PDA

View Full Version : SP2 come?

Cester
12-09-2004, 18:54
Lo sò che ci sono molti post a proposito ma non ho trovato la risposte che cercavo!
Io ho installato un s.o xp nuovo, e ho seguito tutti gli aggiornamenti proposti da Windows update.
Qesto mi ha proposto prima una serie di 52 aggiornamenti di sicurezza e sucessivamento il sp1, dopodiche mi dice che il pc è aggiornato!
Perchè non mi propone di installare il sp2??
Per installarlo è necessario avere il sp1 o il secondo contiene anche tutti gli aggiornamenti precedenti?
Sul sito di Microsoft c'è scritto che il sp2 è uscito solo in lingua inglese x ora, è forse questa la causa? E infine come fare x scaricarlo??
Grazie a chi potrà aiutarmi!!:)

Deuced
12-09-2004, 18:56
la versione express install non è uscita su windows update in italiano,devi scaricare la versione da 270mb per ora.Ora ti ritrovi sp1a con tutti gli hotfix usciti succesivamente

Cester
12-09-2004, 19:02
Ok, grazie ma sp2 contiene anche tutti gli aggiornamenti precedenti sp1 compreso o bisogna prima installare anche questo?

Deuced
12-09-2004, 19:03
Originariamente inviato da Cester
Ok, grazie ma sp2 contiene anche tutti gli aggiornamenti precedenti sp1 compreso o bisogna prima installare anche questo?

il spx contiene tutti gli aggiornamenti <x

il 2 contiene anche l'1,il 3 contiene 1 e 2 ecc ecc

Basta l'ultimo

Cester
12-09-2004, 19:04
Originariamente inviato da Deuced
il spx contiene tutti gli aggiornamenti <x

il 2 contiene anche l'1,il 3 contiene 1 e 2 ecc ecc

Basta l'ultimo

Grazie mille!:)

Fenomeno85
12-09-2004, 19:25
scusate ma sul sito di microsoft dice che sp2 in ita deve ancora uscire :mbe: non è che è ancora una beta quella che abbiamo installato ? :mbe:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

canapa
12-09-2004, 19:40
NO.

E' il pacchetto completo redistribuibile.
Su 270 Mb ad un utente medio ne occorrono realmente circa 50/60.

gabriele81
12-09-2004, 20:29
Ma leggere i thread in rilievo?

Deuced
12-09-2004, 23:35
Originariamente inviato da Fenomeno85
scusate ma sul sito di microsoft dice che sp2 in ita deve ancora uscire :mbe: non è che è ancora una beta quella che abbiamo installato ? :mbe:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

menu start --- esegui --- winver

la build è la 2158,versione finale,c'è solo una sorpresa:

il pacchetto da 270mb è un rtm,ovvero rilasciato ai produttori e professionisti dell'it,perciò teoricamente e anche all'atto pratico il service pack 2 per utenze domestiche NON è uscito in italiano.Ed infatti su windows update non c'è :D

Ufficialmente il sp2 in italiano non per utenza casalinga è uscito eccome,c'è anche la pagina di riferimento

http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/sp2/default.mspx

e ovviamente non è una beta :cool:

subvertigo
13-09-2004, 02:15
Originariamente inviato da Deuced
menu start --- esegui --- winver

la build è la 2158,versione finale,c'è solo una sorpresa:

il pacchetto da 270mb è un rtm,ovvero rilasciato ai produttori e professionisti dell'it,perciò teoricamente e anche all'atto pratico il service pack 2 per utenze domestiche NON è uscito in italiano.Ed infatti su windows update non c'è :D

Ufficialmente il sp2 in italiano non per utenza casalinga è uscito eccome,c'è anche la pagina di riferimento

http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/sp2/default.mspx

e ovviamente non è una beta :cool:
:confused: :confused: :confused:

non ho capito una mazza di quello che hai detto....