View Full Version : [MI-VB-NO-Sped] ATI brand X800PRO 256Mb NUOVA
gabriele78
13-09-2004, 11:04
RADEON X800 PRO 256MB ATI Nuova+Garanzia
Prezzo : 400 Finale
Consegna : Spedizione Executive o Consegna a mano
Pagamento : Anticipato Bonifico o Postepay
Precedenza...a chi arriva per primo ed è deciso all'acquisto.
La scheda è in vendita anche altrove.
Grazie.
Originariamente inviato da Oaichehai
La regola è nuovo iva esclusa prendendo a riferimento il prezzo più basso che si trova online.
Su tintanware si trova a 479, che senza iva fanno 399,16€.
Anche con spedizione inclusa non si arriva a 420.
x info sul quote vedi altro thread qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=765054)
a parte ke sta scheda si trova a 439€ on line
io ti offro 330€ consegna a mano!
siXio
In coda ma con regole del mercatino:ti offro 360 euro...
gabriele78
13-09-2004, 11:48
Se la stessa scheda IDentica si trova online e disponibile indicatemi link per favore. Fino a prova contraria il prezzo rimane 420 ss comprese
Basta farti un giro nella sezione prezzi,aggiungo che a Roma sotto casa mia la trovo a 339+iva(r@macc),in tedeschia si trova sui 380 iva compresa(ma vedo che anche qui da noi stanno pian piano abbassando i prezzi)....
zerothehero
13-09-2004, 11:56
Originariamente inviato da gabriele78
Se la stessa scheda IDentica si trova online e disponibile indicatemi link per favore. Fino a prova contraria il prezzo rimane 420 ss comprese
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1248&id_categoria=13&id_sottocategoria=58
402 euro senza iva ed è la VIVO moddabile a XT.
http://www.nexths.it/nextshop/affiliato.html?mv_arg=hwupgrade
379 euro senza iva X800pro
http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=10&Titolo=SCHEDE+VIDEO
404 euro senza iva l'asus.
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2985/rf_1/Sapphire_Ati_RAD_X800PRO_256M_GDDR3_TvOutDVI_8X.html?from=kelkoo
€410,43.
Basta o devo continuare?
In più il mod ti ha chiuso il thread precedente perchè non rispetti le regole...
Devi vendere togliendo l'IVA..
:rolleyes:
gabriele78
13-09-2004, 12:31
Allora, ho chiesto gentilmente la STESSA scheda Brand ATI..non mi pare di vedere brand ati sul tuo elenco.
Secondo punto il prezzo è in regola... perchè non mi pare che qualcuno venda schede uguali in italia, e se esistesse vi prego di postare il sito in modo che possa controllare di persona prezzo e disponibilità, fino a quel momento il prezzo rimmarra uguale.
gabriele78
13-09-2004, 12:33
Originariamente inviato da pippop
...aggiungo che a Roma sotto casa mia la trovo a 339+iva(r@macc),in tedeschia si trova sui 380 iva compresa(ma vedo che anche qui da noi stanno pian piano abbassando i prezzi)....
Mi pare un banale tentativo di rendere la vendita più difficoltosa. Se la trovi a quel prezzo comprala li nessuno ti obbliga a prenderla da me.
Originariamente inviato da gabriele78
Mi pare un banale tentativo di rendere la vendita più difficoltosa. Se la trovi a quel prezzo comprala li nessuno ti obbliga a prenderla da me.
Calma,tu ci hai chiesto di indicarci dei prezzi e noi l'abbiamo fatto....inoltre non è che sapphire,gigabyte e asus siano molto peggio della tua bba....anzi....
gabriele78
13-09-2004, 13:14
...Io ho gentilmente chiesto se potevate indicarmi negozi online che giustificassero il fatto di essere fuori regola.
Nessuno ha affermato che la mia BBA è meglio o peggio delle altre, ma visto che spesso mi pare che solo perchè si tenta di vendere qualcosa di nuovo si applica il regolamento al centesimo di euro, io stesso mi appello al regolamento e, dato che la stessa scheda non viene venduta da nessuno shop italiano online (fino a prova contraria, aspetto smentite) mi riservo di applicare il prezzo di 420 euro spese di spedizione tramite corriere (1 giorno) + assicurazione, che, a mio modo di vedere per un prodotto nuovo e con garanzia, mi sembra altamente competitivo.
Ma infatti nessuno ha detto che il tuo prezzo non è buono,semplicemente se decidi di vendere nel mercatino purtroppo devi farlo secondo precise regole;a mio giudizio è relativamente indifferente la marca della scheda che vendi perchè,a meno di bundle incredibili e dissipatori customizzati,sono sempre delle x800pro..tutto qui....
Senza voler fare ulteriori polemiche ti ripeto che il prezzo da te proposto è molto buono e su ebay potresti piazzare la scheda anche ad un prezzo maggiore,ciao;)
mattonea
13-09-2004, 13:57
Originariamente inviato da pippop
Ma infatti nessuno ha detto che il tuo prezzo non è buono,semplicemente se decidi di vendere nel mercatino purtroppo devi farlo secondo precise regole;a mio giudizio è relativamente indifferente la marca della scheda che vendi perchè,a meno di bundle incredibili e dissipatori customizzati,sono sempre delle x800pro..tutto qui....
Senza voler fare ulteriori polemiche ti ripeto che il prezzo da te proposto è molto buono e su ebay potresti piazzare la scheda anche ad un prezzo maggiore,ciao;)
Voglio che sia chiaro che non sto difendendo il venditore, il prezzo a cui sta vendendo questa X800PRO è fuori regolamento.
Cmq volevo fare un paio di puntualizzazioni:
non è vero che le BBA sono come le altre schede brand;
non è vero che l'unica differenza è il bundle;
i pcb e la qualità della componentistic impiegata dipende dall'azienda che comprerà gli stock di schede Ati e quindi dal prezzo di rivendita del mercato (quindi le Powercolor e le Sapphire che vengono vendute a meno sono anche meno curate in questi dettagli, anche se sono il primo a dire che non sempre è così):
le BBA sono introvabili in Italia, lo dico perchè ne ho una anch'io, che adesso sto vendendo qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=760162&perpage=30&pagenumber=1) e salgono che non c'è paragone con la maggioranza delle altre schede brand.
In ogni caso se vuoi venderla qui devi scendere di prezzo, altrimenti devi andare su ebay o simili...;)
Oaichehai
13-09-2004, 18:28
Per tutti:
i raffronti tra i prezzi devono essere fatti con lo stesso prodotto.
Nel nostro caso se parliamo di una scheda b.b.ati il raffronto di prezzo deve essere fatto con una scheda di identico tipo.
Gabriele78, hai pvt.
Originariamente inviato da Oaichehai
Per tutti:
i raffronti tra i prezzi devono essere fatti con lo stesso prodotto.
Nel nostro caso se parliamo di una scheda b.b.ati il raffronto di prezzo deve essere fatto con una scheda di identico tipo.
Gabriele78, hai pvt.
pienamente d'accordo
ho fatto una ricerchina e questo è il risultato (http://www.ultracomputers.it/Product.php?Id=2781&PHPSESSID=79e8d7a7735e78333a1bee0e72c0acd8)
salvo specifiche diverse dovrebbe essere bb ati,,
poi posso sbagliarmi
e se così fosse chiedo scusa al venditore
x il mio intervento fuori luogo
siXio
gabriele78
13-09-2004, 19:22
Controllo, la scheda sembrerebbe quella. Ho mandato mail attendo risposta, anche sulla effettiva disponibilità
bronzodiriace
13-09-2004, 21:14
Originariamente inviato da mattonea
Voglio che sia chiaro che non sto difendendo il venditore, il prezzo a cui sta vendendo questa X800PRO è fuori regolamento.
Cmq volevo fare un paio di puntualizzazioni:
non è vero che le BBA sono come le altre schede brand;
non è vero che l'unica differenza è il bundle;
i pcb e la qualità della componentistic impiegata dipende dall'azienda che comprerà gli stock di schede Ati e quindi dal prezzo di rivendita del mercato (quindi le Powercolor e le Sapphire che vengono vendute a meno sono anche meno curate in questi dettagli, anche se sono il primo a dire che non sempre è così):
le BBA sono introvabili in Italia, lo dico perchè ne ho una anch'io, che adesso sto vendendo qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=760162&perpage=30&pagenumber=1) e salgono che non c'è paragone con la maggioranza delle altre schede brand.
In ogni caso se vuoi venderla qui devi scendere di prezzo, altrimenti devi andare su ebay o simili...;)
ed io ti ricordo che la vivo della sapphire una sistema di cooling migliore delle normali x800pro
dunque il fatto che sia ati non centra una mazza imho, basta vedere ad esempio la cura del modello asus o come ti ho già citato la x800pro vivo toxic della sapphire.
jokervero
13-09-2004, 21:49
Ma alla fine il prezzo quale è ?
gabriele78
04-10-2004, 13:54
l'X800 PRO BBA ATi è sempre disponibile...prezzo finale 400
390ss comprese pagamento in contrassegno e te la prendo ;)
gabriele78
04-10-2004, 16:04
Originariamente inviato da KJx89
390ss comprese pagamento in contrassegno e te la prendo ;)
Perchè regalare alle poste (che io personalmente uso solo per le cartoline...) euro...il contrassegno è un metodo antico e obsoleto oltresi che costoso...
Hai scontrino o fattura di uno shop italiano per far valere la garanzia di 2 anni?
La scheda e' retail? Se si che bundle ha?
gabriele78
04-10-2004, 16:18
Originariamente inviato da werted
Hai scontrino o fattura di uno shop italiano per far valere la garanzia di 2 anni?
La scheda e' retail? Se si che bundle ha?
La scheda è retail, soggetta a garanzia internazionale triennale.
ok non hai scontrino e nemmeno fattura italiani ... ma in caso di guasto molti produttori chiedono una prova di acquisto.
Ne sei in possesso?
gabriele78
04-10-2004, 16:33
Originariamente inviato da werted
ok non hai scontrino e nemmeno fattura italiani ... ma in caso di guasto molti produttori chiedono una prova di acquisto.
Ne sei in possesso?
Si
Se mi puoi dire anche di che tipo di documento sei in possesso mi informo e ti confermo o meno l'acquisto.
gabriele78
04-10-2004, 16:49
Sales invoice. Così si chiama
Come non detto ho trovato una x800 pro sapphire a 450€ ivata e con garanzia a milano.
Ciao e scusa x il disturbo
gabriele78
05-10-2004, 06:32
No prob :)
gabriele78
05-10-2004, 15:36
Nessuno per questa scheda? La tengo ancora un po qua poi la metto su ebay...se a qualcuno interessa si faccia avanti..
gabriele78
05-10-2004, 21:13
:)
SSLazio83
10-10-2004, 14:52
è ancora dispo?
gabriele78
10-10-2004, 16:30
No...l'ho venduta su Ebay..mi dispiace.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.