View Full Version : integrare l'aquarius II nel barebone....NAAAAA!!
Pentafilo
12-09-2004, 13:11
guardate qui che roba link (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.natywat.com/~zygoat/DSC03596.JPG&imgrefurl=http://www.creativemods.com/forums/viewtopic.php%3Ft%3D723&h=480&w=640&sz=145&tbnid=bYgIhUGW32oJ:&tbnh=101&tbnw=134&start=236&prev=/images%3Fq%3Dliquid%2Bcooling%26start%3D220%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26sa%3DN) :eek: :eek:
voglioilmondo
12-09-2004, 13:21
Carino...
Che ne pensate dell'aquarius 2??!
Pentafilo
12-09-2004, 13:24
mha in tutta onestà non è certo un gran sistema a liquido però sinceramente confrontato con altri sistemi integrabili in un case così piccolo.......
voglioilmondo
12-09-2004, 13:26
da mettere nel mio pc che sistema a liquido che mi consigli?
Pentafilo
12-09-2004, 13:29
bhe dipende dal case che hai, dall'integrazione o meno ecc...
voglioilmondo
12-09-2004, 13:32
clicca sul mio www vedrai il mio case
Pentafilo
12-09-2004, 13:37
liascia stare l'aquarius hai lo spazio per mettere qualcosa di meglio solo che a dir la verità non son un grande esperto quindi aspettiamo che passi di qui qualche guru ok;)
Originariamente inviato da voglioilmondo
da mettere nel mio pc che sistema a liquido che mi consigli?
L'aquarius 2 è un discreto sistema a liquido, ma non batterà mail un kit della ybris o della lunasio, poi con le attrezzature necessarie potresti creartelo da te un watercooling (cosa che avrei voluto fare, ma per mancanza di €€€€€ e attrezzatura mi tocca restare ad aria)
Armisael
13-09-2004, 10:37
Adesso non esageriamo... l'acquarius 2 è al livello di un buon dissipatore ad aria in rame... niente di più... i kit seri sono tutt'altra cosa.
Eraser|85
13-09-2004, 10:43
se passa un mod di qui ti farà sicuramente storie per i link a siti commerciali.. se editi ti risparmi delle rogne ^^
per l'aquarius2... è sempre il solito discorso.. è inutile prendere sti sistemi.. wb assurdi, pompe da presepe, radiatori dei puffi e chi più ne ha più ne metta...
meglio un kit tutto nostrano. Dopo i recenti fatti successi, ti consiglierei chiunque tranne che lunasio.. poi ovviamente è solo un consiglio, sta a te decidere
Originariamente inviato da Eraser|85
se passa un mod di qui ti farà sicuramente storie per i link a siti commerciali.. se editi ti risparmi delle rogne ^^
per l'aquarius2... è sempre il solito discorso.. è inutile prendere sti sistemi.. wb assurdi, pompe da presepe, radiatori dei puffi e chi più ne ha più ne metta...
meglio un kit tutto nostrano. Dopo i recenti fatti successi, ti consiglierei chiunque tranne che lunasio.. poi ovviamente è solo un consiglio, sta a te decidere
Scusate non lo sapevo :muro: ora ho editato :p
Armisael
13-09-2004, 10:53
Originariamente inviato da Eraser|85
Scusa se è un po' OT ma che problemi hai avuto con Lunaz? (magari anche in PVT) io mi trovo alla grande per ora :)
Originariamente inviato da voglioilmondo
Carino...
Che ne pensate dell'aquarius 2??!
che è meglio un SLK900 :rotfl:
.::Gohaneri::.
13-09-2004, 12:00
Originariamente inviato da Armisael
Scusa se è un po' OT ma che problemi hai avuto con Lunaz? (magari anche in PVT) io mi trovo alla grande per ora :)
Gia concordo....sopratutto per quanto potra' raffreddare bene un acquarius II in uno spazio cosi' limitato:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.