PDA

View Full Version : Le regole dell'attrazione

Lucio Virzì
12-09-2004, 21:38
Film caotico, sporco, sconcio, la realtà dei college USA? Chi può dirlo, a me è sembrato un tantinello esagerato.
Dal regista di "American Psycho" (forse anche lo stesso autore) uno spaccato di Sesso, Droga e Rock 'n' Roll con una deviazione sull'equivoco gay e sul suicidio.
Solo per amanti del genere. :)

LuVi (che non sa piu' cosa noleggiare! :D ).

Jaguar64bit
12-09-2004, 21:42
Sono film che non affitterei mai , ma se mi capita di vederli non disdegno.

Lucio Virzì
13-09-2004, 00:26
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sono film che non affitterei mai , ma se mi capita di vederli non disdegno.

Un motivo per vederlo c'è, ed è lei:

http://www.imdb.com/name/nm0815370/

http://www.celebrity-exchange.com/celebs/photos49/Shannyn-Sossamon.jpg

Shannyn Sossamon

Veramente splendida. ;)

LuVi

Jaguar64bit
13-09-2004, 13:15
Oltre che essere carina , ha uno sguardo interessante ;)

Guren
13-09-2004, 18:35
è quella di 40 giorni e 40 notti giusto? :sbav:

ad ogni modo Rules of Attraction non mi ha mai ispirato :p

Daemonarch
13-09-2004, 20:03
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Film caotico, sporco, sconcio, la realtà dei college USA? Chi può dirlo, a me è sembrato un tantinello esagerato.
Dal regista di "American Psycho" (forse anche lo stesso autore) uno spaccato di Sesso, Droga e Rock 'n' Roll con una deviazione sull'equivoco gay e sul suicidio.
Solo per amanti del genere. :)

LuVi (che non sa piu' cosa noleggiare! :D ).

Il commento che hai fatto a questo film dimostra che non l'hai visto, dato che quello che hai detto non c'entra nulla.

E' un film sull'amore che tutti cercano,sulle insofferenze dei giovani americani, sul fatto che tutti in realtà siamo soli e che come viene detto nel film stesso "Nessuno conosce nessuno".

Vattelo a rivedere, altro che sesso, droga e rock. O meglio ci stanno in qualche scena,ma sono marginali ed accessori.

Un gran bel film, ma x gente col cervello.

Lucio Virzì
13-09-2004, 21:05
Originariamente inviato da Daemonarch
Il commento che hai fatto a questo film dimostra che non l'hai visto, dato che quello che hai detto non c'entra nulla.

E' un film sull'amore che tutti cercano,sulle insofferenze dei giovani americani, sul fatto che tutti in realtà siamo soli e che come viene detto nel film stesso "Nessuno conosce nessuno".

Vattelo a rivedere, altro che sesso, droga e rock. O meglio ci stanno in qualche scena,ma sono marginali ed accessori.

Un gran bel film, ma x gente col cervello.

Ehi coso, c'è modo e modo.:mad:
A me non è piaciuto, e quel giudizio sintetico rispecchia le mie sensazioni.
Quello di cui parli tu c'è, e l'ho visto (poichè il film l'ho visto... :rolleyes: ) ma, IMHO, il tutto è molto banalizzato.
Complimenti per il savoir faire e per il "glan cervello" :rolleyes:.

LuVi

Nicky
13-09-2004, 21:47
Mazza pure un flame per un film :D
Calma tutti e due; il bello del cinema e delle varie pellicole è proprio il fatto che ognuno di noi viene colpito da qualcosa in particolare e ognuno di noi può interpretare le intenzioni del regista.

Daemonarch
13-09-2004, 22:11
Quasi quasi ti invito ad uscire insieme :D

Almeno x la musica abbiamo sicuro punti in comune.

biru
14-09-2004, 17:36
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ehi coso, c'è modo e modo.:mad:
A me non è piaciuto, e quel giudizio sintetico rispecchia le mie sensazioni.
Quello di cui parli tu c'è, e l'ho visto (poichè il film l'ho visto... :rolleyes: ) ma, IMHO, il tutto è molto banalizzato.
Complimenti per il savoir faire e per il "glan cervello" :rolleyes:.

LuVi
A me è sembrato un pò esagerato, in quel film la gente si suicida come da me si va a comprare il pane
:rolleyes: :sofico: .

Ciao