PDA

View Full Version : e giustizia fu!

Sheerqueenie
12-09-2004, 13:16
che bello!

lo avevo sempre pensato che lo staff è uno che ci sa fare!

e mi riferisco a tutti!

mi scuso ovviamente con la mia irruenza ma purtroppo quel post è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!

io infatti avevo aperto un 3d su un problema al mouse e mi sono dovuto sorbire le insulse risposte di una combriccola di utenti...

purtroppo io ho risposto alle loro repliche e quindi me ne scuso!

d'ora in poi seguirò il consiglio di pnsx:appena vengo offfeso lo segnalo subito ai mod ..

:ave: :ave: :ave:

ecco qua acosa mi riferisco
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=764163&goto=newpost

crashd
12-09-2004, 13:21
cmq anch'io ho avuto problemi con il mouse. Mi è bastato aprirlo e pulirlo :D

xenom
12-09-2004, 13:22
basta metterci del NOS dentro, poi va che è una meraviglia :asd:

crashd
12-09-2004, 13:23
Originariamente inviato da xenom
basta metterci del NOS dentro, poi va che è una meraviglia :asd:
come in the fast and the furious! :asd:

paditora
12-09-2004, 13:26
uhm.

pile scariche del mouse?

pò essere?

xenom
12-09-2004, 13:27
magari si è accumulata della merdina sotto e fa + attrito... cmq dipende anche dalla superfice.

spe, ma va + lento nel senso che si muove lentamente o che il cursore è molto lento a muoversi? nel secondo caso sistemi la velocità con winzoz...

thotgor
12-09-2004, 13:35
pazzesco come ti hanno aggredito, sembrano tipo le cose di "scherzi a parte" :asd:

thotgor
12-09-2004, 13:36
Originariamente inviato da xenom
magari si è accumulata della merdina sotto e fa + attrito... cmq dipende anche dalla superfice.

spe, ma va + lento nel senso che si muove lentamente o che il cursore è molto lento a muoversi? nel secondo caso sistemi la velocità con winzoz...

occhio che mi sa che hai la signa irregolare. :)

bluelake
12-09-2004, 13:39
aprire un thread solo per "ringraziare" lo staff di aver fatto il proprio dovere mi pare un po' esagerato ;)

Xenom: per la signature, 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)... mettila a posto.