View Full Version : [Latina + sped] Monitor LCD 18.1" LG L1811S
Ancora in garanzia (3 anni), acquistato il 10/10/2003.
Condizioni assolutamente perfette.
Le caratteristiche potete trovarle qui (http://www.techdata.it/vendors/prodotti/lg-2003-04-14_6.asp?v=LG&s=Prodotti) (pdf).
Fornisco scatola originale e fattura.
Vendo esclusivamente per passaggio a 20" 1600x1200.
420€ + sped ===> 380€ ===> 360€ (ultima offerta)
- L'oggetto è in vendita in altri mercatini
- Precedenza alla consegna a mano e al mio prezzo
- Chi se lo aggiudica deve essere disposto ad aspettare l'arrivo del mio nuovo monitor (che ordinerò una volta venduto questo).
Fatevi avanti ;)
Dylan il drago
14-09-2004, 18:26
io sarei interessato ma dovresti spedire... e una spedizione seria perchè è delicato...
ti interessa percaso mouse e tastiera logitech cordless ottico?
vendo anche un ngage...
fammi sapere ciao
adesso guardo quanto costa nuovo...
con i giochi come funziona(si vede la scia o qualche problema del genere?) ? che ingressi ha? nessun bad pixel mi pare di aver capito... quanto dura la garanzia?
Originariamente inviato da Dylan il drago
io sarei interessato ma dovresti spedire... e una spedizione seria perchè è delicato...
Non è un problema.
Ho tutto l'imballo originale con il quale è arrivato perfettamente integro a casa mia ;)
Se hai bisogno di altre info sono qui.
Dylan il drago
14-09-2004, 18:33
con i giochi come funziona(si vede la scia o qualche problema del genere?) ? che ingressi ha? nessun bad pixel mi pare di aver capito... quanto dura la garanzia? [/QUOTE]
adesso guardo il prezzo del nuovo.. ho visto che costa su un sito 560€ ss comprese...
ma più che altro mi interessano i punti qui sopra... però dovresti aver pazienza che racimolo i soldi...
ciao
con i giochi come funziona(si vede la scia o qualche problema del genere?) ? che ingressi ha? nessun bad pixel mi pare di aver capito... quanto dura la garanzia?
Sinceramente non ho mai visto questo effetto scia, neanche su lcd più scadenti. Probabilmente è il mio occhio che non "coglie" questo problema. Neanche su giochi veloci.
Ingresso solo VGA.
Nessun bad pixel...
Garanzia fino a ottobre 2006.
Dylan il drago
14-09-2004, 22:49
ok allora tu quando potresti spedire? a me diciamo che se decido di prenderlo ci impiego una settimana a racimolare i soldi... (adesso chiedo nel forum monitor com'è questo lcd :D scusami ma ho bisogno di tanti pareri)
ciao
Da quando mi dai la conferma il tempo di farmi arrivare l'LCD nuovo.
Penso max una settimana ;)
Dylan il drago
16-09-2004, 16:19
lascio stare perchè mi oriento su un monitor di grandezza maggiore.... sorry :(
Ok tranquillo ;)
Comunque se dovessi cambiare idea qualcosina posso toglierla.
Mi sapresti dire dove hai trovato il 1910 a quel prezzo? Anche in pvt :)
alecxx-mi
16-09-2004, 17:29
veramente è a 419 + iva il 1910....a roma...
se cali, e bene ci si vede e me lo consgni a mano,che dici?
Originariamente inviato da alecxx-mi
veramente è a 419 + iva il 1910....a roma...
se cali, e bene ci si vede e me lo consgni a mano,che dici?
Non posso scendere sotto i 380.
Consegna a mano.
Famme sapè ;)
Uppone... prezzo abbassato
alecxx-mi
17-09-2004, 20:27
a quanto?
a quanto?
vedi primo post....
380€ compresa spedizione.
alecxx-mi
17-09-2004, 20:44
a mano 350 la fai?è garnziato?
a mano 350 la fai?è garnziato?
A mano 370€.
Garanzia fino a Ottobre 2006, leggi primo post ;)
Forza ragazzi!
A questo prezzo è un affarone! Vi ricordo che è in garanzia per ancora un anno e garantisco 0 pixel bruciati ;)
Originariamente inviato da Tranqui
Forza ragazzi!
A questo prezzo è un affarone! Vi ricordo che è in garanzia per ancora un anno e garantisco 0 pixel bruciati ;)
ciao,
350 € con spedizione ti faccio subito la ricarica postepay
salud
Originariamente inviato da raffym
ciao,
350 € con spedizione ti faccio subito la ricarica postepay
salud
Ti faccio sapere sta sera.
P.S. Non ho postepay, va bene bonifico?
Dylan il drago
21-09-2004, 13:44
aspetto per vedere se concludi con lui altrimenti magari mi rimetto in coda...
Ti faccio sapere sta sera.
P.S. Non ho postepay, va bene bonifico?
non hai postepay ? è l'unica cosa buona delle poste italiane ;)
cmq si possiamo fare con bonifico bancario, ovvio se quando mi arriva il monitor ha difetti te lo rispedisco a tue spese, questo sia ben chiaro.
salud
ciao,
ferma un po tutto, non avevo controllato il costo del lcd nuovo e visto che lo trovato a 388 € nuovo da regolamento mi devi togliere almeno l'iva cioè il 20 % 310 € incluse le s.s. è pagato a norma di regolamento del forum ecco il link dove lo trovato a 388 €
http://www.c-s-heyden.de/onlineshop/product_info.php?products_id=9743
fammi sapere che cosa decidi
salud
Liquifex
21-09-2004, 16:24
ciao,
ferma un po tutto, non avevo controllato il costo del lcd nuovo e visto che lo trovato a 388 € nuovo da regolamento mi devi togliere almeno l'iva cioè il 20 % 310 € incluse le s.s. è pagato a norma di regolamento del forum ecco il link dove lo trovato a 388 €
salud
fa prima a regalartelo IMHO! ;) e poi sui negozi cinesi costa pure di meno in listino! ciò nn toglie che forse il regolamento è riferito sui prezzi in italia!!!
ciao,
salud
Senti stiamo parlando di un sito tedesco NON SCHERZIAMO. In italia a quel prezzo prendi un 17" :rolleyes:
Il prezzo rimane quello, se vuoi lasciare non è un problema ;)
Senti stiamo parlando di un sito tedesco NON SCHERZIAMO. In italia a quel prezzo prendi un 17" :rolleyes:
Il prezzo rimane quello, se vuoi lasciare non è un problema ;)
scherzi ? guarda che siamo in europa io compro da anni in tutta europa, non ho girato ma credo proprio che se li lo trovato a 388 se guardo meglio in italia lo trovo al max 400 quindi .... mi spiace ma non pago x nuovo una cosa usata, se guardi nelle mie vendite ho venduto un kit da 2x512mb di ecc registered corsair pc3200 da me pagate 500 € dopo 3 mesi le ho cedute alla metà del prezzo, il regolamento parla chiaro per me o comprare sotto casa qui a messina o a berlino è lo stesso.
salud
scherzi ? guarda che siamo in europa io compro da anni in tutta europa, non ho girato ma credo proprio che se li lo trovato a 388 se guardo meglio in italia lo trovo al max 400 quindi .... mi spiace ma non pago x nuovo una cosa usata, se guardi nelle mie vendite ho venduto un kit da 2x512mb di ecc registered corsair pc3200 da me pagate 500 € dopo 3 mesi le ho cedute alla metà del prezzo, il regolamento parla chiaro per me o comprare sotto casa qui a messina o a berlino è lo stesso.
salud
Il regolamento parla chiaro:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio onlineItaliano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Ti ripeto che in italia al prezzo da te indicato si trova un 17".
Se lasci per me non è un problema. C'è altra gente in fila.
Grazie
ciao, mi interessa il monitor, ti mando un pvt :)
Dylan il drago
21-09-2004, 17:09
io ora stacco mi ricollego domani sera se non hai concluso con raffym possiamo trattare ;) ci sentiamo ciao
lascio lo ordinato in germania ;)
salud
Dylan il drago
21-09-2004, 17:12
ok ho visto che si è ritirato quindi toccherebbe a me ora... ;) ora però sono di fretta e devo staccare... se ti va diaspettare fino a domani sera tardi ti faccio sapere se lo prendo a 360€ ss comprese altrimenti fai passare pure riaw ;)
ok ho visto che si è ritirato quindi toccherebbe a me ora... ;) ora però sono di fretta e devo staccare... se ti va diaspettare fino a domani sera tardi ti faccio sapere se lo prendo a 360€ ss comprese altrimenti fai passare pure riaw ;)
per la cronaca, in pvt gli ho chiesto solo delle info sulla garanzia e se gli interessa uno scambio :)
con le code non so come stiamo messi, vedetele pure voi basta che dopo non ci siano casini... :)
ciao ciao!:)
Originariamente inviato da riaw
per la cronaca, in pvt gli ho chiesto solo delle info sulla garanzia e se gli interessa uno scambio :)
con le code non so come stiamo messi, vedetele pure voi basta che dopo non ci siano casini... :)
ciao ciao!:)
Visto che raffym ha lasciato, il primo in fila è Dylan il Drago.
Rimando la trattativa a sta sera perchè ora sto uscendo.
Comunque ho risposto al tuo pvt, come mi hai fatto notare il monitor ha 3 anni di garanzia, quindi fino a OTTOBRE 2006 ;)
overclokk
22-09-2004, 19:16
interessato in coda.....:)
Dylan il drago
22-09-2004, 23:29
probabilmente dovrei aver concluso... e dovrei essermi aggiudicato il monitor... giusto tranqui? aspetto tua risposta :)
probabilmente dovrei aver concluso... e dovrei essermi aggiudicato il monitor... giusto tranqui? aspetto tua risposta :)
Confermo.
Potete chiudere :)
Dylan il drago
23-09-2004, 10:14
ok perfetto allora concludo tutte le trattative che avevo in corso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.