PDA

View Full Version : S.S. LAZIO & BASTA: Stagione 2004-2005

Pagine : [1] 2

Prometeo98
12-09-2004, 20:41
http://www.forumlazioultras.it/Video/Foto/Stagione2004-2005/PresentazioneDiCanio_001.jpg

Aperte le iscrizioni al club SS LAZIO!

Daje Rega, famose sentì pure su stò FORUM!

A faccia dell'interisti, i milanisti, i juventini e quelli della rioma!

Da Oggi pure noi della LAZIO c'avemo er topic nostro eccolo!!!!!!!http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/1.gif

FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Daje Rega accorremo numerosi! http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/130.gif
OLEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Daje Paoleeee!!!!! Dajeeeeeeeee!

Ecchece qua:
Prometeo98

Adric

Aquila78

chemako

Dardo Xp

El Matador 79

Gig4hertz

Gordon Freeman '87

Italy

korry78

MrEnrich

piglet84

sergiono

SSLazio83

sslazio

vaproRR

Viking

yssj485

Ser21 (Interista gemellato)

El Matador 79
12-09-2004, 20:43
Io sono presente! :yeah:

Sempre Forza Lazio!

Gig4hertz
12-09-2004, 20:46
ce sò

Ser21
12-09-2004, 20:53
In onore al gemellaggio tra la Nord di Milano e la Nord di Roma,vi auguro buon campionato!

El Matador 79
12-09-2004, 21:24
Finita!
1-0, Di Canio!
Niente da dire... grande esordio!

Cmq c'è amore in squadra :D

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/lazi/esterne122139021209214154_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/lazi/esterne122139001209214158_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/lazi/esterne122139041209214150_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/lazi/esterne122139011209214156_big.jpg

sergiono
12-09-2004, 21:26
Partiamo bene :D

Prometeo98
12-09-2004, 21:30
http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/1.gif

fd-82
12-09-2004, 21:31
Originariamente inviato da sergiono
Partiamo bene :D

:asd:

Ser21
12-09-2004, 21:58
Di Canio ha detto che era troppo importante per lui battere quel rigore ,visto che era appena tornato alla lazio dopo un sacco di anni di assenza.cmq lo hanno appena intervistato a controcampo e ha detto che si è chiarito subito con simone inzaghi e che il prossimo rigore lo batterà quest'ultimo.

Cmq di canio è troppo un grande io lo adoro è uno che nn ha peli sulla lingua e che dice le cose in faccia!

Prometeo98
12-09-2004, 22:04
E' quello che ha detto st'Aquilotto qua sotto:
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/09-Settembre/12/samp--310x210.jpg

Ma capite cosa ha detto?

Lo capite che e' una delle attestazioni di LAZIALITA' piu' grandi mai sentite da un nostro calciatore...

Sono commosso :cry: http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/1.gif

poi detto davanti a quelle merde di merdaset...

te vojo bene paoleeeeeeeeee!!!!!

Un grande applauso anche a Simoncino! E' maturo! GRANDE!http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/130.gif

Gig4hertz
12-09-2004, 22:05
daje!:cool:

Prometeo98
12-09-2004, 22:38
Adesso ce l'abbiamo anche noi il romano LAZIALE fomentato in campo, quello che ti esulta in faccia, quello che in diretta tv risponde "Io esulto lì perchè ho segnato lì, che me devo fa cento metri pè andà sotto al settore ospiti?? Già c'avevo le gambe molli..."

E ancora su Bazzani :"Parla lui poi...che di esultanze... a me non me ne frega niente di quello che pensa, se si arrabbia è un problema suo, io ho segnato e esulto.Punto."
Che spettacolo di uomo.:) Senza ipocrisia! Siiiiiiiiiiiii!!!!!!:D

A doamni!:ronf:

SSLazio83
12-09-2004, 22:47
eccomeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..e namo!!! prima vittoria:sofico:

badedas
13-09-2004, 09:57
Originariamente inviato da Prometeo98
A faccia dell'interisti, juventini e quelli della rioma!

E milanisti niente?

Dona*
13-09-2004, 10:02
La Lazio vista ieri, considerata la superiorità numerica per 2/3 di partita, non mi è piaciuta granchè... il Milan in 10 contro 11 ha messo sotto il Livorno, la Lazio in 11 contro 10 no (d'accordo, la Samp non è il Livorno... ma specialmente dnegli ultimi 20 minuti la squadra blucerchiata non ce la faceva più).
Senza l'episodio favorevole del rigore/espulsione credo che sarebbe finita diversamente...

Cmq tutta la mia simpatia per la Lazio (tranne per Inzaghi che trovo uno dei giocatori più antipatici oltrechè scorretti)... da sempre!

ALBIZZIE
13-09-2004, 10:07
Originariamente inviato da Dona*
La Lazio vista ieri, considerata la superiorità numerica per 2/3 di partita, non mi è piaciuta granchè... il Milan in 10 contro 11 ha messo sotto il Livorno, la Lazio in 11 contro 10 no (d'accordo, la Samp non è il Livorno... ma specialmente dnegli ultimi 20 minuti la squadra blucerchiata non ce la faceva più).
Senza l'episodio favorevole del rigore/espulsione credo che sarebbe finita diversamente...

Cmq tutta la mia simpatia per la Lazio (tranne per Inzaghi che trovo uno dei giocatori più antipatici oltrechè scorretti)... da sempre!
veramente la samp vista ieri è stata peggio del livorno (alemno quello del secondo tempo).
la lazio ha fatto la sua partitella, una volta in vantaggio ha amministrato molto bene il risultato, ha aspettato la samp che non è mai stata pericolosa, ha un super peruzzi, che altro volevi?

Prometeo98
13-09-2004, 10:17
Originariamente inviato da ALBIZZIE
veramente la samp vista ieri è stata peggio del livorno (alemno quello del secondo tempo).
la lazio ha fatto la sua partitella, una volta in vantaggio ha amministrato molto bene il risultato, ha aspettato la samp che non è mai stata pericolosa, ha un super peruzzi, che altro volevi?

Concordo in pieno con quanto da te detto!;)
Poi per quanto riguarda la Samp, c'è da considerare che essa rispetto alla LAZIO ha schemi rodati e compaggine con allenatore alttrettanto affiatati e insieme da diverso tempo!
Quindi tutto sommato è statsa una buona gara da parte di una LAZIO acora un poco acerba!:)

Originariamente inviato da badedas
E milanisti niente?

Subito provveduto! Spero non ti sia offeso!:D

Dona*
13-09-2004, 10:25

e grazie al cippirimerlo... con un uomo in meno chi doveva comandare... la samp?

peggio del livorno... scherzi ovviamente... il livorno ha messo la testa nella metà campo del Milan il secondo tempo un numero di volte non sufficiente nemmeno ad utilizzare le dita di una mano...

ma le hai viste le partite? :sofico:

bella partitella... non ricordo UNA dicasi UNA parata di Turci... e questo è significativo ;)

Di Canio -> zero tiri in porta (rigore a parte)
Muzzi -> come sopra
Inzaghi -> 1/2 tiracci a lato

ALBIZZIE
13-09-2004, 10:47
e grazie al cippirimerlo... con un uomo in meno chi doveva comandare... la samp?

il milan ti è sembrato in 10?
la fiorentina ti è sembrata con un uomo in meno rispetto alla roma nel primo tempo?

peggio del livorno... scherzi ovviamente... il livorno ha messo la testa nella metà campo del Milan il secondo tempo un numero di volte non sufficiente nemmeno ad utilizzare le dita di una mano...

ma le hai viste le partite? :sofico:

e grazie al cippirimerlo... lo dico io. il livorno è una squadretta, con tutta la simpatia del caso, aveva il milan davanti e giocava a sansiro.
nonostante questo e subendo quasi sempre, alla fine ha avuto anche l'occasione della vita per vincere.
la samp al contrario giocava in casa contro una squadra sulla carta pari a lei se non inferiore dal punto di vista tattico e di esperienza.

bella partitella... non ricordo UNA dicasi UNA parata di Turci... e questo è significativo ;)

Di Canio -> zero tiri in porta (rigore a parte)
Muzzi -> come sopra
Inzaghi -> 1/2 tiracci a lato
nel mio intervento hai letto una superiorità della lazio? ho parlato di semplice amministrazione di vantaggio e superperuzzi.

Dona*
13-09-2004, 11:10

nel mio intervento hai letto una superiorità della lazio? ho parlato di semplice amministrazione di vantaggio e superperuzzi.

tradotto in soldoni vedi che concordi con me? la lazio nonostante la superiorità numerica ha fatto una ben modesta partita... degna della prima Inter cuperiana che in trasferta costruiva ben poco ma che con qualche botta di :ciapet: portava a casa i 3 punti!

Iluccia
13-09-2004, 11:37
Originariamente inviato da Ser21
Di Canio ha detto che era troppo importante per lui battere quel rigore ,visto che era appena tornato alla lazio dopo un sacco di anni di assenza.cmq lo hanno appena intervistato a controcampo e ha detto che si è chiarito subito con simone inzaghi e che il prossimo rigore lo batterà quest'ultimo.

Cmq di canio è troppo un grande io lo adoro è uno che nn ha peli sulla lingua e che dice le cose in faccia!

giàgià e soprattutto ha fatto una partita coi controco**ioni! Ottimo rientro ;)

Prometeo98
13-09-2004, 13:30
http://sport.virgilio.it/it/gallery/images/20040912/18116lazio3.jpg
Vebbe', è passato, si sono chiariti. Voliamo avanti ;)

fabius00
13-09-2004, 14:52
ciao!

io quest'anno sarò simpatizzante lazio perchè c'è di canio!
da giovane era insopportabile e troppo spavaldo, ma ora l'amore che nutre per la sua squadra che l'ha fatto tornare diminuendosi riccamente l'ingaggio mi fa solo sperare in un suo grande campionato!
di canio uno degli ultimi giocatori di cuore nel calcio d'oggi

Ser21
13-09-2004, 14:59
Originariamente inviato da fabius00

di canio uno degli ultimi giocatori di cuore nel calcio d'oggi
quoto,è un grande!

Gig4hertz
13-09-2004, 19:51
Di Canio:"Ho sbagliato quasi tutto"
"Meno male che c'erano i compagni"

Il giorno dopo la gara con la Sampdoria, Paolo Di Canio ammette di aver giocato male: "Ho sbagliato quasi tutto. Meno male che c'erano i compagni: Peruzzi è stato stratosferico e Inzaghi ha tenuto un reparto da solo e non lo dico perché abbiamo litigato. Anche la difesa è stata eccelsa. Più che per me la vittoria è importante per Caso. Alla fine l'ho abbracciato per avermi fatto giocare". Sulla partita: "Abbiamo dimostrato di saper soffrire".

Ma a parte le considerazioni sulla gara e sulla sua personale prestazione, e ovvio che tutta l'attenzione sia focalizzata sull'episodio che lo ha visto protagonista con Simone Inzaghi. "Con Inzaghi tutto a posto - dice Di Canio - non si è rotto nulla anzi ci abbiamo scherzato sopra e fatto un patto: tirare i rigori toccherà una volta per uno...". Polemica chiusa dunque, anche se bisognerà vedere cosa accadrà nel caso venisse assegnato un rigore nel derby... "Gli do una testata in faccia - risponde scherzando - si fa male dunque lo dovrò tirare io. Scherzo ovvio, comunque, si è fatto un patto e vedremo a chi toccherà per quella partita...".
Paolo Di Canio, infine, rivela un siparietto con il fratello Antonio, tifoso della Roma: "Mi ha mandato un sms con scritto 'sei grande', poi l'ho chiamato e gli ho detto che la sua squadra aveva avuto la solita fortuna...".

Adric
13-09-2004, 23:49
Nello staff di HwUpgrade c'è anche un laziale: io :O :D

powerslave
14-09-2004, 00:03
ma si può sapere che ha fatto Di Canio per meritarsi tutti questi elogi e attestati di stima?

oltre che un posto da titolare in serie A(che non riusciva ad ottenere neanche quando era giovane e al massimo della forma)?

potere dei media?

Prometeo98
14-09-2004, 08:28
Originariamente inviato da fabius00
Io quest'anno sarò simpatizzante lazio perchè c'è di canio!
da giovane era insopportabile e troppo spavaldo, ma ora l'amore che nutre per la sua squadra che l'ha fatto tornare diminuendosi riccamente l'ingaggio mi fa solo sperare in un suo grande campionato!
di canio uno degli ultimi giocatori di cuore nel calcio d'oggi!E come puoi ben vedere non solo a detta dei tifosi della LAZIO, anzi! Credo ti possa bastare!:Perfido:

Viking
14-09-2004, 10:22
Io ci sono :)

Prometeo98
14-09-2004, 10:26
Qualcuno ha aggiornamenti riguardo RossoAlice e la LAZIO?

Gig4hertz
14-09-2004, 10:39
Originariamente inviato da powerslave
ma si può sapere che ha fatto Di Canio per meritarsi tutti questi elogi e attestati di stima?

oltre che un posto da titolare in serie A(che non riusciva ad ottenere neanche quando era giovane e al massimo della forma)?

potere dei media?
io non lo vedo come il salvatore della patria, però se parli così devo pensare che tu parli senza conoscere i fatti, si è scalato lo stipendio e di brutto per venire a giocare alla lazio, mi pare che ora prenda 250k € e prima ne prendesse 900, probabilmente non avrà problemi a pagare le bollette ma cmq è una rinuncia importante soprattutto se la vedi in percentuale, io di giocatori che si sono tagliati lo stipendio mi ricordo alcuni che dopo la settimana dopo andarono via dalla squadra. anche sul fatto che non riuscisse a ottenere un posto in serie a mi sembra straparlare, non è mai stato zidane e ora non ha neanche più 20 anni ma quando uno ha classe lo si vede, ora non è nemmeno molto in forma e si è visto domenica perchè in 50 minuti praticamente non ha fatto nulla, ma un tacco cosi (che tra l'altro ha deciso la partita) non lo fanno tutti.

powerslave
14-09-2004, 12:38
Originariamente inviato da Gig4hertz
io non lo vedo come il salvatore della patria, però se parli così devo pensare che tu parli senza conoscere i fatti, si è scalato lo stipendio e di brutto per venire a giocare alla lazio, mi pare che ora prenda 250k € e prima ne prendesse 900, probabilmente non avrà problemi a pagare le bollette ma cmq è una rinuncia importante soprattutto se la vedi in percentuale, io di giocatori che si sono tagliati lo stipendio mi ricordo alcuni che dopo la settimana dopo andarono via dalla squadra. anche sul fatto che non riuscisse a ottenere un posto in serie a mi sembra straparlare, non è mai stato zidane e ora non ha neanche più 20 anni ma quando uno ha classe lo si vede, ora non è nemmeno molto in forma e si è visto domenica perchè in 50 minuti praticamente non ha fatto nulla, ma un tacco cosi (che tra l'altro ha deciso la partita) non lo fanno tutti.

vorrei farti notare una cosa:
Di Canio ha trentaquattro anni e una carriera alla spalle di certo non ad altissimi livelli,non un brocco ma neanche un campione.
Sino alla stagione 95/96(in cui collezionò 22 presenze ma pochissimi minuti e ancora meno prestazioni degne di nota) la sua carriera in Italia era stata alquanto deludente e il suo massimo di goal in Italia era di 5 goal,una miseria per un attaccante.Tutto quello che poteva attendersi dal suo futuro italiano era di fare la spola tra la panchina e il campo,come un qualunque gregario e quindi la sua scelta,peraltro intelligente,di emigrare prima in Scozia e poi in Inghilterra dove ha giocato delle buone stagioni(2 anche ottime).Quello che sopratutto da allora Di Canio ha saputo fare è stato promuovere la sua immagine ,peraltro riuscendoci, e rendersi simpatico in Italia.La "grandezza",se così si può dire,di Di Canio deriva più dall'immagine che si è saputo costruire che dai suoi reali meriti sul campo,che di certo,in condizioni "normali",non gli avrebbero garantito un posto da titolare in una squadra di un certo blasone come la Lazio.
Quanto alla questione ingaggio, una cosa è quello che ha fatto per es. Zola l'anno scorso,rinunciando a giocare in una squadra da champions come il Chelsea per andare a giocare nella serie B italiana,con uno stipendio enormente decurtato,solo per giocare nella sua squadra e un'altra cosa è quella che ha fatto Di Canio,un giocatore che tecnicamente non sarebbe da Lazio e che aveva come alternativa squadrette estere,non è che decurtarsi lo stipendio per andare a giocare in una squadra di blasone europeo sia questo grandissimo sforzo,sopratutto se,non fosse per i tuoi meriti extracalcistici,non ne saresti nemmeno tecnicamente meritevole;)

Quanto all'episodio di domenica(premesso che non ha nulla ache fare con la valutazione di Di Canio come giocatore e come persona)ho sentito trasformare un gesto ignobile ,quale è mettere le mani addosso a un compagno di squadra(io una volta tirai una pallonata addosso a un compagno di squadra e mi buttarono fuori dalla squadra),in un gesto quasi eroico.Trovo che questo sia semplicemente assurdo e l'ennesima dimostrazione di come,nel nome dell'immagine mediatica che Di Canio negli anni si è saputo costruire,gli si perdoni tutto,tecnicamente e a livello di comportamento.

ma tu pensi davvero che Di Canio oggi,non fosse per i suoi "meriti" extracalcistici,giocherebbe nella Lazio?
Se non fosse per la sua immagine mediaticamente attraente si parlerebbe di Di Canio o sarebbe un giocatore qualunque?

Spero tu non te la prenda a male,ma queste sono considerazioni che imho vanno fatte prima di mettere su un piedistallo Di Canio.;)

Gig4hertz
14-09-2004, 14:39
no non me la prendo a male:) , cmq se guardi il tasso tecnico medio attuale della lazio di canio rientra e anche di parecchio, forse venendo negli anni passati avrebbe dovuto lottare per un posto da titolare ma in questo momento alla lazio giusto il blasone è rimasto e se guardi la partita con la samp te ne accorgi, 11 vs 10 e non abbiamo creato quasi nulla, non dico negli ultimi minuti che è normale chiudersi ma proprio durante tutta la partita non abbiamo fatto quasi nulla

El Matador 79
14-09-2004, 20:07
Lazio: Simone Inzaghi firma fino al 2009

Simone Inzaghi ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2009, riducendosi lo stipendio da oltre 2 milioni di euro a stagione a circa 900 mila. "Sono molto felice per aver trovato l'accordo – ha dichiarato Inzaghi – era quello che volevo. Ringrazio il presidente Lotito per avermi dato l'opportunità di proseguire per tanti anni ancora la mia avventura con la maglia biancoceleste".

Bravo Simone.
Ti sei meritato di battere il prossimo rigore. ;)

Gig4hertz
14-09-2004, 20:13
:)

powerslave
15-09-2004, 09:54
no non me la prendo a male:) , cmq se guardi il tasso tecnico medio attuale della lazio di canio rientra e anche di parecchio, forse venendo negli anni passati avrebbe dovuto lottare per un posto da titolare ma in questo momento alla lazio giusto il blasone è rimasto e se guardi la partita con la samp te ne accorgi, 11 vs 10 e non abbiamo creato quasi nulla, non dico negli ultimi minuti che è normale chiudersi ma proprio durante tutta la partita non abbiamo fatto quasi nulla

imho la stai vedendo più nera di quello che è;)

La Lazio quest'anno ha un organico con cui può aspirare tranquillamente alla coppa uefa e persino sognare la zona Champions se, come avviene ogni anno ,una grande deluderà.
Tra l'altro ti faccio notare che la samp non è che sia l'ultima arrivata...
praticamente tutti gli esperti la danno come possibile "sorpresa" del campionato;)

Prometeo98
15-09-2004, 17:42
Qualcuno ha aggiornamenti riguardo RossoAlice e la LAZIO?

Sono in linea con il 187, stò chirdendo lumi a riguardo, mi ha detto di attendere in linea!:sob:

Prometeo98
15-09-2004, 18:05
Come al solito la signorina del 187, riguardo all'eliminazione della LAZIO fra le squadre seguite in casa da Rosso Alice Calcio, non sapeva nulla di nulla, pareva che fossi il primo a fare tale reclamo quindi non mi ha saputo dire una mazza!http://www.spammers.it/scle/10.gif

Allora mi ha fatto fare una nota di reclamo, la quale tra l'altro non si sà a chi andra sotto gli occhi, e poi forse mi faranno sapere!http://www.spammers.it/scle/6.gif

Ora Io mi chiedo, con tutti i tifosi della LAZIO, ci sarà eppure qualcuno che ha fatto l'abbonamento a tale "servizio" e ci sarà pure qualcuno che si è lamentato!!!!!
Invece no la signorina scendeva dalle nuvole:nonio:
Stiamo un poco a vedere!

Voi avete qualche altra notiziouola a riguardo, qualcuno a chiamato il 187 per farsi spiegare qualcosa?

Ciao e forza LAZIO!;)

Gig4hertz
16-09-2004, 21:00
Originariamente inviato da powerslave
imho la stai vedendo più nera di quello che è;)

La Lazio quest'anno ha un organico con cui può aspirare tranquillamente alla coppa uefa e persino sognare la zona Champions se, come avviene ogni anno ,una grande deluderà.
Tra l'altro ti faccio notare che la samp non è che sia l'ultima arrivata...
praticamente tutti gli esperti la danno come possibile "sorpresa" del campionato;)
ovviamente spero di sbagliarmi ma una squadra sorpresa può esserlo avendo elementi cmq validi e un organico ben collaudato come era la lazio degli anni scorsi, quest'anno ho dubbi sul primo e sicuramente non c'è il secondo. tra l'altro quello che mi preoccupa di più è il fatto che sono quasi tutti giocatori in prestito, magari qualcuno si mette in mostra ma non ne caveremo un soldo. p.s. è il primo anno che parlo così, gli altri anni anche se andavano via campioni come niente ho sempre pensato che questa fosse cmq una squadra da battere

Adric
16-09-2004, 23:11
Ci sono troppe incognite sulla Lazio di quest'anno.
A cominciare dall'allenatore Caso e dal resto dello staff tecnico (non c'è più il preparatore atletico dello scorso anno), per proseguire con Di Canio.
Se non esplode qualche giovane la squadra rischia di lottare per salvarsi. Non solo il tasso tecnico è piuttosto basso, ma anche quello di esperienza. La rosa a livello di panchina come alternative valide è piuttosto striminzita.

Il campionato è lunghissimo, quest'anno addirittura 38 giornate.

I tifosi sono rassegnati al ridimensionamento e disorientati dai tanti cambiamenti.

A Roma c'è un clima strano; quello che è successo ieri sera nella partita della Roma rischia di riperquotersi anche sulla Lazio. La città è la stessa, lo stadio pure; al Nord Italia e all'estero Roma o Lazio non fa differenza per stampa e pubblico, il danno d'immagine è per entrambe.

powerslave
16-09-2004, 23:34
che ci sia stato un ridimensionamento rispetto agli anni precedenti ok,ma dire che questa è una squadra che lotta per la savezza no...

questi sono giocatori di primo livello:

PERUZZI Angelo
ODDO Massimo
ZAURI Luciano
CESAR Aparecido
GIANNICHEDDA Giuliano
INZAGHI Simone

e questi altri dei giocatori veramente buoni:

ROCCHI Tommaso
MUZZI Roberto
MANFREDINI Christian
LIVERANI Fabio
FILIPPINI Emanuele
FILIPPINI Antonio
DABO Ousmane
ZAURI Luciano
SERIC Anthony
NEGRO Paolo
COUTO Fernando

tutti con esperienza in serie A,anche a buoni livelli.
Ora non voglio fare la parte del difensore della Lazio(visto che ho sempre avuto simpatie per la Roma:p) ma la squadra non è che sia così male rispetto all'anno scorso...

se prendiamo reparto per reparto abbiamo che:

PORTA:
come l'anno scorso

DIFESA:
peggio perchè se ne sono andati Stam e Favalli ma ,a parte il primo che cmq è un anno più grande, nulla di irrimediabile

CENTROCAMPO:
Fiore lo rimpiangerete per la tecnica e su questo non ci piove,ma non credo che sia mai stato un giocatore insostituibile

ATTACCO:
C.Lopez è sempre stato una chiavica e Corradi ha i piedi di legno,chissà che non sia la volta buona che fanno giocare Simone Inzaghi che imho è uno degli attaccanti più completi che abbiamo in Italia e solo quella fava di Mancini poteva preferirgli C.Lopez.
Rocchi promette bene e sarebbe un peccarlo non puntarci(potrebbe essere il giovane di cui parla Adric)

In definitiva o vi sopravvalutavate gli anni precedenti(in cui ho sempre ritenuto la Lazio un gradino sotto le grandi) o vi state sottovalutando quest'anno.La squadra è certamente peggiorata,ma non così pesantemente da parlare di lotta per la salvezza;)

P.S.
sull'allenatore sono dubbioso anch'io...

Viking
17-09-2004, 09:08
Zauri è in entrambi i gruppi :mbe:

Mavel
17-09-2004, 09:18
Anch'io ritengo la Lazio una squadra che potrà lottare per la coppa Uefa, altro che salvezza.
E poi dall'altra parte vogliamo vedere che fine fanno quest'anno?

powerslave
17-09-2004, 09:44
Originariamente inviato da Viking
Zauri è in entrambi i gruppi :mbe:

mi sono confuso:p

cmq lo metto a metà tra il primo e il secondo gruppo,quindi lascio così:O :D

Prometeo98
17-09-2004, 09:49
:nonsifa:

OTTIMISMO!!!!!
Dai che ieri si è vista una buona LAZIO nel finale!!!!!;)

marall
17-09-2004, 10:15
Quest'anno simpatizzerò Lazio perchè c'è un maturo giocatore.

TOMMASO ROCCHI

(ve la ricordate la tripletta alla Juve l'anno scorso?:D :D :D ) , 10 reti lo scorso anno e quest'anno prevedo almeno un minimo di 20/25 reti tra tutte le competizioni, Tommy gol la trova la porta ;) ;) ;)

http://www.sslazio.it/NewsDetail.aspx?idNews=650&progr=10

marall

MrEnrich
18-09-2004, 00:29
ci sono anche io ;)

AVANTI LAZIO!!

sergiono
18-09-2004, 12:09
Cazzarola raga' sono imbestialito come una iena con la Telecom "barona" che ci sta prendendo per il @ulo :incazzed: ...in questa settimana ho chiamato una decina di volte il 187 dicendo loro che quando mi sono abbonato al campionato su Rossoalice una decina di gioni fa la Lazio era presente tra le squadre visualizzabili mentre ora non e' cosi'...i vari operatori mi hanno sempre risposto che non era poi cosi' importante i fatto di non vedere la Lazio...tanto c'erano molte altre squadre che potevo tranquillamente seguire con il mio abbonamento...io naturalmente gli ho risposto "stica delle altre squadre io voglio seguire la mia Lazio se permettete"...ho aperto immediatamente dei reclami all'ufficio commerciale per disdire l'abbonamento...questi ultimi mi hanno assicurato che mi avrebbero contattato...ma voi li avete sentiti? :rolleyes: ...a questo punto ci sono gli estremi per una bella denuncia per falso in quanto hanno pubblicizzato per giorni su tutti i massmedia la presenza della nostra Lazio... e all'ultimo dopo aver fatto "abboccare" tanti tifosi laziali Telecom carissima ti tiri indietro?...facciamoci sentire perche' a parte la vicenda dell'abbonamento e i 48 euri che mi hanno scucito (e che mi faro' restituire senza dubbio) e' grave il fatto che mi sento rispondere "tanto puoi seguire le altre squadre..."...e' come voler dire "lascia perdere la Lazio tanto non vale la pena..." :Perfido: ....e soprattutto dopo quest'estate tribolata dalla quale siamo usciti illesi per miracolo mi rode sentirmelo dire...facciamoci sentire raga' :grrr:

Prometeo98
18-09-2004, 12:19
Come al solito la signorina del 187, riguardo all'eliminazione della LAZIO fra le squadre seguite in casa da Rosso Alice Calcio, non sapeva nulla di nulla, pareva che fossi il primo a fare tale reclamo quindi non mi ha saputo dire una mazza!http://www.spammers.it/scle/10.gif

Allora mi ha fatto fare una nota di reclamo, la quale tra l'altro non si sà a chi andra sotto gli occhi, e poi forse mi faranno sapere!http://www.spammers.it/scle/6.gif

Ora Io mi chiedo, con tutti i tifosi della LAZIO, ci sarà eppure qualcuno che ha fatto l'abbonamento a tale "servizio" e ci sarà pure qualcuno che si è lamentato!!!!!
Invece no la signorina scendeva dalle nuvole:nonio:
Stiamo un poco a vedere!

Voi avete qualche altra notiziouola a riguardo, qualcuno a chiamato il 187 per farsi spiegare qualcosa?

Ciao e forza LAZIO!;)

Ora quindi dovrebbero richiamare anche Me!!!!! Ma ancora ninte!!!!
E' mai possibile che non ne parli nessuno di questo scandalo, da nessuna parte!!!!!!:muro: :confused:

Cmq teniamoci aggiornati Io e Te qui in questa discussione! ;)

sergiono
18-09-2004, 12:39
Ora quindi dovrebbero richiamare anche Me!!!!! Ma ancora ninte!!!!
E' mai possibile che non ne parli nessuno di questo scandalo, da nessuna parte!!!!!!:muro: :confused:

Cmq teniamoci aggiornati Io e Te qui in questa discussione! ;)

Sisi teniamoci in contatto su questo 3d... ;) ...ma mi chiedo @azzo ma possibile che nessuno protesta oltre noi...eppure qualche operatore mi ha detto che qualcun altro ha fatto reclamo...ma dove sono?...penso che se ci uniamo otterremo migliori risultati...azzus facciamo sentire ..:ahahah: ...non facciamoci prendere sempre x il @ulo...scommetto (e senza far vittimismo) che se una cosa del genere era capitata ad un'altra squadra era scoppiata una guerra contro la Telecom...ma purtroppo in questo momento la nostra Lazio non ha nessun "potere"...:rolleyes:

Byez

Prometeo98
18-09-2004, 13:23
Aspettiamo sviluppi!:sob:

El Matador 79
19-09-2004, 11:37
Nel frattempo, oltre alla fregatura telecom, si è rotto anche Cesar... :cry:

da sslazio.it

Nella parte finale della seduta allenamento di oggi, l'ultima prima dell'esordio casalingo di domani pomeriggio contro la Reggina, Cesar si è infortunato. Durante un'azione di gioco, mentre stava colpendo la palla di tacco, ha sentito un dolore acuto al "3° medio superiore del bicipite femorale" della gamba sinistra. Visitato immediatamente dal dott. Dino Petrucci e dallo staff biancoceleste, al brasiliano è stato effettuato un trattamento decontratturante e antidolorifico. Gli è stata immobilizzata la coscia sinistra con una fasciatura. Lunedì in mattinata sarà sottoposto a risonanza magnetica e ecografia per stabilire l'esatta diagnosi e i tempi di recupero.

Dona*
19-09-2004, 15:02
Vergognoso Inzaghi, davvero non ci sono parole per uomo del genere... tuffo clamoroso a cui l'arbitro ha abboccato come un pesce! :mad:

Liberatevi di un simile giocatore, la deve finire di fare queste cose. Ci rimette anche l'immagine della Lazio!

Prometeo98
19-09-2004, 17:37
Ho appena visto il gol che ha subito la LAZIO!!!!
Non è possibile que Gol li faceva VanBasten! E lui li faceva per suo merito! Ma Bonazzoli non ha dovuto far altro che peensare a prendere la palla!
Infatti il suo marcatore (non ho capito chi era, se me lo dite me fate un piacere, forse Couto) se stava a fa na passegiata mentre vedeva la fenomenalata che ia fatto fa a quer SEmmolone!!!!!
E che cazzz!

Cmq forza e coraggio che ce semo ancora e come!!!!!!!!;)

MrEnrich
19-09-2004, 19:34
cmq Caso nun ce capisce molto...
e cmq avemo fatto ride...:muro: :rolleyes:

Adric
19-09-2004, 19:36
Ancora nessuna rete su azione; preoccupante........

Gig4hertz
19-09-2004, 19:49
Originariamente inviato da Adric
Ancora nessuna rete su azione; preoccupante........

:muro:

El Matador 79
19-09-2004, 20:16
A me spiace dirlo... però non credo che possiamo continuare a puntare su Di Canio ad oltranza.
Purtroppo l'età è quella che è, e la posizione "elastica" fra attacco e centrocampo lo distrugge fisicamente.
Inoltre in questo modo Inzaghi è solo in attacco, e lui non è che sia uno di quei giocatori che prende palla e scarta mezza difesa...
Io punterei pesantemente su Rocchi, dando a Di Canio la possibilità di trovare la forma senza fretta.
Ci sono evidenti lacune in difesa, dove manca un centrale affidabile (Lequi sembra sia saltato definitivamente :muro: ); speriamo in Talamonti :rolleyes: .
A centrocampo Liverani per ora è la brutta copia di quello dello scorso finale di stagione, e le alternative latitano. Perché non provare a dare fiducia a Dabo?
Partite come quella di oggi vanno vinte, e per vincerle bisogna impostare la squadra per avere la possibilità di farlo.
Con Filippini e Seric sulle fasce di centrocampo la squadra è troppo bloccata, e non c'è la possiblità di spingere con continuità.

Comunque nonostante questo credo che possiamo fare un campionato dignitoso e, perché no, puntare ad un posto Uefa.
Qualcosa però dovrà cambiare...

El Matador 79
20-09-2004, 20:56
Appena acquistata Brescia - Lazio su RossoAlice.
Speriamo di vederla decentemente... :rolleyes:

Speriamo di sbloccarci davanti alla porta, anche perché il Brescia ha preso 7 gol in 2 partite.
E cmq per me ci vuole Tommaso Rocchi titolare.

Prometeo98
21-09-2004, 09:58
;)

Io "purtoppo" ho l'abbonamento a Rosso Alice Calcio, stì maledetti me lo devono disdire per forza!:muro:

MrEnrich
21-09-2004, 10:36
io farei giocare PANDEV.... nn so voi...
cmq abbiamo preso ufficialmente LEQUI:

La S.S.Lazio SpA comunica di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Emanuel Matias Lequi.
"Sono molto contento - ha dichiarato l'argentino nato a Rosario il 13 maggio 1981 subito dopo la firma - di essere finalmente un giocatore della Lazio e spero di restare qui a lungo. Dopo tanti giorni di trattative siamo arrivati a un accordo grazie allo sforzo di tutte e due le parti. Ringrazio la società ed il Presidente in particolare per la determinazione con la quale mi hanno cercato e voluto. Non vedo l'ora di abbracciare i miei nuovi compagni e di mettermi a disposizione dell'allenatore Caso".

La scheda
Lequi ha compiuto 23 anni lo scorso 13 maggio. Nato a Santa Fe, località presso Rosario, ha militato prima nel Rosario Central, per poi disputare 4 stagioni nel River Plate (dal 1999 al 2003), mentre nell’ultima ha indossato la maglia dell’Atletico Madrid: 32 presenze, 3 gol, nessuna sostituzione nei 2.880 minuti in campo e 10 ammonizioni comminate. Con il River ha vinto due tornei Clausura, nel 2002 e 2003. Ha iniziato la carriera da terzino sinistro, per poi spostarsi nel ruolo di centrale. E' un giocatore molto forte fisicamente: alto 189cm pesa 80 kg.

lo vedo abbastanza bene... speriamo
;)http://images.soccerage.com/44779.jpghttp://www.atmpasion.com/imagenes/fotosplantilla/03_04/lequi.jpg
http://old.larazon.com/diario_lr/2003/05/21/tapa_deportes.jpg

El Matador 79
21-09-2004, 19:14
Pare che Caso sia orientato a giocare con un "semi" tridente con Muzzi, Rocchi e Pandev.
A me sembra un po' esagerato, anche se sicuramente Rocchi e Pandev andrebbero a fare da raccordo con il centrocampo, con Muzzi punta centrale.

Ottimo l'acquisto di Lequi, ne dicono un gran bene.

Prometeo98
21-09-2004, 19:29
Vedrei + un Rocchi - Pandev con Filippini e Zauri dulle fasce!:rolleyes:

Cmq va bene come dice Mimmo quindi stiamo a vedere!;)

Ottimo Lequi!:)

Prometeo98
22-09-2004, 21:29
Ottimo Rocchi Gol fantastico!:D

Difesa eccellente e centrocampo buono! I fratelli ùFilippini sono incommensurabili!!!!!!!!!!!;)

Vi così LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

MrEnrich
23-09-2004, 11:35
Espulsione di Rocchi eccessiva... fallo su Dabo (da omicidio) manco il cartellino giallo...:rolleyes:

e poi sappiamo tutti che Racalbuto:ncomment: è filo-milanista...

guarda caso sabato SS LAZIO - Milan....:rolleyes: :incazzed:

PS cmq complimenti vivissimi al PAGLIACCIO TOTTI....
auhauhauahzzz CHE FIGURA DE MERDA!

TOTTI BACIAME ER CULO :ciapet: :fuck:

Prometeo98
25-09-2004, 19:15
Scarica e Guarda "Er Cucchiaio" di Paoletto in Inghilterra.. (http://members.lycos.co.uk/dicaniolazio/Paolo%20Di%20Canio%20-%20Cucchiaio.avi)

http://www.ultraslazio.it/photo/dicanio8.jpg

http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/1.gif http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/130.gif

El Matador 79
25-09-2004, 20:29
A proposito di gol di Di Canio...
Qualcuno sa dove posso trovare il gol al volo di esterno destro "sforbiciato" dall'angolo sinistro dell'area di rigore che Di Canio fece contro il Wimbledon il 26-3-2000 quando giocava nel West Ham?
Spero di aver fatto capire di che gol parlo... secondo me uno dei + belli in assoluto che ho visto.
E' stato eletto gol dell'anno in Inghilterra nella stagione 1999-2000.

Prometeo98
26-09-2004, 11:12
Ora vado alla ricerca!!!!!!!!!!!!!http://www.spammers.it/perp/7.gif

Prometeo98
26-09-2004, 11:56
Originariamente inviato da El Matador 79
A proposito di gol di Di Canio...
Qualcuno sa dove posso trovare il gol al volo di esterno destro "sforbiciato" dall'angolo sinistro dell'area di rigore che Di Canio fece contro il Wimbledon il 26-3-2000 quando giocava nel West Ham?
Spero di aver fatto capire di che gol parlo... secondo me uno dei + belli in assoluto che ho visto.
E' stato eletto gol dell'anno in Inghilterra nella stagione 1999-2000.

Ecco il Golasso che hai descritto e volevi vedere:

Di Canio West Ham vs Wimbledon (http://members.lycos.co.uk/dicaniolazio/Di%20Canio%20screamer%20Vs%20Chelsea.avi)

E propio un Grosso!!!!!:D

El Matador 79
26-09-2004, 13:01
Sei un grande!!!
Non sai quanto tempo è che lo cerco!

Grazie :mano:

Gig4hertz
26-09-2004, 14:29
bellissimo stò gol, ce n'era anche un altro stupendo sempre col west ham che avevano fatto vedere a controcampo però mò non me ricordo che partita era

Prometeo98
26-09-2004, 20:18
:D

E daje NANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/130.gif http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/1.gif

Forza Raga! 'Ndo state!!!!!!!!

Cmq va bene così ...............;)

andreamarra
26-09-2004, 20:59
Ragazzuoli, per ora vivissimi complimenti.

Io non vi davo due lire vedendo i vari problemi... mi sto ricredendo con gli interessi :)

andreamarra
26-09-2004, 21:16
Originariamente inviato da andreamarra
Ragazzuoli, per ora vivissimi complimenti.

Io non vi davo due lire vedendo i vari problemi... mi sto ricredendo con gli interessi :)

Minchia, sto portando sfiga...

max1123
26-09-2004, 21:17
Minchia, sto portando sfiga...

Volevo scrivere: "Pensa se gli pareggiano che mazzate che ti danno! :D"

Mò so' cazzi tua! :D

andreamarra
26-09-2004, 21:19
Originariamente inviato da max1123
Volevo scrivere: "Pensa se gli pareggiano che mazzate che ti danno! :D"

Mò so' cazzi tua! :D

ehm... vediamo un pò come sistemare il tutto... ehm...

Daje Nando, daje! Mortacci tua Gallià! Daje!!!

max1123
26-09-2004, 21:20
ehm... vediamo un pò come sistemare il tutto... ehm...

Daje Nando, daje! Mortacci tua Gallià! Daje!!!

L:DL

Dona*
26-09-2004, 21:43
Ve l'avevo detto che Inzaghi è un xxxxxxxx.
Squalifichina in arrivo.

Gig4hertz
26-09-2004, 21:47
azz c'è andata male

marcolan
26-09-2004, 21:48
Sciao bbelli!

El Matador 79
26-09-2004, 22:26
Vabbè...
Il nostro campionato non deve decidersi nelle gare contro squadre come il Milan.
Cmq la squadra ha giocato bene, corta, incazzata e a mordere su ogni pallone.
Inevitabile un po' di calo atletico dopo la metà del secondo tempo, e quando giochi contro Shevchenko è quasi inevitabile pagare ogni piccola incertezza.
Complimenti a tutta la squadra, ma in particolare a Zauri, Oddo, Lopez (non male il ragazzo) e i 2 Filippini.
Peccato per la traversa di Inzaghi, che però in 90 minuti si sarà buttato a terra senza motivo almeno 154.893 volte... a volte è veramente insopportabile :rolleyes:

badedas
27-09-2004, 10:58
Inzaghi si sarà buttato a terra senza motivo almeno 154.893 volte
Non si è buttato, è che non si reggeva in piedi per la fame!

ALBIZZIE
27-09-2004, 11:05
ah, apposta a fine partita a fatto uno spuntino...

Prometeo98
30-09-2004, 16:42

andreamarra
30-09-2004, 20:36
Daje :cool: !

Daje Nando http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/1.gif !!

Famoli neri http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/130.gif!

Prometeo98
03-10-2004, 17:44
Cmq sono del parere che Muzzi meno gioca meglio è!:D

Taibi ha fatto degli interventi straordinari!:eek:

Sempre un ottimo Oddo!

Cmq va bene così!;)

Gig4hertz
03-10-2004, 22:29
purtroppo non ho visto la partita, ce la siam cavati?:)

MrEnrich
04-10-2004, 06:58
purtroppo non ho visto la partita, ce la siam cavati?:)

beh, dopo che Muzzi s'è magnato un gol già fatto 30 secondi dopo l'inizio hanno segnato loro...

il primo tempo così così.. ci hanno fermato un pallone sulla linea (tiro di Rocchi);
secondo tempo decisamente meglio, soprattutto dopo la sostituzione di Liverani (Pandev), abbiamo ripetutamente sfiorato il pareggio prima con Pandev e poi con Oddo (clamoroso il tiro parato da Taibi) poi il gol fortunoso ma meritatissimo di Muzzi...
cmq si poteva tranquillamente vincere, secondo me non avremmo rubato nulla...

Ma cmq va bene così... DAJE LAZIO!:)

Prometeo98
22-10-2004, 09:48
Sperò che da adesso in poi Caso faccia chiarezza sul modulo!

Deve convincersi che la linfa del calcio è il GOL!!! E allora mettiamole almeno 2 punte!;)

Rocchi, poveraccio famolo gioca + avanti, magari come punta satellite che aggisce intorno ad Inzaghi!

Pandev deve giocare! Magari al posto di Liverani!

Cmq su una cosa sono convinto non cambiare allenatore.

marall
22-10-2004, 10:26

cut

Rocchi, poveraccio famolo gioca + avanti, magari come punta satellite che aggisce intorno ad Inzaghi!

cut

ROCCHI è una prima punta, ma il problema è che anche Inzaghi lo è;) ;)
Ad Empoli come prima punta i gol gli segnava eccome, quindi se vedi quello che ho scritto un po' di tempo fa Rocchi la porta la trova sempre;) ;) e secondo me dovrebbe giocare sempre è un ottimo giocatore

imho marall

Prometeo98
24-10-2004, 16:19
http://www.spammers.it/img/19.jpg

MA PERSEVERARE è DIABOLICO!!!!!!!!!

http://www.spammers.it/img/35.jpg

Dona*
24-10-2004, 16:39

Cmq su una cosa sono convinto non cambiare allenatore.

Anche perchè non potete... con la miseria che pagate Caso...

El Matador 79
24-10-2004, 17:42
Oggi la squadra è stata disposta in campo in modo imbarazzante...
Ci vuole Dino Zoff.
La serie b costerebbe molto di più dell'eventuale differenza d'ingaggio fra Caso e Zoff :rolleyes:

Gig4hertz
24-10-2004, 18:30
mbeh purtroppo l'avevo immaginato che quest'anno prendeva quest'andazzo

marcolan
24-10-2004, 21:52
Ma sto Lotito è come il prezzemolo?

pippicalzelunghe
24-10-2004, 22:17
ma basta...

si sa che con la scuadra che abbiamo, non si può sperare di meglio che un andamento del genere!!

Non capisco Lotito sinceramente.
Sta facendo lo stesso errore di sensi. ARrriva, e vuole cambaire tutto il calcio, mettendosi contro i grandi del campionato, ed autorità politiche.
Vuole un allenatore economico, e come tale, deve pensare che i risultati negativi siano uina costante.

Questa scuadra era ed è partita per salvarsi, ora che c'è?
E' normale, che ci siano partita no, o cmq momenti no.

Prometeo98
27-10-2004, 21:35
;)

Lazio - Messina 2-0

Gol di Manfredini e De Sousa, un pischello dell'86!!!:D

andreamarra
27-10-2004, 23:37
Bastardoni... :cry:

Ci avete traforato il deretano... :cry:

:D :)

El Matador 79
31-10-2004, 08:53
Josè Leonardo Talamonti

http://www.lazio.net/immagini/TalamontiInt.jpg

:yeah:

Prometeo98
31-10-2004, 10:34

"Merdini" era incazzato come pochi alla fine contro Trefoloni, per il fallo di mano, secondo Me netto di Adriano, che invece secondo Lui era inesistente, supportato anche dai vari leccaculo e cecati di RaiDue e Italia1!!!!!!!!!!!!!!:mbe: :nonsifa:

Cmq avanti così!!!!!;)

Gig4hertz
31-10-2004, 10:41
ma mancini deve solo stà zitto:cool:

ALBIZZIE
12-11-2004, 15:45
partendo dal fatto, che ognuno ha il presidente che si merita :cool:

ma ne vogliamo parlare?
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/07-Luglio/19/lotito2--310x210.jpg

ronaldovieri
12-11-2004, 16:07
partendo dal fatto, che ognuno ha il presidente che si merita :cool:

ma ne vogliamo parlare?
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/07-Luglio/19/lotito2--310x210.jpg

Ma la roba che compra deve eessere parecchio buona per fare quest 'effetto :asd::asd::asd::ads:

Prometeo98
14-11-2004, 14:11

Nonostante faccia un freddo cane!!!!!!!!!!;)

Lazio - Bologna: 1 -0 Gol di Rocchi!!!!!!!!!! !!!!!!!http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/1.gif

P. S.: Cagliari 1 - Inter 0

Viking
14-11-2004, 17:10
http://www.prigionieridiunafede.com/dicanio/dicanio7.jpg

Prometeo98
15-11-2004, 16:10
http://www.goalcity.it/RadioGoal/images/0,1167,38064,00.gif

Viking
11-12-2004, 21:19
Paolo è sempre il migliore, incredibile, è l'unico che mi fa battere il cuore come una volta... quando lo vedi che lotta su ogni palla e la grinta che ha davvero torni indietro di non so quanti anni, al calcio dei vecchi tempi, non ho parole, che mito...

ah, dimenticavo, odio (ODIO) inzaghi :mad:

El Matador 79
11-12-2004, 21:40
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/topnews/med/in111xzuX_20041211.jpg

Dardo Xp
20-12-2004, 17:53
Eccomi qua.........se possibile vorei iscrivermi al thread.....com'è che siete rimasti al'11 dicembre? Beh, in effetti il resto non è stato molto divertente.....comunque eccomi!

Dardo Xp:sofico:

yssj485
20-12-2004, 18:02
eccomi! Forza Lazio!

yssj485
20-12-2004, 18:23
io aspetto ancora novità per l'allenatore.. Martino mi sembra avesse fatto intendere che oggi ci sarebbero sate novità sul fronte tecnico... :(

Prometeo98
20-12-2004, 18:33
con i silenzio stampa che girano!!!! :D

Vi ho inseriti tutti e 2 nella lista!

Attenmdiamo novità da Martino!!!!

FORZA LAZIO!!!;)

yssj485
22-12-2004, 12:45
e anche ieri nessuna novità... oggi vedremo... mi sembra si parlasse anche di una contestazione oggi alla Villa di Lotito... un po' per la situazione che si prolunga.. un po perchè addirittura spuntano nomi tra il ridicolo e comico quali Maifredi..

El Matador 79
23-12-2004, 19:38
gazzetta.it

ROMA, 23 dicembre 2004 - La scelta è stata fatta. Sulla panchina della Lazio si accomoderà Gigi Maifredi. Manca solo l'annuncio ufficiale, che arriverà nei prossimi giorni, forse già oggi. Ma ormai tutto è stato definito nei dettagli. La dirigenza biancoceleste ha infatti già incontrato il "mago" del Bologna di fine anni '80, raggiungendo pure l'accordo su durata del contratto, che non andrà oltre il giugno del 2005, ed entità dell'ingaggio, che sarà in linea con le esigenze di contenimento dei costi dalle quali non può prescindere il club romano.

Dopo il summit con i vertici della società biancoceleste, Maifredi è tornato nella sua Brescia in attesa di rientrare nella capitale il 28 dicembre, data in cui la Lazio tornerà ad allenarsi dopo la pausa natalizia. Quel giorno comincerà ufficialmente la sua avventura biancoceleste, a distanza di tre anni dall'ultima esperienza su una panchina (con la Reggiana, in C1, nella stagione 2000-2001).
La decisione di affidarsi a Maifredi è arrivata dopo che è tramontata anche l'ultima alternativa rimasta in piedi. Con Giancarlo Camolese, infatti, dopo il riavvicinamento di martedì, ieri c'è stato un nuovo e definitivo stop. La differenza tra la richiesta dell'ex tecnico della Reggina e l'offerta laziale era infatti troppo elevata per poter essere colmata in tempi brevi.

In precedenza si era chiamato fuori ufficialmente pure il tecnico argentino Americo Gallego, mentre non aveva suscitato grandi entusiasmi l’ipotesi di affidare la panchina a Walter Zenga (pronto a liberarsi dalla Steaua), che a Lotito era stata prospettata da alcuni intermediari. E così si è deciso di puntare su Maifredi. L’allenatore bresciano ieri è intervenuto a Radio Radio, dimostrando di avere le idee chiare su come affrontare l’avventura con la Lazio. "È una squadra che ha bisogno di essere rivitalizzata. Serve qualcuno che convinca i giocatori a credere di nuovo nelle loro possibilità".

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

recoil
23-12-2004, 19:52
mi sa che passate dalla padella alla brace
vi rendete conto che quel pagliaccio è riuscito ad arrivare fuori dall'Europa con quei ladri della Rubentus?
pur rubando ha fatto schifo, in una squadra non certo favorita dagli arbitri come la vostra io mi preoccuperei per la retrocessione

P.S.

Juve ladra! restituite gli scudetti! :mad:

Gig4hertz
24-12-2004, 08:13
ma nooo :muro:

Dona*
24-12-2004, 09:11
Originariamente inviato da recoil

Juve ladra! restituisci gli scudetti! :mad:

mai stato più d'accordo :O

badedas
24-12-2004, 10:22
Lotito: ''La Lazio non finirà mai in B''
Certo che se arriva Maifredi... ce la metterà tutta!
http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.jsp?idCategory=5687&idContent=759779

Everyman
24-12-2004, 10:24
Lotito: ''La Lazio non finirà mai in B''
Certo che se arriva Maifredi... ce la metterà tutta!
http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.jsp?idCategory=5687&idContent=759779

Solidarieta' ai tifosa della lazio...spero che se la cavino, ma a me il nuovo allenatore non piace per nulla, visto che e' riuscito, dopo secoli e secoli, a non portare la juve nemmeno in coppa uefa.

La lazio mi e' sempre stata simpatica come squadra.

In bocca al lupo ragazzi:O

andreamarra
24-12-2004, 10:41
Se M******i non ha fatto una minchia alla Juventus, non vuol dire che farà schifo alla Lazio.

Un amico mio reggino l'anno scorso in serie B dopo l'esonero del tecnico del Messina e la chiamata sulla panchina giallorossa di Mutti, mi diceva "condoglianze, da noi Bortolo ha fatto schifo..."

Dona*
24-12-2004, 12:00

Un amico mio reggino l'anno scorso in serie B dopo l'esonero del tecnico del Messina e la chiamata sulla panchina giallorossa di Mutti, mi diceva "condoglianze, da noi Bortolo ha fatto schifo..."

difatti IMHO i meriti di Mutti in questa Messina sono davvero risicati... la verità (sempre IMHO) e che si ritrova dei giocatori di buona qualità, primo fra tutti Arturo

andreamarra
24-12-2004, 12:06
difatti IMHO i meriti di Mutti in questa Messina sono davvero risicati... la verità (sempre IMHO) e che si ritrova dei giocatori di buona qualità, primo fra tutti Arturo

Praticamente nessun allenatore con giocatori di buona qualità ha, secondo te, meriti?

Dona*
24-12-2004, 12:27
Praticamente nessun allenatore con giocatori di buona qualità ha, secondo te, meriti?

stai approdando ad un argomento che io non ho mai introdotto
Per me Mutti non è un gran allenatore, poi ovvio che ognuno ha le sue idee

E cmq io sono della schiera per cui l'allenatore ha un'incidenza bassa sul rendimento della squadra in campo, a parte debite eccezioni

yssj485
25-12-2004, 11:40
mi sembra di leggere in giro che c'è stato un rilancio di Papadopulo... il 27 ufficializzazzione.. chiunque sia

Viking
25-12-2004, 11:50
Originariamente inviato da yssj485
mi sembra di leggere in giro che c'è stato un rilancio di Papadopulo... il 27 ufficializzazzione.. chiunque sia

speriamo bene, maifredi me fa na paura... :eek:

yssj485
26-12-2004, 00:53
speriamo bene, maifredi me fa na paura... :eek:

a chi lo dici.. cmq prima sembrava certo Maifredi, adesso Papadopulo.. aspetto ormail l'ufficializzazione. Comunque il fatto che (come penso che sia visto che ha tutti gli altri è stato così) il contratto probabilmente sarà di 6 mesi, fa itnendere che per l'anno prossimo c'è qualcosa in ballo, oltre al fatto che Lotito non vuole forse fare contratti lunghi visto che stiamo ancora a rischio..

il sogno mio per un progetto futuro sarebbe Spalletti... comunque pensiamo a questanno :)

L4OA
27-12-2004, 16:10
E' ufficiale la nomina di Papadopulo...

Viking
06-01-2005, 22:48
http://www.raisport.rai.it/pub/static/64600/20050106alaziodicaniogiannicheddavsroma.jpg

http://www.raisport.rai.it/pub/static/64600/20050106alaziovsroma.jpg

http://www.raisport.rai.it/pub/static/64600/20050106alaziodicaniocesargol.jpg

che spettacolo regà :)

Gig4hertz
06-01-2005, 22:58
;) :cool:

MrEnrich
07-01-2005, 00:10
daje..che goduria....

AS ROMA MERDA!

babil junior
07-01-2005, 00:15
Paolo DI Canio stupendo

El Matador 79
07-01-2005, 01:36
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/dicanioshow/ansa56435090601230039_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/dicanioshow/lapresse56432630601230059_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/dicanioshow/ap56435080601230042_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/dicanioshow/lapresse56432700601230101_big.jpg
http://pasty.altervista.org/paolo.gif

ErbaLibera
07-01-2005, 02:09
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/dicanioshow/ansa56435090601230039_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/dicanioshow/lapresse56432630601230059_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/dicanioshow/ap56435080601230042_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/dicanioshow/lapresse56432700601230101_big.jpg
http://pasty.altervista.org/paolo.gif

Quest'uomo è un mito!
E' veramente grande anzi,lo è sempre stato!

Ser21
07-01-2005, 03:08
PAOLO DI CANIO FOR PRESIDENT TAMARRO FINO ALL'OSSO MA UNO DEI PIU' GRANDI DELLA SERIE A COME SIMPATIA!

Gig4hertz
07-01-2005, 11:22
mbè almeno oggi stò topic deve stare su :D

Minipaolo
07-01-2005, 11:30
io AMO Di Canio.

E non sono laziale! :D

Brigante
07-01-2005, 12:26
Originariamente inviato da MrEnrich
daje..che goduria....

AS ROMA MERDA!

AHO!! C'avete messo 5 anni pè fà 3 gol!! Avete dovuto aspettà de beccacce in una serata de merda perchè sennò stavi ancora a piagne!!!

FORZA ROMA, SEMPRE FORZA ROMA!!!
ABBASSO LA LAZIE!!!

El Matador 79
07-01-2005, 12:39
Tiè piglia questo...

http://img71.exs.cx/img71/3263/bruco8li.jpg

Il bruco sull'automobile il tuo simbolo poco nobile...

:ciapet:

vaproRR
07-01-2005, 13:41
grandi regà ce sto pure io nella brigata biancoceleste!

Gig4hertz
07-01-2005, 14:07
Originariamente inviato da Brigante
AHO!! C'avete messo 5 anni pè fà 3 gol!! Avete dovuto aspettà de beccacce in una serata de merda perchè sennò stavi ancora a piagne!!!

ABBASSO LA LAZIE!!!
voi avete dovuto mette insieme 3 squadre per stare contro di noi ;)

Ser21
07-01-2005, 14:08
voi avete dovuto mette insieme 3 squadre per stare contro di noi ;)
stavo x dirlo io ;)

Italy
07-01-2005, 14:19
A ragà ma qui mancavo solo io.............

AVANTI squadra della Capitale......... i padroni di Roma siamo NOI!!!

http://www.aromasololalazio.it/img/2004_2005/lazio_roma.jpg

:D :D :D

Ser21
07-01-2005, 14:21
Originariamente inviato da Italy
A ragà ma qui mancavo solo io.............

AVANTI squadra della Capitale......... i padroni di Roma siamo NOI!!!

http://www.aromasololalazio.it/img/2004_2005/lazio_roma.jpg

:D :D :D
questa è MIA! :D

ErbaLibera
07-01-2005, 15:25
Di Canio è un mito!

MrEnrich
07-01-2005, 15:27

ABBASSO LA LAZIE!!!

i gol ve li abbiamo sempre fatti....poi tra arbitraggi di merda e culo come na casa non vincevamo da tempo... cmq sei un bruco...rosica!
zauzhuzhauzhauzh:D

kikki2
07-01-2005, 16:47
chissà a che pensava in questo momento

http://www.repubblica.it/speciale/2004/calcio/images/prima/salutorom.jpg

Dante_Cruciani
07-01-2005, 16:50
Originariamente inviato da ErbaLibera
Di Canio è un mito!
azzo te lo sei scelto bono il mito, e poi ci si lamenta della violenza allo stadio,uno che ha fatto più danni in una settimana che in 90° minuti di partita(be poi deve ringraziare la saracinesca venuta da bergamo ):cry:

El Matador 79
07-01-2005, 19:25
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
azzo te lo sei scelto bono il mito, e poi ci si lamenta della violenza allo stadio,uno che ha fatto più danni in una settimana che in 90° minuti di partita(be poi deve ringraziare la saracinesca venuta da bergamo ):cry:

I danni li ha fatti solo nella mente di tytti... :D

Rosicate gente... rosicate :ciapet:

8310
07-01-2005, 19:25
La Lazio ieri ha meritato la vittoria, comunque il livello del gioco di entrambe le squadre sotto zero :eek: Il fatto che fosse un derby (colore sfottò tensione in campo etc etc) ha salvato una partita bruttina (bello giusto il gol di Di Canio: che uomo! :D ). Godetevi il sapore della vittoria dopo circa 5 anni...e godetevelo bene perchè durerà poco :Perfido: Il ritorno sarà sicuramente da vedere :sofico: :sofico: Non vedo l'ora.
Intanto mi preparo per Lazio - Palermo :) Le due tifoserie presumo non siano gemellate dato che noi (Palermo) siamo gemellati con la Roma...speriamo non ci siano problemi....dite che è meglio andare in tribuna?

Viking
07-01-2005, 19:29
Originariamente inviato da 8310
La Lazio ieri ha meritato la vittoria, comunque il livello del gioco di entrambe le squadre sotto zero :eek:

mesà che hai visto un'altra partita...

la lazio ha giocato molto bene in tutti e tre i settori nonostante numerose assenze. però in fondo ti capisco, abituato al calcio champagne del palermo... :D

cmq ti invito a dare un'occhiata alle pagelle sui maggiori quotidiani :)

8310
07-01-2005, 19:43

la lazio ha giocato molto bene in tutti e tre i settori nonostante numerose assenze. però in fondo ti capisco, abituato al calcio champagne del palermo... :D

cmq ti invito a dare un'occhiata alle pagelle sui maggiori quotidiani :)

Non ho letto i quotidiani sportivi...però mi è sembrato che la Roma abbia fatto proprio cagare (ovunque, non si salva nessun reparto) e la Lazio abbia approfittato di queste deficenze (insomma a parte il gol di Di Canio - prodezza - gli altri due :rolleyes: )...però pure voi in difesa...ehm...il gol di Cassano -> :sofico:
In fondo era una partita particolare, i metri di giudizio sono diversi.

Cosa avresti da ridire sul calcio del mio Palermo :mad: :mad: :mad: :D Ne avrete un assaggino tra una decina di giorni :Perfido:

lindoro
07-01-2005, 19:50
Com'è Luca Toni? fa lo sborone a palermo oppure non se la tira?
grazie

8310
07-01-2005, 19:55
Originariamente inviato da lindoro
Com'è Luca Toni? fa lo sborone a palermo oppure non se la tira?
grazie

Grande giocatore e grande uomo, sempre al servizio della squadra, anche quando non segna è determinante, prende un sacco di botte e sta zitto...

lindoro
07-01-2005, 20:01
Grazie per le info, è che ai tempi dei tempi giocavo assieme a lui a calcetto. Lui però ha fatto una gran carriera. Basta scusate l'offtopic

Viking
07-01-2005, 20:07
(insomma a parte il gol di Di Canio - prodezza - gli altri due :rolleyes: )

vabbè vah, stai bene così

Ser21
07-01-2005, 20:09
vabbè vah, stai bene così
Sei dei viking della nord laziale?

Dardo Xp
07-01-2005, 20:22
Scusate il ritardo ragazzi.................................mi aggiungo a tutti........che goduria!!!!!!!!!!!!!!!! Li abbiamo umiliati, li abbiamo disintegrati li abbiamo ridicolizzati.............li abbiamo smembrati, distruggendoli.

Grazie a tutta la squadra ma soprattutto ad un uomo: Paoletto vera anima del tifo laziale e incredibile condottiero.

1 - 0
ABBASTA

2 - 1
ABBASTA, ABBASTA

3 - 1
ABBASTA, ABBASTA, ABBASTA

Dardo Xp

:sofico:

Dardo Xp
07-01-2005, 20:29

ABBASSO LA LAZIE!!!

Riporto qui di seguito gli sms che i tifosi della parametro (alias as roma) hanno inviato al giornale "Il corriere dello sport Stadio" e che voi tutti potete trovare nell'edizione di Roma a pag.12.

"Avrei preferito fallire che vedere la mia squadra fare queste figure. Ringrazio la società, l'allenatore e soprattutto i giocatori per questo"
Alfredo

"E' stata una partita vergognosa, abbiamo permesso a Di Canio di segnare di nuovo, Totti come al solito manca le partite più importanti"
Andrea

"Roma primo tempo pessimo, senza gioco e idee giusto il risultato. Secondo tempo idem. Occorrono veri giocatori"
Alex 56

"Purtroppo la squadra rispecchia l'allenatore. Non si può perdere senza combattere. Comunque è stato un derby del quartiere"
Attilio

Beh...che dire ve dite tutto da soli......

"Esistono due modi per tornare dal campo di

battaglia:

uno e' con la testa del nemico, l'altro senza la

propria."

Sir Paolo Di Canio

Il vecchietto v'ha fatto lo sgambetto... la squadra de campioni è stata battuta dagli operai...in 5 anni vì ha detto bene ben 4 partite..stavolta nemmeno il posteriore vi è servito...siete crollati come l'esercito inglese in mano ai barbari scatenati di mel gibson.....paoletto vi ha umiliato.... ROSICARE GENTE! ROSICARE

8310
07-01-2005, 20:51
Originariamente inviato da Dardo Xp
[cut]...in 5 anni vì ha detto bene ben 4 partite..stavolta nemmeno il posteriore vi è servito...[cut]

certo dire che in questi 5 anni è stato solo posteriore....fatto salvo l'andata dell'anno dello scudetto (ancora ringraziamo Negro :D ) direi che sono state belle partite (anche quella, sempre nell'anno dello scudetto ma al ritorno, che finì 2-2 con gol finale di Castroman, non lo dimenticherò mai quel nome) e belle vittorie (memorabile il 5-1 e solo quello basta e avanza per un secolo di derby :) )
Giusto che facciate festa, è questo il bello dello sport :)
Comuque di uomini come Di Canio ce ne sono pochi: dai modi poco ortodossi ma uomini veri ;) E dicano pure quello che vogliono...

MrEnrich
07-01-2005, 21:25
madò cmq quel BRUCO nella tevere è stato geniale.....
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/striscioderb/esterne062049100601211708_big.jpg
ROSICATE....sto derby ve lo sognate la notte...:D :D :D

Italy
07-01-2005, 22:09
Ah ragà ma perchè non scendiamo in piazza???

La figc, in un calcio corrotto, col doping a tutto spiano, sputi e calcio-scommesse, pensa al gesto di Di Canio???

Ie la spacchiamo la sede della FIGC mica no!!

MrEnrich
07-01-2005, 22:18
Ah ragà ma perchè non scendiamo in piazza???

La figc, in un calcio corrotto, col doping a tutto spiano, sputi e calcio-scommesse, pensa al gesto di Di Canio???

Ie la spacchiamo la sede della FIGC mica no!!

il tutto purtroppo è fomentato dalla stampa romana, tutta giallozozza... avete sentito poi quella merda di Baldini...."Di Canio istiga alla violenza"....
.......ma cachetempetto....:D

Italy
07-01-2005, 22:41
Originariamente inviato da MrEnrich
il tutto purtroppo è fomentato dalla stampa romana, tutta giallozozza... avete sentito poi quella merda di Baldini...."Di Canio istiga alla violenza"....
.......ma cachetempetto....:D

Stanno solo a rosicàààààààààààààààààààààààààà !!!

Italy
07-01-2005, 22:51
Ragazzi tra poco troverete il video live di ieri dalla curva Nord!

dura 45sec!

;)

Viking
07-01-2005, 22:57
Ragazzi tra poco troverete il video live di ieri dalla curva Nord!

dura 45sec!

;)

grande

Italy
07-01-2005, 23:20
Ragazzi ecco qui (http://www.studioalfa.com/derby.zip) un pacchetto completo di foto e video (in formato 3gp) fatti col mio fido Nokia 6630 direttamente da curva Nord!

8mb ca.

Saluti :D

ErbaLibera
07-01-2005, 23:53
Pensavo che avesse un audio migliore il 6630......

Italy
07-01-2005, 23:56
Originariamente inviato da ErbaLibera
Pensavo che avesse un audio migliore il 6630......

Bè ti assicuro che non è male per niente... è che con tutto quel casino si crea distorsione!

;)

ma almeno hai visto che foto??

1.3mpixel non è poco per essere un cell ;)

ErbaLibera
08-01-2005, 00:08
Bè ti assicuro che non è male per niente... è che con tutto quel casino si crea distorsione!

;)

ma almeno hai visto che foto??

1.3mpixel non è poco per essere un cell ;)

No no infatti appena le ho aperte son rimasto cosi:eek:

Zoom a nastro,ce l'ha anke un mio amico solo che nn l'avevo ancora sentito con l'effetto stadio e mi sembrava strano:)

Cmq che distorsione strana che c'è all'Olimpico bo sarà che sono abituato a San Siro.

Gig4hertz
08-01-2005, 11:19
http://www.saintseiya.it/dicanioshow.gif ;)

aleraimondi
08-01-2005, 12:43
ragazzi io sono juventino, ma di canio è un grande, uno dei pochi che gioca a calcio per il piacere di farlo, uno che finalmente ha portato questo sport più vicino a noi popolo che lo guardiamo, lasciando i falsi miti dei calciatori mercenari ricoperti di soldi! ONORE a Paolino!

piglet84
08-01-2005, 13:28
GRANDE LAZIO....UN DERBY SPETTACOLARE!!!
SIAMO STATI DAVVERO TROPPO FORTI.....!!!

MITICO DI CANIO...;)

Italy
08-01-2005, 14:26
Originariamente inviato da piglet84
GRANDE LAZIO....UN DERBY SPETTACOLARE!!!
SIAMO STATI DAVVERO TROPPO FORTI.....!!!

MITICO DI CANIO...;)

E anche Papadopulo.... ;)

Adric
08-01-2005, 22:16
Italy, per l'ennesima volta hai la signature irregolare.
La devi lasciare definitivamente entro le tre righe, e non riallungarla furbamente in seguito a distanza.
Ma ti credi che siamo stupidi in Staff ?

Se non editi immediatamente e se la riallunghi per l'ennesima volta avrai provvedimenti disciplinari.

Viking
09-01-2005, 13:29
- Roma, Piazza della Libertà, 9 Gennaio 1900 -

Auguri per i tuoi 105 anni :cincin: :winner:

http://www.prigionieridiunafede.com/2004-5/Campionato/Lazio-Roma/big/IMG_2841.JPG.jpg

El Matador 79
09-01-2005, 15:00
Auguri Lazio! :cincin:

El Matador 79
09-01-2005, 16:08
Altri 3 golletti anche oggi. :D
Avanti Lazio!

http://www.repubblica.it/speciale/2004/calcio/images/prima/dica.jpg

Dardo Xp
10-01-2005, 10:19
Grande vittoria.........!!!! Anche oggi grande Paoletto:D .

ALBIZZIE
10-01-2005, 16:12
Ragazzi ecco qui (http://www.studioalfa.com/derby.zip) un pacchetto completo di foto e video

AHO!!! MA QUEL FILE E' PIENO DE VIRUS!!! :mad:

supadopa
10-01-2005, 16:13
Originariamente inviato da aleraimondi
ragazzi io sono juventino, ma di canio è un grande, uno dei pochi che gioca a calcio per il piacere di farlo, uno che finalmente ha portato questo sport più vicino a noi popolo che lo guardiamo, lasciando i falsi miti dei calciatori mercenari ricoperti di soldi! ONORE a Paolino!

quoto in pieno (della juve pur'io)

e fanculo ai perbenisti

grande Di Canio

korry78
11-01-2005, 14:34
:D :D :D :D :D :D :D :D

:sofico: :sofico: :sofico:

Un! Dos! Tres!

COME GODO... :oink:

Dardo Xp
12-01-2005, 12:31
Salve ragazzi, ho realizzato 3 medley audio del derby mooollto divertenti....li potete trovare assieme ad altri file qui:

http://weldzar.altervista.org/

C'è scritto medley quindi si riconoscono, inoltre insieme all'amico Weldzar stiamo tentando di realizzare versioni con audio migliorato ecc. tramite Adobe Audition.....(quelle che ci sono adesso sono fatte con le cassette). Scaricate intanto e fatemi sapere.....ricordate inoltre che i suddetti file li trovate anche su e-mule. Scaricate e fatemi sapere!

8310
17-01-2005, 17:23
Altri 3 golletti anche oggi. :D
Avanti Lazio!

A quanto pare il numero 3 vi piace :asd: :asd: :asd:

http://www.pianetarosanero.com/fotoritiro0405/050116LaziovsPalermobyMalatoRosanero/images/lazie-PALERMO%2018_JPG.jpg
http://www.pianetarosanero.com/fotoritiro0405/050116LaziovsPalermobyGlorfindel/images/La-Pa2005_0116_142005AA_JPG.jpg

korry78
17-01-2005, 17:26
A quanto pare il numero 3 vi piace :asd: :asd: :asd:

:cry: :muro:

8310
17-01-2005, 17:32

[CUT]

:O :fuck: :D

korry78
17-01-2005, 17:38
:O :fuck: :D

Cmq si sapeva ke il Palermo era una squadra "OSTICA"! :asd:

8310
17-01-2005, 17:39
Originariamente inviato da korry78
Cmq si sapeva ke il Palermo era una squadra "OSTICA"! :asd:

per come è finita ieri direi "OSTRICA" + che altro :sofico:

Aquila78
17-01-2005, 17:52
Caro 8310 ma n'do stavate negli ultimi 30 anni?
Comunque capisco la tua goduria: probabilmente nella tua vita la serie A non l'avevi mai vista:D

Scherzi a parte la vostra vittoria è meritata: sicuramente il primo tempo l'abbiamo giocato meglio noi, e dovevamo chiuderlo in vantaggio, ma il secondo tempo siamo crollati fisicamente, ma questa mica è una vostra colpa: eravate più freschi, avete giocato meglio e perciò avete meritato di vincere :muro: ;)

ps Mio nonno era di Palermo ed ho parenti palermitani in America, perciò mi fa comunque piacere che stiate facendo un bel campionato...cercheremo di rifarci al ritorno;)

8310
17-01-2005, 18:32
Originariamente inviato da Aquila78
Caro 8310 ma n'do stavate negli ultimi 30 anni?
Comunque capisco la tua goduria: probabilmente nella tua vita la serie A non l'avevi mai vista:D

Scherzi a parte la vostra vittoria è meritata: sicuramente il primo tempo l'abbiamo giocato meglio noi, e dovevamo chiuderlo in vantaggio, ma il secondo tempo siamo crollati fisicamente, ma questa mica è una vostra colpa: eravate più freschi, avete giocato meglio e perciò avete meritato di vincere :muro: ;)

ps Mio nonno era di Palermo ed ho parenti palermitani in America, perciò mi fa comunque piacere che stiate facendo un bel campionato...cercheremo di rifarci al ritorno;)

Ho visto anche la serie C se ti fa piacere saperlo, e sono sempre stavo vicino alla mia squadra anche quando quel fallito, mascalzone e ladro del presidente Ferrara ingaggiava i lavavetri (non scerzo, vedi Hoop). E ora ogni vittoria, ogni goal, ogni punto hanno un gusto particolare specie se contro avversarie che hanno fatto la storia del calcio italiano (tra queste anche la Lazio). Penso che ci sia + gusto e sono fiero della mia squadra :)
In ogni caso negli ultimi 30 anni siamo stati dove voi rischiate di tornare tra qualche mese.. :Perfido:

Scherzi a parte concordo sulla tua analisi della partita, ottimo il vostro primo tempo fino al goal (potevate tranquillamente raddoppiare), poi crollo improvviso e 1 sola squadra in campo.

korry78
17-01-2005, 19:01
Scherzi a parte concordo sulla tua analisi della partita, ottimo il vostro primo tempo fino al goal (potevate tranquillamente raddoppiare), poi crollo improvviso e 1 sola squadra in campo.

Il crollo è certamente dovuto ai supplementari di Coppa Italia giovedì contro il Cagliari... :(
Per questo non facciamo drammi! ;)
Complimenti al Palermo (nonostante Zamparini e Guidolin non mi siano proprio simpatici) che è una realtà del calcio italiano! :)

8310
17-01-2005, 19:05
Il crollo è certamente dovuto ai supplementari di Coppa Italia giovedì contro il Cagliari... :(
Per questo non facciamo drammi! ;)
Complimenti al Palermo (nonostante Zamparini e Guidolin non mi siano proprio simpatici) che è una realtà del calcio italiano! :)

la partita di Coppa sicuramente ha inciso...
Cmq, posso capire che non ti stia simpatico Zampa, ma Guidolin....sprizza simpatia da tutti i pori :D

Prometeo98
17-01-2005, 19:20
Abbonamento in curva fiesole: 230 €.

Abbonamento a sky: 39 € al mese.

Vedere Totti che fa il cucchiaio e Sicignano

che blocca la palla e poi

lo manda affanculo non ha prezzo.

Per tutto il resto c'e' mastercazz!!!!

:tie: :asd: :rotfl: :ciapet:

8310
17-01-2005, 19:34

:rotfl:

korry78
17-01-2005, 22:50

:ahahah:

Aquila78
18-01-2005, 11:54
Buongiorno a tutti!;)

Parliamo di mercato: che ne dite dello scambio Domizzi- Seric?

Oggi ho letto sul Corriere due nomi che mi fanno venire i brividi: Delli Carri e Cirillo... Per carità!:doh:

Ma secondo voi Lequi è proprio una sega? Secondo me non è male, ma non ha il passo per fare il difensore centrale... lo lo vedrei meglio sulla fascia, magari terzino sinistro:)

Invece secondo me Talamonti è bravino: deve fare ancora esperienza ma ci si può lavorare sopra

Per finire probabilmente Muzzi verrà ceduto: che ne pensate?

chemako
18-01-2005, 13:48
chiunque arriva al posto di seric va bene , muzzi è un ex giocatore , lequi una sega spaventosa , talamonti il suo degno compare . aridateme fernando couto e paolo negro !!!
paolo di canio tutta la vita
roma mxxda totti fxxcio

Aquila78
18-01-2005, 14:05
Originariamente inviato da chemako
chiunque arriva al posto di seric va bene , muzzi è un ex giocatore , lequi una sega spaventosa , talamonti il suo degno compare . aridateme fernando couto e paolo negro !!!
paolo di canio tutta la vita
roma mxxda totti fxxcio

A chemako sei proprio avvelenato!;)

Per me Talamonti non è una sega, e comunque se Muzzi è un ex giocatore...Negro che è?

Pienamente daccordo con te su Fernandone, sul mitico PAOLO DI CANIO neanche a parlarne... come quindici anni fà, sotto la sud a festeggià!!!:D :winner: ;)

Italy
18-01-2005, 14:42
Originariamente inviato da chemako
, talamonti il suo degno compare .roma mxxda totti fxxcio

Talamonti è un grande!

Ragazzi giocare in Italia non è semplice per nessuno, eppure quest'argentino ha dimostrato di essere molto promettente!

Ma vi siete dimenticati al derby?
Cassano (gol a parte) non ha strusciato na palla!!!

E così contro l'Inter!

;)

Aquila78
18-01-2005, 17:54
Talamonti è un grande!

Ragazzi giocare in Italia non è semplice per nessuno, eppure quest'argentino ha dimostrato di essere molto promettente!

Ma vi siete dimenticati al derby?
Cassano (gol a parte) non ha strusciato na palla!!!

E così contro l'Inter!

;)

Sono pienamente daccordo con te;)

E poi è vero che subiamo un sacco di goal, ma ricordiamoci gli infortuni:
Zauri sono più di tre mesi che non si vede, ed è uno dei migliori terzini del campionato
Siviglia è stato fermo un mese e mezzo, magari non sarà un fenomeno, ma il suo apporto positivo quando gioca lo dà sempre
Couto qualche partita l'ha saltata, Negro (per i motivi che ben sappiamo) non ha mai giocato:(

Insomma al di là dei limiti di Caso e della squadra, quest'anno abbiamo avuto una marea d'infortuni a complicare le cose, e pure domenica mancheranno Talamonti e E. Filippini: se non è sfiga questa...:muro:

Aquila78
20-01-2005, 17:55
A laziali certo non se può dì che partecipiate molto spesso a sto 3d!:nonsifa: :zzz:

korry78
20-01-2005, 19:30
Già... :rolleyes:

El Matador 79
30-01-2005, 13:00
Su! Forza!
;)

Oggi partita delicata a Reggio Calabria... AVANTI LAZIO!

Ser21
30-01-2005, 13:02
Su! Forza!
;)

Oggi partita delicata a Reggio Calabria... AVANTI LAZIO!
Forza Lazio ;)
Oggi Di Canio non gioca?

El Matador 79
30-01-2005, 13:11
No, distorsione alla caviglia, giocano Bazzani e Rocchi.

Viking
30-01-2005, 13:11
di canio oggi non c'è

cmq a reggio sarà durissima

El Matador 79
30-01-2005, 15:56
:rolleyes: :ncomment:

Prometeo98
30-01-2005, 16:04
:O

Couto può essere bravo di testa e tutto, ma ultimamente lo vedo poco concentrato!:rolleyes:

Speriamo in qualche nuovo arrivo per lunedì!! Bah.........:sob:

Viking
30-01-2005, 16:06
sì comunque ci dice pure male... tra pali e deviazioni all'ultimo minuto...

poi comunque cesare se non fa casino non è contento?

vabè speriamo domenica col brescia, se no si mette male pure la classifica

icestorm82
30-01-2005, 16:36
Come fa a dire Papadopulo che l'espulsione di Cesar è stata affrettata? Scalciava come un puledro... Andava espulso al primo fallo altro che cazzi:muro:

Viking
30-01-2005, 16:42
Originariamente inviato da icestorm82
Come fa a dire Papadopulo che l'espulsione di Cesar è stata affrettata? Scalciava come un puledro... Andava espulso al primo fallo altro che cazzi:muro:

al limite poteva starci il rosso sul primo fallo: l'arbitro ha sbagliato a dargli subito il secondo giallo, quando è evidente che il giocatore è ancora nervoso. Oltretutto nakamura ha accentuato molto il fallo

icestorm82
30-01-2005, 16:52
al limite poteva starci il rosso sul primo fallo: l'arbitro ha sbagliato a dargli subito il secondo giallo, quando è evidente che il giocatore è ancora nervoso. Oltretutto nakamura ha accentuato molto il fallo

Quoto la prima parte. Secondo me l'arbitro si è pentito di non aver espulso subito Cesar

Viking
30-01-2005, 17:17
si penso anche io

korry78
30-01-2005, 18:54
LAZIALI!!!
La partita col Brescia è mercoledi sera!!!
TUTTI ALLO STADIO a sostenere la squadra!!!
Il momento è decisivo! Non si può più sbagliare! :sperem:
Espulsione di Cesar sacrosanta! :O
E' stato un pollo, x non dire peggio... :rolleyes:
Sempre Forza LAZIO!!! :cool:

Viking
30-01-2005, 18:56
LAZIALI!!!
La partita col Brescia è mercoledi sera!!!
TUTTI ALLO STADIO a sostenere la squadra!!!
Il momento è decisivo! Non si può più sbagliare! :sperem:
Espulsione di Cesar sacrosanta! :O
E' stato un pollo, x non dire peggio... :rolleyes:
Sempre Forza LAZIO!!! :cool:

sarebbe pure carino un mini raduno allo stadio del HWUpgradeLazioClub :)

korry78
30-01-2005, 19:04
sarebbe pure carino un mini raduno allo stadio del HWUpgradeLazioClub :)

E' vero! Mi pare proprio una bella idea! :)

Timewolf
30-01-2005, 20:13
Su cuginetti che mi spiacerebbe non vedere un derby l'anno prossimo :D
Anche se spero che possano tornare ad essere punti assicurati come negli ultimi anni (tranne l'ultimo derby ovviamente) :D

SSLazio83
30-01-2005, 20:25
ke merdacce oggi:cry: :cry:

korry78
31-01-2005, 17:47
L'idea del Lazio Club HWUP mi stuzzica proprio!
Siamo già in 16... Allora ci organizziamo? ;)

Aquila78
31-01-2005, 17:51
Bella Korry78!;)
Anche a me l'idea del Lazio club sembra carina... ci si potrebbe dare appuntamento sotto la Nord mercoledì sera o al limite la prox partita domenicale!
Daje tenemolo su sto forum che non avemo nulla da invidià a nessuno: la forza della Lazio semo noi tifosi e se credemo supereremo sto momento de difficoltà... NON MOLLIAMO MAI!!! :yeah:

korry78
31-01-2005, 18:19
Bella Korry78!;)
Anche a me l'idea del Lazio club sembra carina... ci si potrebbe dare appuntamento sotto la Nord mercoledì sera o al limite la prox partita domenicale!
Daje tenemolo su sto forum che non avemo nulla da invidià a nessuno: la forza della Lazio semo noi tifosi e se credemo supereremo sto momento de difficoltà... NON MOLLIAMO MAI!!! :yeah:

Bella Aquila78! :)
E' vero! Un po più di partecipazione ragazzi! :O
X un incontro forse meglio di domenica.
Chi ci sta?

PS: Bell'Avatar Aquila78! :sofico:

Aquila78
31-01-2005, 18:22
Grazie Korry!!!:)

Molto bello anche il tuo: si direbbe che ti piace Supercar... "Michael, Micheal"... grande Kitt!:D

ps Io ci sto!;)

korry78
02-02-2005, 22:52
0-0...

:muro: :ncomment: :nera: :what: :boh: :uh: :nono: :grrr: :zzz: :mbe: :sob: :wtf: :eh: :nonsifa:

...e non aggiungo altro! :(

PS: anzi aggiungo ke allo stadio ci siamo pure congelati... :rolleyes:

El Matador 79
06-02-2005, 22:14
che schifo di sfortuna... :muro:

renatofast
06-02-2005, 22:17
Lazio in B si si si ! :D

Viking
06-02-2005, 22:19
Originariamente inviato da renatofast
Lazio in B si si si ! :D

tranquillo, saranno i tre punti al derby di ritorno a salvarci

SSLazio83
06-02-2005, 22:21
il milan vince sempre gli ultimi secondi....:muro: :muro: :muro: :muro:

Viking
06-02-2005, 22:22
che schifo di sfortuna... :muro:

sì mata, quest'anno ci dice veramente molto male: a parte che sono due volte che becchiamo gol all'ultimo minuto :rolleyes:

cmq sono contento perchè ho vistola squadra molto messa bene in campo, hanno giocato tutti bene tranne qualche leggerezza di seric e qualche passaggio sbilenco di dabo, che comunque ha fatto una buonissima partita... che vuoi farci quando tira male non ci sono santi... peccato perchè non dico una vittoria, ma almeno un pareggio dopo una partita così ben amministrata avrebbe dato parecchio morale ai ragazzi...dai l'importante è non mollare mai ;)

amd1ghz
06-02-2005, 22:47
Originariamente inviato da SSLazio83
il milan vince sempre gli ultimi secondi....:muro: :muro: :muro: :muro:

La lazio non ha giocato molto bene , si è portata in vantaggio col rigore , altrimenti difficilmente avrebbe segnato .

Quindi il primo gol del milan è già una mezza vittoria per i rossoneri .

il secondo l'hanno cercato con tutto il cuore , è un risultato giusto .

Viking
06-02-2005, 22:56
Originariamente inviato da amd1ghz
La lazio non ha giocato molto bene , si è portata in vantaggio col rigore , altrimenti difficilmente avrebbe segnato .

beh se impedire al milan in casa di fare un tiro in porta che sia uno - e senza fare catenaccio ma pressando tutto il tempo - significa giocare male, allora tanto di cappello :rolleyes:

ronaldovieri
06-02-2005, 23:22
beh se impedire al milan in casa di fare un tiro in porta che sia uno - e senza fare catenaccio ma pressando tutto il tempo - significa giocare male, allora tanto di cappello :rolleyes:

chissà che partita ha visto
lazio ha dominato:O

Timewolf
07-02-2005, 10:03
tranquillo, saranno i tre punti al derby di ritorno a salvarci
:rolleyes:
Su cuginetto su.. :rolleyes:
:sofico:

korry78
07-02-2005, 10:54
DAJE REGA'!!!
TUTTI ALLO STADIO CONTRO L'ATALANTA!!!
Il momento è troppo importante x mancare!
Una vittoria domenica è fondamentale!
FORZA LAZIO!!!

:boxe:

PS: ke sfiga maledetta però... :muro: Purtroppo il Milan è storicamente la nostra bestia nera. A parte qke bella ma rara eccezione... ;)

sslazio
08-02-2005, 17:15
Originariamente inviato da amd1ghz

ma che film hai visto? :D

badedas
08-02-2005, 17:19
Adesso ho capito perchè vi siete gemellati.

El Matador 79
08-02-2005, 18:28

Xké... secondo te il milan ha meritato ampiamente la vittoria?

ma lol... :rotfl: :rotfl:

badedas
08-02-2005, 19:21

Ha vinto.

E basta.

Viking
08-02-2005, 19:56

stai bene così

korry78
08-02-2005, 21:22
Ha vinto.

E basta.

Certo ke ha vinto... :rolleyes:
E allora?
Pure la Lazio ha vinto a Firenze e forse non meritava...
E il Bologna ke ha vinto con voi pochi giorni prima non mi pare avesse fatto una partita così straordinariamente superiore alla nostra eppure ha vinto.
Ma ha avuto più :ciapet:

marcolan
08-02-2005, 21:40
Credo si possa dire che nessuna delle due meritasse la vittoria.

Aquila78
08-02-2005, 22:05
La sfida era impari, perciò direi che la squadra che ha più deluso è decisamente il Milan... però ha vinto e purtroppo alla fine quello che contano sono solo i tre punti:muro: :muro: :muro:
Certo se Stam fosse stato espulso la partita sarebbe decisamente cambiata però ormai è andata comunque secondo me abbiamo fatto un'ottima partita, soprattutto nel secondo tempo, e se non se rompevano Cesar e Liverani forse almeno un punto lo portavamo a casa, ma la sfiga quest'anno ci perseguita :mad: :mad: :mad:

Comunque non si molla: sabato sera tutti allo stadio e piamose sti tre punti!!! ;)

ps Cari cugini della rioma la nostra stagione è bruttina ma ampiamente prevista, la vostra è decisamente deludente... contenti voi!:D
pps Lazio-Roma 3-1: Di Canio, Cassano, Cesar, Rocchi...

badedas
08-02-2005, 22:08
Certo se Stam fosse stato espulso la partita sarebbe decisamente cambiata
Evidentemente ti sei dimenticato che anche a Roma abbiamo giocato in dieci e sotto di un gol.

Devo ricordarti anche il risultato?

Aquila78
08-02-2005, 22:18
Se tu leggessi meglio i post, ti accorgeresti che ho detto che "forse" avremmo portato a casa un punto... sono consapevole che anche con un uomo in più col Milan rischieremmo nove su dieci di perdere, però se le espulsioni ci sono andrebbero comminate, e magari "forse" stavolta ce l'avremmo fatta a portare a casa almeno un punticino contro la grande corazzata rossonera:O

sslazio
09-02-2005, 09:11
Se tu leggessi meglio i post, ti accorgeresti che ho detto che "forse" avremmo portato a casa un punto... sono consapevole che anche con un uomo in più col Milan rischieremmo nove su dieci di perdere, però se le espulsioni ci sono andrebbero comminate, e magari "forse" stavolta ce l'avremmo fatta a portare a casa almeno un punticino contro la grande corazzata rossonera:O

condivido.
Il MILAN è una squadra magnifica, con giocatori di immense capacità, se poi ci sommi il presidente capo del governo che che se ne dica, che controlla praticamente il 90% del sistema di informazione, con un presidente di lega Milanista, dubito che stam anche se avesse messo incinto cesar avrebbe avuto un cartellino rosso così da fargli saltare pure la partita dopo.
purtroppo questa è la verità.
Ciò non toglie che il MILAN a mio avviso sia una spanna sopra a qualunque squadra Europea, giusto l'Inter come organico le si avvicina un po' ma sembra un brodo mal riuscito.

korry78
09-02-2005, 11:58
Originariamente inviato da sslazio
...dubito che stam anche se avesse messo incinto cesar avrebbe avuto un cartellino rosso così da fargli saltare pure la partita dopo...

Interessante metafora del calcio e della vita...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: inutile dire ke sono daccordo con voi. ;)

badedas
09-02-2005, 18:02
OK, OK, no problem: guarda che io non ho alcuna intenzione di polemizzare con voi, mi basta "litigare" (si fa per dire) con gobbi e perdazzurri.

Solo che l'uscita di siamogemellaticoilalazialimicasolodaieri (lazio ha dominato) mi ha solleticato un pochino.

amd1ghz
09-02-2005, 23:11

nel primo tempo hanno giocato male entrambe le squadre , è normale che non ci siano stati gol

ma nel secondo tempo , il milan ha dominato per la maggior parte .

amd1ghz
09-02-2005, 23:12
Originariamente inviato da ronaldovieri
chissà che partita ha visto
lazio ha dominato:O

cosa ha dominato ?

primo tempo fiacco tutte e due , nel secondo il milan è rinvenuto .

amd1ghz
09-02-2005, 23:13
ma che film hai visto? :D

non mi va di ripetermi , vedi sopra ...................

amd1ghz
09-02-2005, 23:14

cosa ha fatto la lazio nel 2° tempo ?

il milan ha cercato il pressing in attacco molte volte .

direi che l'ha meritata .

ampiamente cosa dovrebbe significare ? ha meritato e basta , i gol sono stati cercati con tutte le forze e sono arrivati , considerando che più di mezza squadra ha giocato da schifo .

marcolan
09-02-2005, 23:16
condivido.
Il MILAN è una squadra magnifica, con giocatori di immense capacità, se poi ci sommi il presidente capo del governo che che se ne dica, che controlla praticamente il 90% del sistema di informazione, con un presidente di lega Milanista, dubito che stam anche se avesse messo incinto cesar avrebbe avuto un cartellino rosso così da fargli saltare pure la partita dopo.
purtroppo questa è la verità.
Ciò non toglie che il MILAN a mio avviso sia una spanna sopra a qualunque squadra Europea, giusto l'Inter come organico le si avvicina un po' ma sembra un brodo mal riuscito.

Leggi per favore un po' di statistiche su ammonizioni ed espulsioni in relazione ai falli fatti.
Già che ci sei datti una ripassata all'albo d'oro del campionato dal 94 ad oggi.
Da come la metti teil Milan dovrebbe vincere praticamente sempre. Purtroppo per me non è cosi' .