View Full Version : Dasmin.F connesione strana??Aiutoo URGENTE!
allora io ho un GROSSO problema :cry: :cry: senza perdermi in chiacchiere:ho pCcillin ke mi rivela ad ogni connessione il Trojan Dasmin.F lo rimuove ma ad ogni accensione di pc me lo ritrovo come nuovo e l'antivirus lo toglie sempre, ma poi rispunta e l'antivirus lo toglie ecc.. ecc.. ma la cosa ke più mi lascia Perplesso e spaventato è la connessione Internet!!!ogni tanto si stacca e si ricollega con una connesione chiamata X ke spunta SOLO quando si scollega e si ricollega a questa famigerata connesione...io ho visto e non fa nessun numero cioè è la stessa connesione di alice...ma perchè la X?perchè si vede solo quando si disconette l'altra?perchè non riesco a cancellarla?e sopratutto perchè Internet certe volte mi si collega,cioè la connessione si stabilisce, ma non riesco a caricare nemmeno una pagina?!?!?connessione con qualche virus?AIutatemi sto impazzendo :°°°°°°(
Nyarlathotep
12-09-2004, 11:15
ma non è molto cattivo.
Scaricati un antivirus più decente: PCCillin è veramente una ciofeca.
Se vuoi andare sul Freeware prendi avast se vuoi investire qualcosa prendi nod32.
Qui sotto il link al sito della symantec e un estratto dei dettagli tecnici.
Buona pulizia!
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/trojan.dasmin.html
When Trojan.Dasmin is executed, it does the following:
1. Creates two copies of itself as:
* %System%\Jdbgmrg.exe
* %System%\Avirchk.exe
NOTE: %System% is a variable. The Trojan locates the System folder and copies itself to that particular location. By default, the location is at C:\Windows\System (Windows 95/98/Me), C:\Winnt\System32 (Windows NT/2000), or C:\Windows\System32 (Windows XP).
These files have random date stamps and Hidden file attributes.
2. Adds the following values:
VirusCheckII %SYSTEM%\AVIRCHK.EXE
MSConfigr %SYSTEM%\JDBGMRG.EXE
to both of these registry keys:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\
CurrentVersion\RunServices
NOTE: Trojan.Dasmin recreates the registry values and dropped files every five seconds to ensure that they exist, even if you attempt to remove them.
3. Attempts to access a specific Web site that contains a statistical counter. Most likely, the writer of Trojan.Dasmin wants to know how many systems Trojan.Dasmin infected.
Originariamente inviato da booh
allora io ho un GROSSO problema :cry: :cry: senza perdermi in chiacchiere:ho pCcillin ke mi rivela ad ogni connessione il Trojan Dasmin.F lo rimuove ma ad ogni accensione di pc me lo ritrovo come nuovo e l'antivirus lo toglie sempre, ma poi rispunta e l'antivirus lo toglie ecc.. ecc.. ma la cosa ke più mi lascia Perplesso e spaventato è la connessione Internet!!!ogni tanto si stacca e si ricollega con una connesione chiamata X ke spunta SOLO quando si scollega e si ricollega a questa famigerata connesione...io ho visto e non fa nessun numero cioè è la stessa connesione di alice...ma perchè la X?perchè si vede solo quando si disconette l'altra?perchè non riesco a cancellarla?e sopratutto perchè Internet certe volte mi si collega,cioè la connessione si stabilisce, ma non riesco a caricare nemmeno una pagina?!?!?connessione con qualche virus?AIutatemi sto impazzendo :°°°°°°(
non ricordavo esistesse anche la ver F ... o forse è pccillin che lo chiama in modo diverso rispetto ad altri av.
mandami tutti i file infetti che trovi (tipo Jdbgmrg.exe, Avirchk.exe, winfind.exe, msfindosa.exe) al mio indirizzo inviaqui@email.it.
ciao.
ok grazie mille tento di disifenttare e vi faccio sapere, ma per la connessione??
volevo solo dire ke ho messo tutto apposto(almeno sembra) ho scaricato kaspersky e mi ha tolto seimila virus che pc-cillin manco vedeva -___-' è davvero il best sto anti-virus altro ke norton mcafee -__-'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.