PDA

View Full Version : [RM] cerco DFI LanParty

Miky Mouse
12-09-2004, 16:29
ciao a tutti,

cerco la mobo in oggetto, possibilmente con consegna a mano.

anche se so che sarā un impresa impossibile :cry:

Miky Mouse
13-09-2004, 00:24
ps

va bene anche senza tutti gli accessori che danno!
basta che il prezzo sia umano!

fefed
13-09-2004, 08:03
non hai specificato il socket ..... :muro:

Miky Mouse
13-09-2004, 09:31
:fiufiu: :doh:

scusate!
mi serve per AMD

alphacygni
13-09-2004, 09:32
io ci ho rinunciato... se vuoi la ordiniamo insieme da tecno e almeno ci dividiamo le s.s....:D

fefed
13-09-2004, 09:57
forse ti posso aiutare.....forse...... :cool:

Miky Mouse
13-09-2004, 10:55
fefed fammi sapere!!! :D :D

alphacygni mo sento che intende fefed e poi ti faccio sapere, ma come idea č moooolto buona :D

Miky Mouse
14-09-2004, 12:58
UP :cry:

fefed
14-09-2004, 13:37
funziona cosė: un mio amico ha una LanParty con meno di un mese di vita. appena so se la vende o no ti so dire. dipende tutto da se e quando gli arriva l'A64.

Miky Mouse
14-09-2004, 13:42
ok...........
cmq se riesci a dirmelo entro la sett prox ok, altrimenti verso mercoledė prossimo faccio l'ordine da techn0c0mp.................

alphacygni
14-09-2004, 14:31
Originariamente inviato da Miky Mouse
ok...........
cmq se riesci a dirmelo entro la sett prox ok, altrimenti verso mercoledė prossimo faccio l'ordine da techn0c0mp.................

nel caso fammi sapere...;) io prima di decidere l'acquisto vorrei:

1) testare delle ram che ho sulla lanparty di un amico (quello lo faccio entro i prox 2 giorni)

2) vedere se riesco a trovare la "neo back plate" (vedere mio thread in area OC) per poter montare l'SLK 900 su questa mobo

se risolvo questi 2 punti io sono disposto a acquistare e quindi smezzare la spedizione da TC ;)

Miky Mouse
14-09-2004, 22:56
scusate ma la ricerca sul forum non funziona da un po'........

che problemi hai a mettere il dissy sulla cpu?? non č che per caso non ha i 4 buchi al lato del socket vero?? no perche io dovrei metterci una stafa f4 e in quel caso sarebbe drammatica la cosa!

alphacygni
15-09-2004, 10:25
scusate ma la ricerca sul forum non funziona da un po'........

che problemi hai a mettere il dissy sulla cpu?? non č che per caso non ha i 4 buchi al lato del socket vero?? no perche io dovrei metterci una stafa f4 e in quel caso sarebbe drammatica la cosa!

no, i 4 fori ce l'ha... il problema, per la serie SLK-U o SP (e anche altre non thermalright) e' che sul pcb della mobo, in corrispondenza del socket (cioe', dietro, la parte che non e' a vista insomma) c'e' una moltitudine di resistenze che non permettono di montare la piastra metallica x il fissaggio fornita "in dotazione"; la neo back plate invece ha un foro quadrato nella parte che va dietro al socket per cui non crea questo problema...

Miky Mouse
15-09-2004, 10:29
'pito

Furla
16-09-2004, 12:04
io ho una infinity per socket A, l'unica differenza č che la mia non ha la LAN gigabit (nč tutta quella robaccia in dotazione che a te non serve)

č appena tornata dalla garanzia, l'ho messa in moto ed č tutto apposto ;)

fammi sapere :)

Miky Mouse
16-09-2004, 12:31
il socket A sarebbe il socket 492 no? quello degli amd32?

ha solo gli attacchi SATA o anche ide?
di dove sei?

ma soprattutto: quanto tempo ha di vita? e il prezzo?

Furla
16-09-2004, 14:53
il socket A sarebbe il socket 492 no? quello degli amd32?

ha solo gli attacchi SATA o anche ide?
di dove sei?

ma soprattutto: quanto tempo ha di vita? e il prezzo?
socket 462, quello per AMD 32 bit insomma :D

ha 2 connettori ide come le normali mobo + 4 connettori sata

tempo di vita? considera che mi ha dato problemi ancor prima che potessi installare tutti i programmi che metto di solito appena installato windows... poi č tornata verso fine agosto, ma poi sono andato in vacanza e ho avuto modo di provarla qualche giorno fa. a quanto mi hanno detto il problema che mi aveva dato era causato dal bios, hanno cambiato il chip ed ora va tutto a gonfie vele!
purtroppo nel frattempo avevo preso un'altra mobo, per questo la vendo ;)

io posso fare consegna a mano nelle province di lucca e pisa, altrimenti sped
prezzo 85 euro visto che č praticamente nuova.

Miky Mouse
16-09-2004, 14:56
che problemi ti dava esattamente?

io sono di roma quindi dovresti spedire. prezzo?

Furla
16-09-2004, 14:59
problema? semplicemente un giorno ho provato ad accendere e non partiva niente, schermo nero e nulla da fare neanche col clear cmos. hanno sostituito il chip del bios ed ora nessun problema ;)

Miky Mouse
16-09-2004, 15:01
Originariamente inviato da Furla
problema? semplicemente un giorno ho provato ad accendere e non partiva niente, schermo nero e nulla da fare neanche col clear cmos. hanno sostituito il chip del bios ed ora nessun problema ;)

prezzo?

Miky Mouse
16-09-2004, 15:27
vabbe senti ci sentiamo per pvt