View Full Version : Inzaghi VS Di Canio
LuPellox85
12-09-2004, 21:43
ma perchè si sono menati?
majin mixxi
12-09-2004, 21:44
Di Canio è un grande,quest'anno ne vedremo delle belle :D
LuPellox85
12-09-2004, 21:45
Originariamente inviato da majin mixxi
Di Canio è un grande,quest'anno ne vedremo delle belle :D
è scemo, il rigore se l'è preso inzaghi, perchè lo voleva battere lui? :D
ha detto che era troppo importante per lui battere quel rigore ,visto che era appena tornato alla lazio dopo un sacco di anni di assenza.cmq lo hanno appena intervistato a controcampo e ha detto che si è chiarito subito con simone inzaghi e che il prossimo rigore lo batterà quest'ultimo.
Cmq di canio è troppo un grande io lo adoro è uno che nn ha peli sulla lingua e che dice le cose in faccia!
Un thread più stupido non si poteva aprire
ronaldovieri
12-09-2004, 22:08
ha fatto bene a dargliele che lo voleva tirare inzaghi con quei piedi di cemento
di canio ha classe:O
LuPellox85
12-09-2004, 23:52
Originariamente inviato da Dona*
Un thread più stupido non si poteva aprire
perchè?
Originariamente inviato da LuPellox85
perchè?
Perchè per lui l'unico 3d serio è questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740973), no?
Infatti vi ci sono iscritti solo utenti seri.
Nel senso che non ridono mai perchè non ne hanno l'occasione!
Originariamente inviato da badedas
Perchè per lui l'unico 3d serio è questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740973), no?
Infatti vi ci sono iscritti solo utenti seri.
Nel senso che non ridono mai perchè non ne hanno l'occasione!
Aspetto queste e altre tue battute spiritosissime (nel senso che per ridere bisogna esser sbronzi sbronzi ma taaaaanto) sabato nell'attesissimo deeeebby Milan-Inter HWU.
Però mi raccomando devi migliorare parecchio con la qualità, perchè non sono solito assumere alcolici prima dell'attività sportiva!
Super Vegetto
13-09-2004, 10:40
Originariamente inviato da Dona*
Aspetto queste e altre tue battute spiritosissime (nel senso che per ridere bisogna esser sbronzi sbronzi ma taaaaanto) sabato nell'attesissimo deeeebby Milan-Inter HWU.
Però mi raccomando devi migliorare parecchio con la qualità, perchè non sono solito assumere alcolici prima dell'attività sportiva!
OT: Sei interista, e mi dispiace:D , ma quello che c'hai nell'avatar è un grandissimo!:cry:
Originariamente inviato da Super Vegetto
OT: Sei interista, e mi dispiace:D , ma quello che c'hai nell'avatar è un grandissimo!:cry:
sono varesinterista e Di Napoliano :p
Super Vegetto
13-09-2004, 10:50
RE ARTU'!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Blue Spirit
13-09-2004, 11:40
grande di canio:D
inzaghi go home :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.