PDA

View Full Version : mms gratuiti

ciottina
12-09-2004, 14:59
ho visto che sul sito 190.it gli mms non si pagano.
Ho provato ad inviarne poco fa uno anche da i.tim.... ma non sono sicura che sia gratuito...probabilmente mi scala qualcosa dalla schede...ne sapete niente???

fastezzZ
12-09-2004, 16:05
no vai tranquilla non ti fanno pagare nulla sono completamente gratis

stoprunn
12-09-2004, 16:14
ciao mi puoi dire come hai fatto?

puoi mandarli a tutti ma sopratutto devi essere cliente tim o voda?

ciottina
12-09-2004, 17:34
Originariamente inviato da fastezzZ
no vai tranquilla non ti fanno pagare nulla sono completamente gratis

eppure ho appena letto le faq, dicono:

L'invio di un MMS è a pagamento sia da WAP che da WEB. Il costo dell'MMS dipende dall'MMS scelto.

Per conoscere tutti gli MMS a catalogo e i relativi costi vai su www.tim.it.

Per l'invio degli MMS da WEB va aggiunto il costo della connessione ad internet previsto dal proprio provider, mentre per l'invio degli MMS dal portale WAP di i-TIM va considerata anche la navigazione WAP secondo le tariffe standard.

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Rossy77
12-09-2004, 17:56
da tim si paga..da vodafone no

ciottina
12-09-2004, 18:15
ci sono diversi punti nel sito tim dove si possono mandare mms.....in alcuni c'è scritto che costa 1€, in altri (come queto http://www.tim.it/cda/servizi/timn_servizio/0,,1040288019117,00.html ) non sta scritto niente!!! Boh.....

fastezzZ
12-09-2004, 18:22
ops avevo letto solo vodafone chiedo venia :muro:
cmq se tim li fa pagare 1 euro sono davvero cari, non avranno le limitazioni del sito vodafone ma a questo punto conviene mandarli via cellulare

Foxlady
12-09-2004, 18:57
Originariamente inviato da ciottina
ho visto che sul sito 190.it gli mms non si pagano.
Ho provato ad inviarne poco fa uno anche da i.tim.... ma non sono sicura che sia gratuito...probabilmente mi scala qualcosa dalla schede...ne sapete niente???
ti ha scalato il credito?

ciottina
12-09-2004, 19:02
sob.....ma che limitazioni ha il sito 190.it?

possibile che solo da lì si possano mandare? lo dico perché oggi, ad esempio, era impossibile entrare nel sito x mandare mms e cercavo un'alternativa!!! :(

ciottina
13-09-2004, 07:33
Originariamente inviato da Foxlady
ti ha scalato il credito?

purtroppo si :cry: :cry:
ieri ho inviato 3 mms da tim a me stessa x fare una prova poi sono andata , sempre nel sito, x vedere il traffico telefonico effettuato ma era impossibile entrare nella pagina....

ora ci ho riprovato e mi ritrovo i 3 mms inviati e 3€ in meno!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :muro:

c.alessandro75
13-09-2004, 13:11
Sul sito Vodafone dopo essersi registrati si possono mandare gratuitamente sms solo ai numeri vodafone e gli mms verso tutti i numeri
Ciao

ironz
13-09-2004, 13:25
Xo dal sito vodafone per mandare un mms se si vuole mettere un'immagine dal proprio pc la deforma completamente e fa perdere qualità,a tutti i tipi di immagini e di varia grandezza.

ciottina
13-09-2004, 13:56
bè...almeno però li mandi gratis...!!A quanto pare è l'unico sito che permette di farlo!!

ps: da ieri però da me non va....come clicco su invia mms, al posto della finestra per gli mms appare di nuovo la schermata iniziale di 190.it....strano!!!!!

ciottina
22-09-2004, 11:55
ho scoperto che lo stesso problema lo hanno tutti coloro che hanno installato sp2..... vi risulta?
non esiste una patch per ovviare che possa risolvere???:(