View Full Version : SP2 come?
Lo sò che ci sono molti post a proposito ma non ho trovato la risposte che cercavo!
Io ho installato un s.o xp nuovo, e ho seguito tutti gli aggiornamenti proposti da Windows update.
Qesto mi ha proposto prima una serie di 52 aggiornamenti di sicurezza e sucessivamento il sp1, dopodiche mi dice che il pc è aggiornato!
Perchè non mi propone di installare il sp2??
Per installarlo è necessario avere il sp1 o il secondo contiene anche tutti gli aggiornamenti precedenti?
Sul sito di Microsoft c'è scritto che il sp2 è uscito solo in lingua inglese x ora, è forse questa la causa? E infine come fare x scaricarlo??
Grazie a chi potrà aiutarmi!!:)
la versione express install non è uscita su windows update in italiano,devi scaricare la versione da 270mb per ora.Ora ti ritrovi sp1a con tutti gli hotfix usciti succesivamente
Ok, grazie ma sp2 contiene anche tutti gli aggiornamenti precedenti sp1 compreso o bisogna prima installare anche questo?
Originariamente inviato da Cester
Ok, grazie ma sp2 contiene anche tutti gli aggiornamenti precedenti sp1 compreso o bisogna prima installare anche questo?
il spx contiene tutti gli aggiornamenti <x
il 2 contiene anche l'1,il 3 contiene 1 e 2 ecc ecc
Basta l'ultimo
Originariamente inviato da Deuced
il spx contiene tutti gli aggiornamenti <x
il 2 contiene anche l'1,il 3 contiene 1 e 2 ecc ecc
Basta l'ultimo
Grazie mille!:)
Fenomeno85
12-09-2004, 19:25
scusate ma sul sito di microsoft dice che sp2 in ita deve ancora uscire :mbe: non è che è ancora una beta quella che abbiamo installato ? :mbe:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
NO.
E' il pacchetto completo redistribuibile.
Su 270 Mb ad un utente medio ne occorrono realmente circa 50/60.
gabriele81
12-09-2004, 20:29
Ma leggere i thread in rilievo?
Originariamente inviato da Fenomeno85
scusate ma sul sito di microsoft dice che sp2 in ita deve ancora uscire :mbe: non è che è ancora una beta quella che abbiamo installato ? :mbe:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
menu start --- esegui --- winver
la build è la 2158,versione finale,c'è solo una sorpresa:
il pacchetto da 270mb è un rtm,ovvero rilasciato ai produttori e professionisti dell'it,perciò teoricamente e anche all'atto pratico il service pack 2 per utenze domestiche NON è uscito in italiano.Ed infatti su windows update non c'è :D
Ufficialmente il sp2 in italiano non per utenza casalinga è uscito eccome,c'è anche la pagina di riferimento
http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/sp2/default.mspx
e ovviamente non è una beta :cool:
subvertigo
13-09-2004, 02:15
Originariamente inviato da Deuced
menu start --- esegui --- winver
la build è la 2158,versione finale,c'è solo una sorpresa:
il pacchetto da 270mb è un rtm,ovvero rilasciato ai produttori e professionisti dell'it,perciò teoricamente e anche all'atto pratico il service pack 2 per utenze domestiche NON è uscito in italiano.Ed infatti su windows update non c'è :D
Ufficialmente il sp2 in italiano non per utenza casalinga è uscito eccome,c'è anche la pagina di riferimento
http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/sp2/default.mspx
e ovviamente non è una beta :cool:
:confused: :confused: :confused:
non ho capito una mazza di quello che hai detto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.