rob66
13-09-2004, 10:49
Venerdi scorso ho comperato ed installato la mobo in oggetto che effettivamente funziona decisamente bene ed è stabile ma il problema (che comunque sia è fastidiosissimo) è che ogni volta che accendo il pc la scheda di rete integrata nella mobo ha dei problemi (in pratica andando con win xp pro in gestiona hardware vicino alla voce della scheda di rete c'è il punto esclamativo giallo).....
problema che si risolve immediatamente reinstallando i drivers
la scheda di rete è una Marvell e ho già fatto l'upgrade del bios....
sul sito della Gigabyte non ci sono informazioni a riguardo quindi mi rivolgo a voi per avere qualche dritta perchè l'unica soluzione che vedo io è quella di disabilitare la scheda di rete da bios e montarne una su slot pci ma mi rode di non poter utilizzare quella integrata (che è una 10/100/1000) e occupare uno slot.
poi mi è capitato anche che il disco da 160Gb pata della maxtor che ho utilizzato per metterci il s.o. me lo vede come un 130 Gb.
grazie a tutti ;)
problema che si risolve immediatamente reinstallando i drivers
la scheda di rete è una Marvell e ho già fatto l'upgrade del bios....
sul sito della Gigabyte non ci sono informazioni a riguardo quindi mi rivolgo a voi per avere qualche dritta perchè l'unica soluzione che vedo io è quella di disabilitare la scheda di rete da bios e montarne una su slot pci ma mi rode di non poter utilizzare quella integrata (che è una 10/100/1000) e occupare uno slot.
poi mi è capitato anche che il disco da 160Gb pata della maxtor che ho utilizzato per metterci il s.o. me lo vede come un 130 Gb.
grazie a tutti ;)