PDA

View Full Version : conviene aggiornare firmware su pioneer 106D???

fladnaG
12-09-2004, 16:53
Raga mi sapete dire se ci sono miglioramenti dal pasaggio del firmware da 107 al 110 credo sia l'ultima versione di firmware per questo masterizzatore???
Altra cosa spesso accade che se faccio un dvd e lascio la traccia aperta e dopo un paio di giorni prendo il dvd e aggiungo cose all'inizio legge la seconda traccia ma dopo un paio di giorni la seconda traccia nn esiste pių e nel cd ci sono solo i file che avevo messo nella prima traccia... come č possibile??? Ho perso un sacco di dati cosi' :muro: :muro:
Forse devo usare dei supporti dvd migliori se si mi sapete consigliare delle buone marche

grazie di tutto ciao

Straniero
12-09-2004, 18:00
Ciao.
Prima di tutto per il problema delle sessioni puoi aggiornare nero, e driver aspi (trovi le informazioni nel topic in rilievo faq, guide ed info..)...
Per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware puoi tranquillamente farlo... Potrebbe anche risolvere il problema anche se mi sembra strano sia il firmware...Tra l'altro come versione mi risulta sia la 1.08 come ultima...(http://www.pioneer-eur.com/eur/support_software.jsp?category=support/software#fdvdwriter)
Per la marca dei DVD puoi prendere Verbatim (quelli "color", definiti pastel, sono i migliori...). O comunque andare su DVD di marca... TDK, Sony...

Gordon
15-09-2004, 03:35
bisogna sempre aggiornare il firmware :D

byz

fladnaG
15-09-2004, 23:43
aggiornato alla versione 1.08 quella del link =) anke se nn ho ben capito quali siano le migliorie lol