PDA

View Full Version : Help! Rimozione chassis Acer TM290LCi

Spaceg
13-09-2004, 08:35
Aiuto ragazzi!!! Qualcuno sa come fare a rimuovere lo chassis inferiore dell'Acer Travelmate 290LCi? L'ho preso usato, il bios è protetto da password e l'unico modo per toglierla è rimuovere la pila a bottone, perché il precedente proprietario non si ricorda la pass...
Svitando solo le viti sembra che la parte centrale dello chassis rimanga comunque fissata. Qualcuno mi sa dare una mano???
:cry:
Spaceg

;) e vai...

Leron
13-09-2004, 09:14
Originariamente inviato da Spaceg
Aiuto ragazzi!!! Qualcuno sa come fare a rimuovere lo chassis inferiore dell'Acer Travelmate 290LCi? L'ho preso usato, il bios è protetto da password e l'unico modo per toglierla è rimuovere la pila a bottone, perché il precedente proprietario non si ricorda la pass...
Svitando solo le viti sembra che la parte centrale dello chassis rimanga comunque fissata. Qualcuno mi sa dare una mano???
:cry:
Spaceg

;) e vai...

qui http://www.asimobile.com/ftproot/notebook_cl51_assembly.htm

però spiega solo come accedere ai componenti sostituibili

Spaceg
13-09-2004, 17:33
Evviva!!!
Grazie mille Leron, anche se non mi è stato utile direttamente, perché non raggiungibile con le indicazioni del link che mi hai fornito, sono riuscito ad allentare la pressione dello chassis sulla pila in mododa raggiungere il polo a molla e sollevarlo per il tempo necessario a resettare il tutto. Vittoria!!! :D :D
Ed inoltre ho imparato un sacco di altre cose su come raggiungere parti interessanti come il processore... ;)
Grazie ancora!!:cool: