View Full Version : Chi mi fa un favore ?
dottorkame
12-09-2004, 11:25
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un favore:
Ho una foto di queste vacanze che vorrei tenere, ma e' molto buia e non sono capace a illuminarla. Non e' che qualcuno di voi potrebbe farmi il favore di illunibarla un po' ? grazie:D
francesco25
12-09-2004, 14:25
Originariamente inviato da dottorkame
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un favore:
Ho una foto di queste vacanze che vorrei tenere, ma e' molto buia e non sono capace a illuminarla. Non e' che qualcuno di voi potrebbe farmi il favore di illunibarla un po' ? grazie:D
postala!
dottorkame
12-09-2004, 15:45
Eccola se poi me la rispedite a christian.pozzi@poste.it mi fate un favore
ciao e grazie
http://sanfru.altervista.org/foto/Image76.JPG
dottorkame
13-09-2004, 22:18
Dai per favore qualcuno mi aiuti:( :( :(
Originariamente inviato da dottorkame
Dai per favore qualcuno mi aiuti:( :( :(
non ho capito: vorresti che si vedessero le parti della foto che sono nere? perchè se è così non è proprio possibile....
al massimo puoi rendere tutto più chiaro ma verrebbe la stessa foto grigia anzichè nera... e non è un gran guadagno....
francesco25
14-09-2004, 11:44
io c'ho provato ma nn viene una gran cosa... :(
net-surfer
14-09-2004, 12:37
Meglio di così nn riesco, se aumento troppo il contrasto la grana della pellicola salta fuori esagerata, mi sa che in fase di stampa hanno compensato molto la mancanza di luminosità per cui l'immagine è venuta tutta sgranata, tanto se non lo facevano veniva tutta nera:( .
http://img34.exs.cx/img34/522/Image437.jpg:(
dottorkame
14-09-2004, 14:00
Originariamente inviato da FatMas
non ho capito: vorresti che si vedessero le parti della foto che sono nere? perchè se è così non è proprio possibile....
al massimo puoi rendere tutto più chiaro ma verrebbe la stessa foto grigia anzichè nera... e non è un gran guadagno....
Vorrei che si vedessero meglio le 3 persone in centro
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.