PDA

View Full Version : [MILANO Magenta] MOTOROLA V50


manugolf3
12-09-2004, 18:12
Cellulare in perfetto stato con garanzia di un anno, batteria perfettamente funzionante + caricabatteria + auricolare.

Ottimo come peso e dimensioni!

acquistato inizio 2004.

prezzo 75 euro

manugolf3
12-09-2004, 21:49
:D

Baskar
13-09-2004, 14:41
scambi con Accompli 008 del 2002?

Baskar
13-09-2004, 14:46
ops avevo confuso il modello da te proposto con un'altro...lascio...