Tensor
12-09-2004, 14:23
Salve. mi avanzano queste cosine, che decido di vendere:
1-Dissipatore socket A Cooler master HHC 001 interamente in rame, con le heat pipe. Si aggancia molto facilmente al socket.
a 15.84 Euro venduto a fabri00
2-Dissipatore per processore Slot 1 (raffreddava un Pentium III 450) con ventola, a 4 euro
3-Ventola Cooler Master con pale azzurre, alimentata con molex passante e con regolatore velocità da montare su staffa posteriore (da 1300 a 4800 giri mi pare, o qualcosa di simile) a 6 euro --> 5 euro
4-Compact Flash SanDisk 8 MB 5 euro
5- Griglia 12*12 in acciaio dorata disegno standard 2 euro
6- adattatore DVI-VGA incellofanato 8 euro --> 7 euro
7- adattatore composito audio / video - SCART incellofanato 4 euro
8- ventola delta 60*60 + griglia in acciaio 5 euro --> 4 euro
Per le regole di vendita vedete il link nella mia firma.
Pagamento su postepay o con vaglia, a vostra scelta.
Non effettuo sconti ma includo le spese (J+3 ;) ) se prendete tutto. In caso prendiate tutto e volete una migliore spedizione allora pagherete la differenza con il costo J+3.
Saluti e grazie per l'attenzione.
1-Dissipatore socket A Cooler master HHC 001 interamente in rame, con le heat pipe. Si aggancia molto facilmente al socket.
a 15.84 Euro venduto a fabri00
2-Dissipatore per processore Slot 1 (raffreddava un Pentium III 450) con ventola, a 4 euro
3-Ventola Cooler Master con pale azzurre, alimentata con molex passante e con regolatore velocità da montare su staffa posteriore (da 1300 a 4800 giri mi pare, o qualcosa di simile) a 6 euro --> 5 euro
4-Compact Flash SanDisk 8 MB 5 euro
5- Griglia 12*12 in acciaio dorata disegno standard 2 euro
6- adattatore DVI-VGA incellofanato 8 euro --> 7 euro
7- adattatore composito audio / video - SCART incellofanato 4 euro
8- ventola delta 60*60 + griglia in acciaio 5 euro --> 4 euro
Per le regole di vendita vedete il link nella mia firma.
Pagamento su postepay o con vaglia, a vostra scelta.
Non effettuo sconti ma includo le spese (J+3 ;) ) se prendete tutto. In caso prendiate tutto e volete una migliore spedizione allora pagherete la differenza con il costo J+3.
Saluti e grazie per l'attenzione.