PDA

View Full Version : chi sa dirmi qualcosa dell'sx1 siemens????

arnaldo_78
13-09-2004, 10:19
qualcuno sa dirmi come si trova con l'sx1 siemens???
Pregi?????
Difetti?????
me lo consigliate???

nga83
13-09-2004, 10:40
ehm...ma le leggi le risposte nei tuoi 3ad? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=763027)

arnaldo_78
13-09-2004, 10:47
scusate l'ignoranza. ma se voglio aggiungere memoria, posso prendere una memory card qualsiasi????
E che differenza c'è con la memory stick???????

fastezzZ
13-09-2004, 11:16
per l'sx1 devi usare una mmc
cosà c'è di diverso rispetto alla memory stick? tutto, tranne la funzione che svolgono, memorizzare dati.Sono 2 formati diversi

arnaldo_78
13-09-2004, 11:41
dunque per espandere la memoria del sx1 posso usare entrambe?????
tipo, per farci stare una 20na din canzoni vanno bene tutti e due i formati?

L4OA
13-09-2004, 12:18
Originariamente inviato da arnaldo_78
dunque per espandere la memoria del sx1 posso usare entrambe?????
tipo, per farci stare una 20na din canzoni vanno bene tutti e due i formati?

no... sono diverse come formato
puoi usare solo MultiMediaCard (MMC)
si misurano in MB.. io ne ho una da 256mb e ci tengo una 70na di canzoni

pregi del telefono
ha tutto già installato
con l'ultimo aggiornamento del firmware funziona tutto molto bene
audio ottimo e STEREO per mp3 e radio:)
è un symbian.. ci puoi installare una marea di programmi

difetti
tastiera scomoda
è un symbian... installando una marea di programmi si può incasinare :D:D:D

arnaldo_78
13-09-2004, 17:02
infatti a vederla la tastiera sembra scomodissima. ma ci si riesce ad abituare????????
per il resto mi sarei anche convinto. approfitto della tua pazienza per due domandine precise:
1)è ingombrante? sta comodo in tasca??

2)è semplice scambiare dati con un pc??tipo mettere dentro mp3, programmi, o altro??? ti ha dato problemi di connessione??

3) posso metterci dentro quello che voglio??mi spiego: se ho una mmc da 512MB nel telefonino, posso metterci file word o alti file, anche se inutilizzabili dal telefono, per trasportarli come se fosse una chiavetta usb e riversarli su altro computer????

4) ultima cosa: hai provato un auricolare bluetooth? a me sembra una figata. Ma funziona bene? vale la pena???

Grazie infinite

L4OA
13-09-2004, 17:21
Originariamente inviato da arnaldo_78
infatti a vederla la tastiera sembra scomodissima. ma ci si riesce ad abituare????????
per il resto mi sarei anche convinto. approfitto della tua pazienza per due domandine precise:
1)è ingombrante? sta comodo in tasca??

2)è semplice scambiare dati con un pc??tipo mettere dentro mp3, programmi, o altro??? ti ha dato problemi di connessione??

3) posso metterci dentro quello che voglio??mi spiego: se ho una mmc da 512MB nel telefonino, posso metterci file word o alti file, anche se inutilizzabili dal telefono, per trasportarli come se fosse una chiavetta usb e riversarli su altro computer????

4) ultima cosa: hai provato un auricolare bluetooth? a me sembra una figata. Ma funziona bene? vale la pena???

Grazie infinite

io non mando moltissimi sms e quindi non mi sono abituato molto
con una mano è un pò difficile...

1) non è certo piccolo.. nella tasca dei jeans si sente ;)
2) semplicissimo col software in dotazione e windowsXP... lo vedi come una cartella di windows
3) sì tutto quello che ti pare
4) sì è una figata. sopratutto in macchina senza fili che impicciano e funzia benissimo

jamaica2
05-11-2004, 17:27
ma la memoria del telefono quant'è?