View Full Version : Mi aiutate a ritrovarlo?
TerrorSwing
12-09-2004, 16:24
Son due ore che giro per siti e non lo trovo più! :muro:
Sto cercando un pulsante come questo:
http://img2.exs.cx/img2/2325/xoxide_1806_30975900.jpg
ma in alluminio pieno e con un cerchio di luce intorno quando si attiva...
L'avevo visto su uno shop tedezko tempo fà ma non lo trovo più! Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Grazie
;)
ricorda1 "se lo pensi lo puoi fare" tratto dal manuale del modder :D
TerrorSwing
12-09-2004, 17:14
Originariamente inviato da manu89
ricorda1 "se lo pensi lo puoi fare" tratto dal manuale del modder :D
beh... se tu riesci su questo ad inserirmi un cerchio che si illumina quando acceso tra il pulsante e il cerchio esterno... :D
http://img78.exs.cx/img78/834/200490F.jpg
http://www.frozencpu.com/cgi-bin/frozencpu/ele-70.html
potrebbero essere questi?
Originariamente inviato da Crimsom
http://www.frozencpu.com/cgi-bin/frozencpu/ele-70.html
potrebbero essere questi?
Bellino ma costa ben 19$ .... :(
negator136
12-09-2004, 19:39
Originariamente inviato da Michele
Bellino ma costa ben 19$ .... :(
quoto... sono spettacolari ma non valgono assolutamente la spesa imho!
ciao :)
TerrorSwing
12-09-2004, 19:51
Si son quelli! Grazie!
Anche se me li ricordavo più economici... :(
mi sembra che ci siano anche su rscomponent ma costano forse di piu', per l'illuminazione basta un led:sofico: ....
Ciao.
Zerotre.
TerrorSwing
12-09-2004, 23:02
Originariamente inviato da zerotre
mi sembra che ci siano anche su rscomponent ma costano forse di piu', per l'illuminazione basta un led:sofico: ....
Ciao.
Zerotre.
Si, li produce la hum... Bulgin mi pare... quelli in solo alluminio o ottone si trovano in italia e costano meno di 10 euro... opterò per quelli ;)
se non sbaglio li ha usati maxter nel suo nuovo mod, prova a chiedere info a lui (mi pare di averlo intravisto tempo fa in una foto, ma non garantisco).
Rscomponent ha un sacco di roba, peccato che per due bottoncini si debba pagare un botto di spesa, tu di che zona sei di torino? Sei comodo a passare al loro magazzino di venaria?
Saluti
BES
MiKeLezZ
13-09-2004, 11:07
Ho letto di un mod del genere fatto con una bottiglia di gatorade e un led..
TerrorSwing
13-09-2004, 12:06
Originariamente inviato da H-BES
se non sbaglio li ha usati maxter nel suo nuovo mod, prova a chiedere info a lui (mi pare di averlo intravisto tempo fa in una foto, ma non garantisco).
Rscomponent ha un sacco di roba, peccato che per due bottoncini si debba pagare un botto di spesa, tu di che zona sei di torino? Sei comodo a passare al loro magazzino di venaria?
Saluti
BES
Grazie per le info... Ora guardo.
Io abito fuori torino ma tutti i giorni ci vengo in macchina quindi non è un problema andare a venaria... ;)
Più che altro non sapevo avessero un magazzino lì... hum... indagherò :D
ehehe, io mi ero informato quando cercavo un po' di robetta, tutti interruttori o simili, solo che per andare fino a venaria per me che abito in provincia (sud) e lavoro in zona mirafiori e' un pelo scomodo, in piu' dovrei pagare la tangenziale...mi costerebbe meno la gia' cara spedizione ;)
Cara in relazione alla robetta da ordinare, ovviamente....
Se ti capita ti sfruttero' allora... anche se i miei piani di mod sono tutti parcheggiati, oltre che cambiare ogni settimana... ;)
Saluti
BES
TerrorSwing
13-09-2004, 12:15
Originariamente inviato da H-BES
ehehe, io mi ero informato quando cercavo un po' di robetta, tutti interruttori o simili, solo che per andare fino a venaria per me che abito in provincia (sud) e lavoro in zona mirafiori e' un pelo scomodo, in piu' dovrei pagare la tangenziale...mi costerebbe meno la gia' cara spedizione ;)
Cara in relazione alla robetta da ordinare, ovviamente....
Se ti capita ti sfruttero' allora... anche se i miei piani di mod sono tutti parcheggiati, oltre che cambiare ogni settimana... ;)
Saluti
BES
Pure io sono di Torino sud quindi si potrebbe fare... (per fortuna ho l'abbonamento alla tange ):D
In ogni caso sto valutando anche io cosa, come e se farlo quindi... però cambio progetto ogni due giorni io... :sofico:
Originariamente inviato da TerrorSwing
però cambio progetto ogni due giorni io... :sofico:
huahuahu, come se fossi l'unico, io tra modificare il mio case e farne uno da zero sara' un anno che vado in giro a prendere pezzi, fare prove, sentire aziende ecc...
Ma alla fine rimane tutto a metà perche' non ho mai il tempo! :D
Saluti
BEs
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.