View Full Version : SONO IL RE DELLA SFIGA!!
Xenon [TMI]
12-09-2004, 23:03
Raga! oggi io e un mio amico abbiamo giocato a silenthill con emulatore...
Facciamo tutto.... usiamo la guida solo in 3 punti nella fine :D
Arriviamo nel punto dove la vecchia vuole trascinare la bambina con se...
Scendiamo le scale e... SI BLOCCA IL GIOCO!!
SI BLOCCA ALLA FINE DEL GIOCO!!! NOOOO!!!!!
Ma si puo' essere cosi' sfigati?????
Non avete salvato mai prima? :cry:
I salvataggi sono gratuiti, credo... :mc:
-=Krynn=-
13-09-2004, 08:35
Impossibile, ci avrebbero dovuto giocare per una decina di ore filate altrimenti......
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Impossibile, ci avrebbero dovuto giocare per una decina di ore filate altrimenti......
why?
Xenon [TMI]
13-09-2004, 09:32
Si abbiamo salvato propio nel scendere le scale.. ma comunque rode tantissimo sto fatto.. ora me ne sono procurato un altro di sh.. dobbiamo provare con questo.
complimenti! ma non ti puoi considerare così sfigato..pensati se non salvavi prima che il gioco si bloccasse!:mc: :cry:
a me fallout 1 si è bloccato al caricamento dell'ultimo livello :mad:
Non c'è stato nulla da fare: ho anche provato su altri pc con s.o. diverso, ma appena salivo sull'ascensore per arrivare all'ultimo livello il gioco tornava a windows :muro:
Vabbè tanto lo avevo giocato con la soluzione in mano, ma ci avevo impiegato 1 bel po' lo stesso...
Xenon [TMI]
13-09-2004, 10:50
Ok il mio amico mulo mi ha appena finito di procurarmi silent hill nuovo di zecca :D
Ora non resta che andare dal mio amico e provare a vedere se va ( dato che i salvataggi li ha lui ).
Comunque devo dire.. UN GRAN BEL GIOCO!!!!
Certo.. io ho fatto silenthill 2... bellissimo... credo sia il miglior gioco di questi tipi che io abbia mai fatto :)
Ma silent hill 1 gli sta dietro dietro ;)
Ora on resta che sperare :cry:
Comunque raga... So che ci sono tante fini.. considerando che io non ho ammazzato la poliziotta... che fine dovrei vedere?
fabiannit
13-09-2004, 11:16
secondo me.....
....hai la sign irregolare :asd: :D
Originariamente inviato da fabiannit
secondo me.....
Sono certo che ti sbagli! :D :sofico:
Sawato Onizuka
13-09-2004, 13:46
avrai usato l'ePSXe con i plugins di Pete Bernett ... purtroppo con silent hill 1 era stata riscontrato 1 problema nei salvataggi ... ma nn ricordo se il SAVE STATE funzionava ma ne dubito
andreamarra
13-09-2004, 14:40
Mi dispiace... :(
Tu considera che io all'epoca (a causa di un bug bastardissimo...) non sono riuscito mai a finire Ultima Underworld II: dopo aver scollegato 8 dimensioni, torno al castello di Lord British e... Nystul non mi dice di consegnargli il libro per incantarlo!!!
Dopo che il libro viene incantato, basta avvicinarsi alla cupola di Black Rock con il corno e... vedere la scena finale :muro:
:mad:
ronaldovieri
13-09-2004, 15:01
Originariamente inviato da fabiannit
secondo me.....
anche
secondo
me
:O
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
CUT
Edita la signature, è leggermente irregolare...
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Edita plz ;)
Sfortunato in gioco...
FAI UN PO' TU
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.