View Full Version : [FG+Sp.] Corsair 512MB 3500XMS v1.1 BH-5 (2-2-2-5@217MHZ)
Bisteccone
12-09-2004, 16:45
200 € :eek: :eekk: :ops:
Originariamente inviato da colex
- Richiesta 200,00 EURO + spese di spedizione + assicurazione obbligatoria.
azz che son placcate oro? :eek:
ho venduto l'altro giorno un banco di corsair rev 1.1 BH-5 da 240 mhz a 140€.. ne potevo chiedere 250 allora? :muro: :D
byez!
...ADESSO i costi delle spese di spedizione Paccocelere 3 + Assicurazione sono compresi nei 200€...
Di meno non posso...le memorie le ho acquistate per 220€ e le vendo mal volentieri... dopo essere stato costretto ad acquistare un altro P4 a causa del tentativo di scoperchiare il precedente 2.8 M0 non andato a buon fine (il core è rimasto attaccato alla placca di dissipazione di alluminio :cry::cry: :cry:
Ryo-ohki
12-09-2004, 18:06
in coda a 120 euro comprese le spedizioni :sofico:
V4n{}u|sH
12-09-2004, 18:13
...ADESSO i costi delle spese di spedizione Paccocelere 3 + Assicurazione sono compresi nei 200€...
Di meno non posso...le memorie le ho acquistate per 215€ e le vendo mal volentieri... dopo essere stato costretto ad acquistare un altro P4 a causa del tentativo di scoperchiare il precedente 2.8 M0 non andato a buon fine (il core è rimasto attaccato alla placca di dissipazione di alluminio :cry::cry: :cry:
A quei 215 euro devi togliere l'IVA e qualcosina per l'usura... Secondo me le puoi fare a 150 euro colla spedizione inclusa (j+3 + assicurazione) massimo ;)
Non mi sembra che le memorie in oggetto siano ancora in produzione e quindi sottoposte alla regola del prezzo di acquisto del nuovo - IVA - usura, credo in questo caso "inapplicabile", le BH-5 sono fuori produzione ed il prezzo è "amatoriale" come è stato per me acquistare le Mushkin Level II su questo Forum e spedirle in America il giorno dopo per la riparazione/sostituzione con i rischi annessi e connessi...
Pertanto se non si è interessati all'acquisto penso che sia inutile scrivere messaggi inopportuni per chiedere riduzioni del prezzo (cosa già specificata nell'oggetto) visto che non ho chiesto di effettuare valutazioni su ciò che vendo...
Regolamento Mercatino -> .: UPDATE 01-01-2004 :. <-
Nuovo Regolamento in vigore dal 1° Gennaio 2004
...omissis...
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano , fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
Fino a 2 mesi fa si vendevano su questo newsgroup tranquillamente le Mushkin LII USATE a 200€ per modulo da 512mb... Ed infatti le ho acquistate!! (vedi sign), perchè necessitavo sul mio PC di un giga di memoria... Queste Corsair vanno sicuramente meglio delle mie Mushkin...peccato non aver potuto acquistare l'altro mezzo giga UGUALE che mi era necessario!!!
GRAZIE
Bye
fabietto_18
13-09-2004, 00:35
non voglio rovinarti il thread ma ho venduto anchio tempo fa un banco di 3500 xms corsair (a fatica) ..beh che dire il mio teneva 245 2-2-2-5 ma nn sono riuscito a venderlo a più di 150...devi capire inoltre che è un singolo banco e quindi si fa più fatica a venderlo che una coppia...
se dai un occhio alle ram in sign le ho pagate 300€
ho solo voluto darti un consiglio prendilo come vuoi...
imho prezzo giusto 130-140 come dice spank...ammeno che tu nn le garantisca a più mhz su più configurazioni..
ciao buona vendita
Fabio
...eppure io le ho cercate come un pazzo delle Corsair come le mie... inoltre mi sono stati offerti più di 200€ da un paio di utenti del Forum che volevano le mie appena avessi trovato un giga di altra marca...prima di trovare le level 2...SIGH!
fabietto_18
13-09-2004, 00:52
per curiosità sai le sigle dei chip delle tue mushkin? a quanto le hai portate?
Le sigle sui chip non posso guardarle (perderei la garanzia!!!), comunque il policarbonato delle Mushkin è delle ultime settimane del 2003 per un banco e della metà del 2003 per l'altro...perchè mi sono state sostituite dalla Mushkin...
Per le frequenze ti posso solo dire che sulla Abit NF7-S provate singolarmente (un solo modulo nello zoccolo delle dimm più vicino al processore con Memtest e timings 2/2/2/5) le Corsair salivano di più delle Mushkin di poco meno una decina di MHZ (n.b. le Corsair sono delle prime settimane del 2003!)
io mi metto in coda per 150€ comprese le ss, di + non posso.
Originariamente inviato da Majere
io mi metto in coda per 150€ comprese le ss, di + non posso.
non ti interessa la mia proposta?
Ryo-ohki
14-09-2004, 21:43
max 130 comprese le spese, ci stai? :rolleyes:
Mi sono stati offerti in PVT 180€ e non ho accettato...
Il prezzo mi dispace ma non cambia 200 comprese s.s. ed assicuarazione altrimenti preferisco tenerle, visto che ho già 2 moduli di BH-5... sicuramente non sarebbero in cattiva comagnia! :)
Ryo-ohki
14-09-2004, 22:15
Mi sono stati offerti in PVT 180€ e non ho accettato...
Il prezzo mi dispace ma non cambia 200 comprese s.s. ed assicuarazione altrimenti preferisco tenerle, visto che ho già 2 moduli di BH-5... sicuramente non sarebbero in cattiva comagnia! :)
è che son tanti 200 euro per solo 512 mb, per quanto performanti siano! non ho mai capito il prezzo delle ram sinceramente, costano uno spoposito rispetto a componenti secondo me più importanti quali cpu e scheda madre :muro:
...sono garantite a vita...forse?!?
la coppia di Mushkin L2 3500 che avevo appena comprato mi davano errori a 200 mhz con Memtest, per non parlare di blocchi di windows.... Bè dopo aver contattato l'assistenza a Denver in colorado Stati Uniti ed averle rispedite 3 giorni dopo l'arrivo del mio pacco in America mi sono state rispedite con FedEx nuove e perfettamente funzionanti!!!
Quindi considera quanto sia costato alla Mushkin...solo la spedizione dagli Stati Uniti io in economia spedendo con le poste l'ho pagata 35€
Ho avuto problemi con il mouse MX900 della mia Logitech Di Novo...sostituito in pochi giorni!!!
La qualità.....
non sono solo le frequenze o la velocità del processore di turno...ma anche l'assistenza ed il supporto tecnico
... si paga!
Ryo-ohki
14-09-2004, 22:32
oki oki...hai mica delle altre ram da vendere? sto cercando 2x512 performanti per la mia ragazza, con 1 banco ci farei poco! :(
No ho solo un P4 2.800 M0 comprato una settimana fà da vendere preso prima di trovare il 3.200 prescott D0 che ho ora...
Non interessano a nessuno queste memorie?
Peccato... vorrà dire che d'ora in poi saranno in vendita anche al di fuori del forum!
bye
Ryo-ohki
24-09-2004, 19:43
se scendi sono sempre qua ghgh :D
Aggiornamento prezzo... ora le vendo a 190,00 euro. :)
Ciao
gargasecca
14-10-2004, 15:26
Aggiornamento prezzo... ora le vendo a 190,00 euro. :)
Ciao
sarei interessato x 120€...prezzo ragionevole....:)
Fammi sapere...
Prezzo non trattabile...dopo un mese sono sceso a 190...e non ho fretta a venderle.
Purtroppo sono memorie che ho pagato care ed introvabili...
gargasecca
14-10-2004, 16:04
Prezzo non trattabile...dopo un mese sono sceso a 190...e non ho fretta a venderle.
Purtroppo sono memorie che ho pagato care ed introvabili...
Talmente care e introvabili che ci sono altri utenti che le vendono rispettivamente a 120€ e 160€.....
Beh...allora io ho fatto proprio un affare a comprare il modulo in sign.....l'ho pagato meno della metà di quanto lo vendi.....:O
Buona fortuna.....:D
Tanto il pollo si trova sempre......:D
beato te...io l'ho preso "nuovo" da Es***di a soli 235 euro!!!:cry:
upp.........................................
Spiacente...ma ho appena limato!
Come ho detto in un post precedente mi sono stati già offerti 180 euri ... e non ho accettato, considera anche che la spedizione oltre che con J3 è anche assicurata, con spese a mio carico!
Inoltre, solo a livello accademico, questo singolo banco di Corsair va meglio (come freq. max) delle Mushkin Level 2 3500 (testate singolarmente no dual channel), non chiedetemi a che freq. max arrivano, perchè non posso garantirle su ogni MB, tranne per il bus di default...
Comunque ... a buon intenditor, poche parole!
Ciao.
:)
Grazie...comunque se cambi idea ... io sono qui!
Ciao
Aggiornamento prezzo ... :)
gargasecca
05-11-2004, 09:48
senti ma...visto che proprio non le vendi.......150€ s.s. comprese in raccomandata(3.25€).....che ne dici???
Sennò prendilo come un up.....:)
Grazie per l'offerta e l'up, ma ho declinato cifre maggiori della tua...
Se non le avessi pagate tanto, mi sarei anche accontetato, inoltre vorrei cercare di recuperare almeno la metà di quanto ho speso per uno dei due banchi di Mushkin 3500 usati (e che fra l'altro raggiungono frequanze leggermente inferiori di queste Corsair!)
Alla prossima, ciao.
gargasecca
05-11-2004, 10:30
Grazie per l'offerta e l'up, ma ho declinato cifre maggiori della tua...
Se non le avessi pagate tanto, mi sarei anche accontetato, inoltre vorrei cercare di recuperare almeno la metà di quanto ho speso per uno dei due banchi di Mushkin 3500 usati (e che fra l'altro raggiungono frequanze leggermente inferiori di queste Corsair!)
Alla prossima, ciao.
si ti capisco...è vero che sono banchi rari....è vero che valgono + dei 3200 BH-5......ma credo che alla cifra che ti ho proposto le avresti vendute in 30 secondi.......;)
Lungi da me il volerti convincere, ma le 3500 da 512mb sono praticamente rare da trovare, io non ci sono riuscito per circa un anno fino a che da Visto, qui sul Forum, ho trovato le Mushkin, che fra l'altro erano difettate (1 banco non reggeva neanche i 190mhz!), quindi mi sono accollato per metà anche le spese di spedizione oltre oceano, coi relativi problemi e tempi...spesi in totale quasi 400 euro :eek:
Io sto rivendendo delle memorie pagate 220 euro che sono garantite a vita con garanzia gestita in Italia da esse** spedite con corriere ed assicurazione! Alla fine il prezzo che me ne viene in tasca è di 175 euro tolti i 10 euro di costi di spedizione, per la mia e la tua tranquillità, visti i tempi che corrono e le fregature che girano su questo forum... Considera che l'ultima offerta decente che ho avuto in PVT è stata di 175 euro comprese le spese di spedizione...Fai tu.
gargasecca
05-11-2004, 10:53
Lungi da me il volerti convincere, ma le 3500 da 512mb sono praticamente rare da trovare, io non ci sono riuscito per circa un anno fino a che da Visto, qui sul Forum, ho trovato le Mushkin, che fra l'altro erano difettate (1 banco non reggeva neanche i 190mhz!), quindi mi sono accollato per metà anche le spese di spedizione oltre oceano, coi relativi problemi e tempi...spesi in totale quasi 400 euro :eek:
Io sto rivendendo delle memorie pagate 220 euro che sono garantite a vita con garanzia gestita in Italia da esse** spedite con corriere ed assicurazione! Alla fine il prezzo che me ne viene in tasca è di 175 euro tolti i 10 euro di costi di spedizione, per la mia e la tua tranquillità, visti i tempi che corrono e le fregature che girano su questo forum... Considera che l'ultima offerta decente che ho avuto in PVT è stata di 175 euro comprese le spese di spedizione...Fai tu.
rare si....ma non così....io tra le mani ora ne ho un banco ancora + raro del tuo......
CMX512-3500C2PT..REV1.1....PLATINUM.......:eek:
Questa si che è rara...........:D
cmq....capisco le tue problematiche.....ma secondo me sono già un sacrificio 150€.......up x delle ottime ram......;)
REPERGOGIAN
05-11-2004, 11:46
Originariamente inviato da gargasecca
rare si....ma non così....io tra le mani ora ne ho un banco ancora + raro del tuo......
CMX512-3500C2PT..REV1.1....PLATINUM.......:eek:
Questa si che è rara...........:D
:asd:
Attenzione a non confondere le Corsair 3200 con le 3500, sono completamente diverse, molte Corsair xms PC3200 montano i chip BH-6 e non i BH-5, inoltre i BH-5 fabbricati dalla metà alla fine del 2003, non sono performanti come quelli di fine 2002 inizi 2003....esperienza personale! Ho anche un kit dual di BH5 Kingston Hyer X e non salgono come le Corsair 3500....neanche se le spari (al massimo arrivano stabili a 215MHZcon 3,1volt su NF7 2.0) ;)
gargasecca
05-11-2004, 13:13
Attenzione a non confondere le Corsair 3200 con le 3500, sono completamente diverse, molte Corsair xms PC3200 montano i chip BH-6 e non i BH-5, inoltre i BH-5 fabbricati dalla metà alla fine del 2003, non sono performanti come quelli di fine 2002 inizi 2003....esperienza personale! Ho anche un kit dual di BH5 Kingston Hyer X e non salgono come le Corsair 3500....neanche se le spari (al massimo arrivano stabili a 215MHZcon 3,1volt su NF7 2.0) ;)
e chi si confonde....non sono mica quelle che ho in sign.......
me l'ha data hard_one da testare...se vuoi ti dico la sigla completa....ma ti posso assicurare che non le ho mai viste in vendita.......:eek:
CMX512-3500C2PT
XMS3502v1.1
0328960-1
X ora sono stabile a 225mhz 6-2-3-2 2,85v.....su Sis 655FX....purtroppo non posso darle + corrente.......;)
Possibile che queste memorie che fino a pochi mesi fà erano ricercatissime... ed ora lo sono meno!!??? :confused:
Andrea87
18-11-2004, 16:21
non è che nn sono + ricercate, è che il tuo prezzo, nonostante l'abbia abbassato è fuori dal mondo, io accetterei quelle offerte che dici ti vengano fatte in pvt, perchè più il tempo passa + le quotazioni dimiuniranno, perchè il mercato del pc purtroppo non è come quello delle auto o altro, che le cose vecchie valgono di+ , anche se rare le cose vecchie nei pc valgono sempre di meno, a meno che tu non abbia una voodoo 5 6000, quella sì che è rara.......:D
io ho 2x256 bh5 corsair pc3500 v.1.1
quindi teoricamente sarei interessato...se possiamo diciamo un pò parlare del prezzo si può fare
gargasecca
27-11-2004, 17:09
se metti un prezzo umano c'è un utente che le sta cercando.....;)
A parte che cmq devo aspettare una settimana, ma pensandoci bene ci sono già pure io interessato, figuriamoci ad un prezzo + umano :D
gargasecca
28-11-2004, 08:59
Originariamente inviato da gargasecca
se metti un prezzo umano c'è un utente che le sta cercando.....;)
infatti mi riferivo a te Nemini.......;)
Ma questo è un forum di vendita... o è diventato "Forum" di retequattro con tanto di avvocato?
Ribassato il prezzo ad euro 179,00 ;)
Limata del prezzo ...ora a euro 169,00 :flower:
Ritoccato il prezzo a 159,00 euri...Se non ve l'accattate mò!
:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.