Gauth
12-09-2004, 12:52
Allora il mio problema e' il seguente:ho comprato un hd maxtor da 160GB l'ho montato sul pc in parallelo con l'altro hd,i jumper rispettivamente sono su slave e master,ho settato il bios che lo riconosce,ma solo da 30gb,ho avviato winxp e usato il file della maxtor big_drive_enable,ho creato la partizone con partition magic,l'ho formattato,ma me lo riconosce sempre come un HD da soli 30gb;allora ho flashato il bios aggiornadolo,nessun risultato sempre 30gb,ho provato con l'fdsik normale e quello per i dischi superiori ai 130gb,ho provato a installarci un altro SO,ho testato il disco con powermax,ho provato a controllare che non fosse un errore di visualizzazione mettendoci sopra piu' di 30gb,ho letto tutte le faq e le guide del forum,coercando di capire dove sbagliavo,nessun risultato,la mia mobo e' un A7V266,con bios aggiornato,processore Atlhon Thunderbird 1.3ghz,512 memoria...
vi prego se qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolvere la situazione mi aiuti...
grazie anticipatamente a quelli che risponderanno
vi prego se qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolvere la situazione mi aiuti...
grazie anticipatamente a quelli che risponderanno