View Full Version : quasi deciso.....
arnaldo_78
12-09-2004, 16:48
avrei quasi deciso che smart prendere.
Il dubio resta tra nokia 6230 e siemens sx1
qualcuno li ha visti, provati, o sa aiutarmi a sciogliere il dubbio????
grazie. ogni suggerimento è ben accetto
fastezzZ
12-09-2004, 18:25
te lo sciolgo subito io il 6230 non è uno smart mentre l'sx1 si, e per questo motivo sono all'incirca abissalmente differenti per potenzialità.
arnaldo_78
12-09-2004, 23:55
questo ti fa capire come sto messo......
perdona l'ignoranza, ma a questo punto non capisco cosa significa smart!
in cosa consiste la differenza abissale?
Mi pare che anche col nokia si ascolta la radio, si ascdoltano gli mp3, si gioca si mandano mail, si fanno foto, c'è la mamoria espandibile il bluetooth etc.....
la differenza è nel disign?????
Originariamente inviato da arnaldo_78
questo ti fa capire come sto messo......
perdona l'ignoranza, ma a questo punto non capisco cosa significa smart!
in cosa consiste la differenza abissale?
Mi pare che anche col nokia si ascolta la radio, si ascdoltano gli mp3, si gioca si mandano mail, si fanno foto, c'è la mamoria espandibile il bluetooth etc.....
la differenza è nel disign?????
La differenza sta che lo smartphone ha un sistema operativo su cui installare programmi, ha la funzionalità di taskmanager e quindi puoi aprire più applicazioni in contemporanea, puoi modificarlo e personalizzarlo nei modi più impossibili, hai una gestione delle email e del web di gran lunga superiore ad un "comune" cellulare (il 6230 sebbene ottimo...anch'io ce l'ho... rimane un "semplice cellulare").
arnaldo_78
13-09-2004, 07:27
comincio a capire......
in definitiva, visto che tu ce l'hai, mi confemi quello che ho sentito in giro, e cioè che il 6230 funziona benissimo, ha una ricezione ottima, è pratico e veloce?
il lettore mp3, aggiungendo una memory card, ovviamente, funziona come si deve?
E il bluetooth, a che serve????(ammesso che serva a qualcosa)
Funziona bene, ma preferisco di gran lunga uno smartphone (infatti ho anche il 7610). Ricezione nella norma (niente di stratosferico), ha un menù abbastanza veloce (anche se ad uscire da certi menù ci mette il suo tempo).
Il lettore mp3 per ora lo sfrutto solo con le suonerie, sia perché ho un lettore mp3 portatile, sia perché ha un volume troppo basso (anche alzando a stecca).
Il bluetooth a cosa serve? a farci il caffé!:D
(p.s. dai un occhio qui (http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&lr=lang_it&q=bluetooth&spell=1))
arnaldo_78
13-09-2004, 07:53
ok. allora, vista la tua gentilezza e prontezza nelle risposte, ne approfitto!!!!
le altre alternative selezionate erano, appunto il siemens sx1 o il se k700i
che dici? mi pare che il se non abbia slot per le memory card o mi sbaglio???
comunque sai dirmi secondo te quale dei due è meglio????
meglio l'sx1 (ma imho é meglio il 6600 all'sx1).
fastezzZ
13-09-2004, 10:11
Originariamente inviato da nga83
meglio l'sx1 (ma imho é meglio il 6600 all'sx1).
per questa affermazione qualche siemesista potrebbe venirti a cercare a casa :D :D :D (cmq lo penso anche io)
Strano che non sia fatto vivo il "clan"del p800:asd:
il kt600 è un buon telefono a quanto sento dire in giro ma non ha la memoria espandibile ha solo 32 mega a disposizione e se intendi usare il telefono di tanto in tanto anche come lettore mp3 questo risulta penalizzante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.