PDA

View Full Version : [Toshi m30-742]Cerniera mal montata di fabbrica(assetto)!

skyblaze
12-09-2004, 21:29
Da un po di giorni mi sono accorto che nel ridottissimo spazio che intercorre tra l'asse a fianco della cerniera destra e la base del notebook c'è un leggero piccolo graffietto. Siccome tratto benissimo il notebook e ci sto molto attento non capivo come avessi potuto fare quello sfriscio e poi in quel punto cosi particolare e difficilmente accessbile. Alla fine chiudendo il note ed ispezionandolo per bene da dietro ho notato che in effetti tutta la parte superiore del note(skermo e asse delle cerniere) si restringe solo verso la parte dx del note dove appunto c'è il graffietto. Praticamente aprendolo un pochettino si vede che ha toccato in quel punto facendo il graffietto(aprendo il monitor l'asse sulla cerniera dx ruotando, in un punto, toccava leggermente l abase del notebook). Ora sembra che nong rafi piu anche perche non è che si è allargato il graffio e non sento rumori strani quando apro il video(sicuramente il primo graffietto è bastato per adattarlo).
Ora.....è solo un piccolo graffietto in un punto che neanche si nota pero mi scoccia perche un domani dovessi rivenderlo c'è sempre uno sfriscio non prodotto da me e cmq non lo porto di certo al centro assistenza per lasciarglielo mesi e mesi per una cavolata del genere.
Mi chiedo soltanto come è possibile un errore del genere nell'assetto del portatile sull'asse delle cerniere:eek: