edivad82
14-09-2004, 00:38
Originariamente inviato da ErminioF
Un link con i risultati in dettaglio dell'overclock contest? Processori utilizzati, schede video, raffreddamento etc? :)
http://database.hwupgrade.it/index.php?db=25&tab=%20Configurazione%20PC%20in%20gara
http://database.hwupgrade.it/index.php?db=25&tab=Classifica%20Evo
http://database.hwupgrade.it/index.php?db=25&tab=Risultati%20test
Finalmente anche in Italia si sta diffondendo la cultura per eventi di questo genere..davvero fantastiche le idee proposte per il modding.....
SilverF0x
14-09-2004, 10:44
Volevo salutare tutti i presenti sopratutto edivad maxter e jimmy ( IN ORDINE ALFABETICO ^^ )e dirgli che al prox conscorso gli romperò le balle ancora di piu di questo !
edivad82
14-09-2004, 10:52
Originariamente inviato da SilverF0x
Volevo salutare tutti i presenti sopratutto edivad maxter e jimmy ( IN ORDINE ALFABETICO ^^ )e dirgli che al prox conscorso gli romperò le balle ancora di piu di questo !
hai già rotto abbastanza :D :sofico:
nicgalla
15-09-2004, 00:23
bene sono proprio contento di vedere anche questo genere di articoli su HWupgrade, io ne ho letto un sacco su Tom's HW degli svariati Lan Party statunitensi ed è molto divertente. Mi raccomando seguite altri LAN Party anche un po' meno importanti (eventi come quello di NGI ne capiterà uno all'anno) e più descrizione.
che regaloni eh! al terzo classificato in overclock un bell'alimentatore da 350w, potevano fare di più visto che il biglietto di ingresso, se non sbaglio, costava intorno ai 30€!
edivad82
17-09-2004, 13:34
Originariamente inviato da atomo37
che regaloni eh! al terzo classificato in overclock un bell'alimentatore da 350w, potevano fare di più visto che il biglietto di ingresso, se non sbaglio, costava intorno ai 30€!
si, e invece i due athlon 64 invece fanno proprio schifo eh? la prossima volta sponsorizzi tu e al terzo regaliamo una bella ferrari, ok? ;)
Lucio Virzì
17-09-2004, 14:14
Bella l'atmosfera notturna, veramente! :D
I banchi di test OC mi ricordano i laboratori in cui bazzicavo ormai anni e anni fa. :)
LuVi
Bella!! cmq ora ho capito un possibile (o plausibile :P) uso di un case con il neon.... lo ficchi sulla scrivania al posto della classica lampada!!! adsaddsdsad
bombolo_flint
18-09-2004, 18:40
Infatti fa molta più luce di una classica lampada, te lo dice chi lo ha. Ciaooo a tutti gli utenti del Forum e dello Staff siete fantastici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.