View Full Version : differenza fra base airport extreme-express
Cippo Cippo
12-09-2004, 22:35
Non mi è molto chiara la differenza sostanziale fra i due dispositivi.
L'unica che mi salta più agli occhi è il prezzo.
200 euro e passa per la prima, e 140 la seconda.
Ma per chi possiede una scheda ap extreme, l'uso della base express da problemi?
Per la scheda non ci sono problemi.
Le differenze fra le due basi sono... (vado a memoria)... la normale supporta 50 computer in rete, la express "solo" 10.
La normale c'è anche con modem 56k incorporato, la extreme deve per forza essere collegata a un modem ethernet.
Sull'ampiezza della copertura mi pare siano equivalenti... insomma, pigliati la Express che fai prima. Ti posso dire che so di negozi che ormai tengono solo quella, visto che la airport "normale" non la piglia più nessuno (a meno di esigenze particolari).
Buona lettura:
http://www.macitynet.it/macity/aA18080/index.shtml
Ciao!
Ricordo che sul mercatino sto vendendo una base ap express :P
Cippo Cippo
13-09-2004, 19:38
Originariamente inviato da M4UR0X
Ricordo che sul mercatino sto vendendo una base ap express :P
si ma dovresti essere più elastico col prezzo:cool:
lo vendi a 130 (con il cavo) con j5 divise a metà , con 136 euro me lo prendo nuovo (a parte il cavo, che non mi interessa).
è da un pò che cerco prodotti Apple sul forum, tu vorresti acquistare il telecomando Ipod a "metà prezzo listino, se pari al nuovo", mentre vendi i tuoi prodotti stando attendo all'euro....
Non voglio alzar su polemiche, voglio solo dire che chiudere un'occhio certe volte rende le cose più semplici, accontentando tutti, tutto qui:D
Uno ci prova a guadagnare.. ovviamente gli affari si fanno in due :)
Cippo Cippo
13-09-2004, 19:43
Su questo hai completamente ragione.
Ma di un pò, è nuovo di pacca, come mai lo dai via?
Lasci l'apextr sedotto e abbandonato?:D
Lo do via per le motivazioni che ho indicato nel 3d! :) Ho gia un ap extreeme ed ero solo curioso di vedere come funzionava l'airtunes.. e davvero funziona bene :)
Se poi, il cavo audio proprio proprio non serve.. beh.. magari con lo scambio a mano.. ci si viene in contro :P
posto qui perchè non so se vale la pena di aprire un nuovo 3d :)
ho un dubbio sull'airport express,alla porta etherne posso anche attaccarci un pc con scheda di rete ethernet per avere la rete lan wireless oppure solo il modem adsl?
dal sito della apple no si capisce tanto bene ;)
grazie a chi mi toglierà questo dubbio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.