allias
12-09-2004, 13:13
Ho masterzzato fino ad oggi senza problemi dvd e cd,stamane tutto un colpo stavo cancellando un cd riscrivibile con xp pro ,mi si e bloccata la cancellazione a 5 secondi dalla fine,non me la finiva piu.Schiaccio il tastino del masterizzatore per espellere il cd ,lo estraggo lo rimetto non mi vedeva piu il cd,provo con un altro cd rw a cancellare non me lo vedeva piu,riprovo con un cd (un gioco a installare)NON MI VEDE NEANCHE QUESTO.Riprovo un cd rw me lo vede ma non lo cancella.Ne ho fatte tempo addietro cancellazioni di cd rw sempre perfetto.
Provo allora a prendere un dvd vergine provo a masterizzarlo con un immagine iso che avevo ,tutto perfetto.
Praticamente con i dvd va bene .con i cd non me li vede piu.
Puo essere arrivato alla frutta,premetto non e che masterizzo moltissimo,ne faro alla grande 7 al mese di masterizzazioni dvd,cd quasi mai perche le faccio con l'altro pc .
Ho messo il firmware ultimo nuovo l'altro ieri DR4FS0K.
Mi potete dare un chiarimento,ringrazio anticipatamente.
ciao
Provo allora a prendere un dvd vergine provo a masterizzarlo con un immagine iso che avevo ,tutto perfetto.
Praticamente con i dvd va bene .con i cd non me li vede piu.
Puo essere arrivato alla frutta,premetto non e che masterizzo moltissimo,ne faro alla grande 7 al mese di masterizzazioni dvd,cd quasi mai perche le faccio con l'altro pc .
Ho messo il firmware ultimo nuovo l'altro ieri DR4FS0K.
Mi potete dare un chiarimento,ringrazio anticipatamente.
ciao