PDA

View Full Version : CI RISIAMO: ISOLA DEI FAMOSI

Sheerqueenie
13-09-2004, 08:10
:eek: :cry:

cacchio ho visto la pubblicità dei 12 sfigati che parteciperanno all'isola dei famosi :(

tutto il mio rispetto per IL CALCIATORE SCHILLACI ( ma non per l'uomo che si sputtana in quel modo )

purtroppo è tutta colpa dell'audience, perhcè se non faceva ascolto non avrebbero ancora infierito :mad:

infatti SURVIVOR,OPERAZIONE TRIONFO, hanno avuto un seguito? no....e menomale

ps: AL ROGO DJ FRANCESCO e la sua bella di padella ( ma che cazzo vuol dire ?

Ciaba
26-09-2004, 12:34
...temevo che nessuno avesse aperto un topic del genere...poi con la magica ricerca.....TATAAAAAAAAAAAAA! :D eccoti quà...
Ieri sera spippolavo sul telekommanden e chi ti becco?.....La prima puntata del suddetto programma. Tra il buio incalzante, l'audio nn proprio al massimo e il cameraman chiaramente alla terza bottiglia di lambrusco, sono riuscito a riconoscere alcuni dei personaggi.....tra cui il merolone(già in astinenza da lusso e coca), la Elia(candidata vincitrice), il bello di padello(candidato vincitore), schillaci(a proposito lo sapete?...i suoi capelli hanno visto una medusa e, in preda all'amore primaverile, si sono dileguati in mare,,....quelli che vedete sono disegnati in 3D in fase di montaggio). Del resto della banda mi sfuggono i nomi ma ci sarà da ridere....che sfigati :asd: (ovviamente mi piacerebbe esserci e parlo per invidia)

Kal-El
26-09-2004, 12:42
Due palle!:mc:

Sheerqueenie
26-09-2004, 13:25
e si, un brancro di sfigati e di luoghi comuni assurdi!

quest'anno comq ci hanno messo un pochino di "LA TALPA",altro insulso programma di raidue che difficilmente rifaranno ( mancanza di ascolti )

21-5-73
26-09-2004, 13:45
Si ma la visione della celestiale Aida Yespica mi ripaga di tutto :D

Fradetti
26-09-2004, 16:44
Originariamente inviato da 21-5-73
Si ma la visione della celestiale Aida Yespica mi ripaga di tutto :D

non dimentichiamoci della merz

http://www.telefree.it/formia/calendario-merz.jpg

Ciaba
26-09-2004, 18:05
Originariamente inviato da Fradetti

oh...se ne hai altre del genere posta pure...che sono "leggermente" apprezzate :D
Tornando in topic dopo aver parlato di topic...mi dite che ci fa un 3d del genere in "Cinema, Letteratura, Arte e Spettacolo"? Ah...forse ho capito...l'IdF si può far appartenere alla categoria Spettacolo...che ovviamente ingloba ogni qual trasmissione venga trasmessa in tivù....Quindi passi anche il mago Oronzo, Marzullen, le televendite della Marchi, il filmato di uno che si pianta con l'auto in un palo, "lavecchiettascippataarealtv",....ecc....Ma allora tutto è spettacolo! E se riprendessi il dirigibile che ogni tanto mollo nel WC....anche quello sarebbe spettacolo?....si eh?!.....mah...qualcosa mi sfugge :asd:

Ciaba
29-09-2004, 00:54
......:rotfl:.....MHUAUAUAHAUHAUA....tutti intossicati dalle bacche di gargamella...diarrea, vomito e rutti a più nn posso...é iniziata la favola di flebo. Ma dico io...come cavolo si fa a andare su un'isola, in una parte del mondo così distante e mettere in bocca la prima cosa "bacchiforme" che si trova su un cespuglio? Ora ci manca lo squalo o l'orca che attacano i bagnanti e poi siamo a posto.........Ah...no,...dimenticavo un bell'uragano :doh: ...sfigati all'osso...mi sa che qualcuno nn arriverà neanche a una settimana... :asd:

geppof
29-09-2004, 08:02
Originariamente inviato da Fradetti

Che culo!:oink: :oink: :oink: