View Full Version : [MI] ASUS P4C800 Deluxe + (P4 2.8C - 2x256 DDR A-DATA)
BlueKnight
12-09-2004, 13:48
Ciao a tutti,
vendo la famossima scheda - ASUS P4C800 Deluxe.
La scheda ha solo 5 mesi di vita!!!
La vendo in versione Bulk + un CD con gli ultimi driver e utility;
il BIOS è aggiornato con l'ultima versione esistente, la 1017.
Vendo per 130 Euro
- P4 2.80Ghz C 800 Mhz, dove la C sta per Northwood, quindi non scalda come un Prescott ed è + performante. Overclock stabile fino a 3500 Mhz con FSB impostato sui 250 Mhz (provato tutto l'inverno e la primavera).
Vendo per 150 Euro
- 2x256Mb moduli A-DATA DDR 3200 (400Mhz) 2.5-3-3-5 in condizioni standard, con un voltaggio di 2.8V sono riuscito a testarle e vedere che son stabili anche lavorando a 250Mhz.
Chip A-Data: ADD8608A8A - B5
Vendo per 90 Euro
PER CHI COMPRA TUTTE E 3 LE COMPONENTI IL PREZZO SCENDO A 350 Euro comprese le spese di spedizione.
Se avete bisogno di chiarimenti, chiedete pure!
E ORA VIA CON LE OFFERTE!
PS. Su questo Forum sono a pochi post, se non vi fidate guardate su EBay e cercate BlueKnight83, ho effettuato 7 transizioni, oppure fate un giro sul forum Tech4all di RadeonItalia e PCOverclock sul quale scrivo da molto tempo.
eventualmente cedi procio e ram con limata?
teoricamente interessato alla mobo. Sei disposto a trattare cul prezzo ?
Motivo della vendita ?
cala_l_asso
12-09-2004, 17:29
revision della mobo? in coda
dimenticavo, hai documentazione fiscale per garanzia ?
battalion75
12-09-2004, 20:15
xkè hai cambiato 3d???
xkè non hai risposto e mantenuto le code???
okkio!!!
in coda dal precedente post a 280 e sai anche perche!!!
x gli altri : leggete il vecchio post QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=763561)
quindi offri 280€ x tutto?
cmq ha chiuso e riaperto il 3ad!!!
Non voglio aprire nessuna polemica,alla peggio sono secondo per cpu e ram!!
battalion75
12-09-2004, 20:35
Originariamente inviato da PKK
quindi offri 280€ x tutto?
cmq ha chiuso e riaperto il 3ad!!!
Non voglio aprire nessuna polemica,alla peggio sono secondo per cpu e ram!!
sì e se leggi l'altro 3d capisci xkè...:rolleyes:
interessato al processore
I 3500 gli hai presi ad aria??
con che vcore?
in coda x la scheda madre con limata nuova sta a 115€ senza iva
consegna a mano!
siXio
ps:eventualmente contattami in pvt x il link!
BlueKnight
13-09-2004, 02:05
No scusate raga, io ho chiuso il precedente post perchè quello la iniziava a essere abbastanza grosso senza nessuna offerta che mi interessava. Ho letto i vostri post, accettato cosigli e critiche :p , ma per ora son fisso su questi prezzi, che ho leggermente abbassato. Tutti per ora avete chiesto limatine e nessuno che mi ha detto "Ok, compro questo", quindi per ora nessuno ha priorità su nessuno mi semmbra. In ogni caso l'altro post resta, se dovessi abbassare vedo chi per primo mi ha fatto l'offerta + buona.
La MB è Revision 1.03, cmq come ho detto il Bios è aggiornato all'ultima versione disponibile.
La CPU l'ho tenuta a 3.5Ghz con VCore 1.7V, a liquido. Ad aria arrivavo sui 3.3Ghz.
Non ho capito la cosa dei 280 Euro, non ho mai detto che vendo le 3 componenti a 280 Euro!
Spero di non aver creato dissensi aprendo un nuovo post, ancora SCUSA.
PS non ho garanzia e fattura in quanto, tranne le memorie, ho comprato il resto in America e Germania.
PPS ho deciso di vendere perchè ho bruciato la mia 9800m Pro. Quindi ho deciso di sacrificare l'overcloccabilità e parte della bonta del sistema per potermi comprare almeno una 9800 XT o una X800.
PPPS Perchè continuate a indicarmi i prezzi IVA esclusa, io non sono un commerciante per cui i prezzi li considero interi, mica IVA esclusa o inclusa!
battalion75
13-09-2004, 06:57
Originariamente inviato da BlueKnight
No scusate raga, io ho chiuso il precedente post perchè quello la iniziava a essere abbastanza grosso senza nessuna offerta che mi interessava. Ho letto i vostri post, accettato cosigli e critiche :p , ma per ora son fisso su questi prezzi, che ho leggermente abbassato. Tutti per ora avete chiesto limatine e nessuno che mi ha detto "Ok, compro questo", quindi per ora nessuno ha priorità su nessuno mi semmbra. In ogni caso l'altro post resta, se dovessi abbassare vedo chi per primo mi ha fatto l'offerta + buona.
La MB è Revision 1.03, cmq come ho detto il Bios è aggiornato all'ultima versione disponibile.
La CPU l'ho tenuta a 3.5Ghz con VCore 1.7V, a liquido. Ad aria arrivavo sui 3.3Ghz.
Non ho capito la cosa dei 280 Euro, non ho mai detto che vendo le 3 componenti a 280 Euro!
Spero di non aver creato dissensi aprendo un nuovo post, ancora SCUSA.
PS non ho garanzia e fattura in quanto, tranne le memorie, ho comprato il resto in America e Germania.
PPS ho deciso di vendere perchè ho bruciato la mia 9800m Pro. Quindi ho deciso di sacrificare l'overcloccabilità e parte della bonta del sistema per potermi comprare almeno una 9800 XT o una X800.
PPPS Perchè continuate a indicarmi i prezzi IVA esclusa, io non sono un commerciante per cui i prezzi li considero interi, mica IVA esclusa o inclusa!
ciao,
x prima cosa x vendere su questo mercatino devi rispettare il regolamento che trovi
QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575) in prima pagina e se lo leggi capisci il perchè ella mia offerta
se non rispetti tale regole i tuoi 3d di vendita possono essere chiusi...
se leggi il paragrafo 10 capisci la mia offerta di 280€ ben dettagliata nell'altro 3d
se ti ho scritto la cifra che son disposto a spendere vuol dire che sono interessato
i tuoi prezzi son vicini al prezzo del nuovo x cui non mi sembrano :
1-interessanti x un mercatino dell'usato
2-in linea col regolamento...
a quel punto non credi che se una persona deve prendersi le tue cose se le compra vicino casa nuove? magari trova un procio anche + fortunato...:rolleyes:
Originariamente inviato da battalion75
ciao,
x prima cosa x vendere su questo mercatino devi rispettare il regolamento che trovi
QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575) in prima pagina e se lo leggi capisci il perchè ella mia offerta
se non rispetti tale regole i tuoi 3d di vendita possono essere chiusi...
se leggi il paragrafo 10 capisci la mia offerta di 280€ ben dettagliata nell'altro 3d
se ti ho scritto la cifra che son disposto a spendere vuol dire che sono interessato
i tuoi prezzi son vicini al prezzo del nuovo x cui non mi sembrano :
1-interessanti x un mercatino dell'usato
2-in linea col regolamento...
a quel punto non credi che se una persona deve prendersi le tue cose se le compra vicino casa nuove? magari trova un procio anche + fortunato...:rolleyes:
QUOTO!
siXio
BlueKnight
13-09-2004, 14:36
Non mi sembra di avere violato nessuna di queste regole.
Per quel che riguarda i prezzi, guardate
http://www.trovaprezzi.it/c__29_P4C800.aspx
oppure su Kelkoo, non mi sembra di fare prezzi eccessivamente alti.
Poi se in altri Forum o su Ebay la gente vende questa scheda madre a prezzi intorno i 140 Euro o di +, non vedo perchè io dovrei vendere questa scheda a 100 Euro quando per 90 Euro mi compro una P4P800-E Deluxe che è una scheda inferiore di questa!
Poi bho, qua mi sembra si stia criticando il Prezzo della mia scheda madre, se non vi interessa non compratela.
Intanto come CPU e RAM mi sembrano ottimi prezzi,...se per voi la revisione D1 è una serie sfortunata non posso dirvi niente, per me è il contrario.
Ciao :D
Non mi sembra di avere violato nessuna di queste regole.
Per quel che riguarda i prezzi, guardate
http://www.trovaprezzi.it/c__29_P4C800.aspx
oppure su Kelkoo, non mi sembra di fare prezzi eccessivamente alti.
Poi bho, qua mi sembra si stia criticando il Prezzo della mia scheda madre, se non vi interessa non compratela.
Ciao :D
ok nn sto criticando nessuno
e tanto meno mi va di far polemica
solo cerco di rispettare le regole!
il link ke hai dato tu ti dimostra ke il prezzo della tua scheda è fuori regolamento!
Prendi il primo risultato di quella ricerca(hammer pc)
la scheda viene venduta a 138€ iva compresa
se vai sul sito(direttamente da quel link)
noterai ke senza iva costa 115€
da qui rinnovo la mia offerta a norma di regolamento 105€ consegna a mano!
siXio
BlueKnight
13-09-2004, 17:57
Lo so che non stavi facendo critiche, ma ho postato apposta quel link per far vedere quanto costa la scheda nella maggior parte dei negozi.
Apparte quel negozio, tutti gli altri negozi sono in linea, e non la fanno pagare solo 130 Euro.
Bhe, come faccia quel negozio ad avere prezzi così stracciati non lo so, ma io la metto in vendita a questo prezzo considerando che negli altri negozi viene 165.
Poi se uno vuole risparmiare allora può andare su qualche sito tipo E-Bay e se gli va di culo riesce a portare a casa la scheda a 90 Euro dall'estero.:D
Bhe, avanti con le offerte, ciao ciao
Apparte quel negozio, tutti gli altri negozi sono in linea, e non la fanno pagare solo 130 Euro.
Bhe, come faccia quel negozio ad avere prezzi così stracciati non lo so, ma io la metto in vendita a questo prezzo considerando che negli altri negozi viene 165.
Poi se uno vuole risparmiare allora può andare su qualche sito tipo E-Bay e se gli va di culo riesce a portare a casa la scheda a 90 Euro dall'estero.:D
Bhe, avanti con le offerte, ciao ciao
riporto dal regolamento articolo 10:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
non sto cercando di giocare al ribasso,
non importa come quel negozio possa vendere tale scheda a tale prezzo;
lo fa, la scheda è disponibile e quindi al momento il prezzo + basso in rete
e quello;
di conseguenza credo che a questo punto il tuo prezzo si debba adeguare.
Poi, ovvio, sei libero di fare quello che vuoi e venderla a quanto vuoi,
solo così vai contro il regolamento
io rimango in coda x 105€ consegna a mano
siXio
battalion75
13-09-2004, 18:43
il regolamento dice che devi cercare il prezzo + basso online non quello + alto o quello pagato da te...
se su ebay le vendono a cifre maggiori vendila lì!