PDA

View Full Version : windows2000 problema date e utenti


ironfrank
13-09-2004, 10:47
Salve...
allora... ieri chiudo il pc la mattina e lo riaccendo la sera, sul desktop mi mancano la metà delle icone che avevo prima e sulla barra delle applicazioni da 15 icone me ne visualizza solo 3
Ho windows 2000, vado a controllare in documents and setting e vedo che c'è una cartella mionome.bak generata 2 anni fa e una cartella mionome generata proprio ieri.
Tutti i preferiti che avevo in internet explorer non ci sono più, ma sono presenti nella cartella mionome.bak ed anche per molte icone presenti sul desktop e programmi è la stessa cosa.
E' come se avessi generato un nuovo utente e quello vecchio con tutte le impostazioni fosse stato archiviato con tutte le vecchie impostazioni nella cartella mionome.bak
Inoltre tutti i file in dettagli mi danno una data che mi indica il mese e per l'anno invece dell'anno corretto solo 2 lettere aa, mentre se vado in proprietà di un file mi visualizza la data corretta.

Vorrei sapere come posso riattivare il vecchio utente e quindi la vecchia cartella mionome.bak , ho provato a rinominare la cartella mionome e cambiarla in .bak e viceversa ma non posso xchè è protetta in quanto windows non mi fa cambiare nome.
Come fare riapparire la data corretta per ogni file quando visualizzo i dettagli? invece della data mese/aa per esempio 09/aa senza giorno e senza anno corretto.

Premetto che non ho fatto alcuna variazione o smanettamento tra i vari utenti ... che poi accedo sempre a windows con lo stesso nome e non mi chiede mai password in quanto l'ho impostato così, e il modo con cui acceso è lo stesso di administrator.

Grazie, aiutatemi!!!

ironfrank
14-09-2004, 09:26
aiuto! :rolleyes:

ironfrank
16-09-2004, 13:07
ups!

sapete qualcosa almeno per il problema delle date dei files ? :confused: