View Full Version : Spybot non cancella.....aiuto
beppe5646
12-09-2004, 20:35
un aiuto xche non riesco a capire spybot che mi dice di aver cancellato i files , e subito dopo ad una immediata scansione me li ritrovo :confused:
allego i files :
ciao
:)
Fulmine 75
12-09-2004, 21:23
Originariamente inviato da beppe5646
un aiuto xche non riesco a capire spybot che mi dice di aver cancellato i files , e subito dopo ad una immediata scansione me li ritrovo :confused:
allego i files :
ciao
:)
Mi puoi dare il nome del' infezione che ti ha trovato Spybot???????
Per caso e DSO Exploit????????????
Un saluto da Fulmine :)
beppe5646
12-09-2004, 21:32
Originariamente inviato da Fulmine 75
Mi puoi dare il nome del' infezione che ti ha trovato Spybot???????
Per caso e DSO Exploit????????????
Un saluto da Fulmine :)
:eek: esatto...
hai anche questo problema?
ciao
Fulmine 75
12-09-2004, 21:39
Originariamente inviato da beppe5646
:eek: esatto...
hai anche questo problema?
ciao
Si lo avuto
Io lo eliminato facendo prima la scanzione con Spybot una volta che aveva trovato (DSO Exploit) ho evideniziato la minaccia " cliccato con il tasto destro del Mause,
Ulteriori dettagli , vai alla posizione e poi mi sono messo passo passo a trovare il percoso e lo cancellati manualmente":) :)
Ma non so se ho fatto la cosa migliore :confused: ma non ha piu trovato la minaccia :) non so ne anche se ho cancellato file di sistema
Il mio consiglio aspetta un consiglio di uno piu esperto ;) ;) ;)
Ciauzzzz
Plug & Pray!
12-09-2004, 22:13
Ciao!
è un bug ormai conosciutissimo di spybot, in pratica non riesce a cancellarlo, scarica da questo link l'aggiornamento istallalo e vedrai che risolve: http://www.softpedia.com/progDownload/SpyBotSearch_amp_Destroy-Download-1865.html
;)
beppe5646
12-09-2004, 22:16
e si ..avevo anch'io una 1/2 ida di far così, ma dato che dovevo cancellare fils di sistema.......ovviamente non so come modificarli..!!!!!!.
aspetterò un expert, che mi possa dare una mano.
comque grazie e ciao:) :)
beppe5646
12-09-2004, 22:19
Originariamente inviato da Plug & Pray!
Ciao!
è un bug ormai conosciutissimo di spybot, in pratica non riesce a cancellarlo, scarica da questo link l'aggiornamento istallalo e vedrai che risolve: http://www.softpedia.com/progDownload/SpyBotSearch_amp_Destroy-Download-1865.html
;)
:) :cool: grazie adesso provo
beppe5646
12-09-2004, 22:28
:mano: :cincin:
OK. tutto a posto
un grosso grazie , era da parecchie ore che ci giravo attorno,
ciao:) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.