View Full Version : Rete LAN e Sygate Pro
~Blissard~
12-09-2004, 10:41
Ho un problema sulla rete nel senso che è o lentissima o addirittura non trovata, la condivisione internet funzina bene sono le catrelle e le stampanti condivise che non funzionano, se spunto allow all sul firewall invece tutto funge a meraviglia, ho npostato sia nelle oprtions che nelle advanced rules la possibilita di vedere e condividere files dal mio pc all'altro (entrambi xp pro uno sp1 l'altro sp2)
Idee?
Nyarlathotep
12-09-2004, 11:09
ma lo hai fatto usando gli ip dei due pc? è la cosa migliore soprattutto se sei come me sotto fw e la nostra è un immensa lan.
a me così funziona tutto da dio.
procurati anche l'ultima versione: 5.5 build 2710
ps complimenti per l'avatar --> grandi tool!
~Blissard~
12-09-2004, 11:21
Originariamente inviato da Nyarlathotep
ma lo hai fatto usando gli ip dei due pc? è la cosa migliore soprattutto se sei come me sotto fw e la nostra è un immensa lan.
a me così funziona tutto da dio.
procurati anche l'ultima versione: 5.5 build 2710
ps complimenti per l'avatar --> grandi tool!
Si cioè nelle advanced ho messo l'ip del secondo pc...devo metterli entrambi?
Ultima versione di sygate.
Mitici TOOL :cool:
Nyarlathotep
12-09-2004, 15:12
e con tutto consentito da e verso quell'ip.
così mi funziona. non è un scheggia nei trasferimenti ma non va nemmeno pianissimo. ci vorrebbe un qualcosa della serie: blocca il resto ma fra certi ip lascia tutto aperto senza controlli.
purtroppo sygate li controlla eccome i pacchetti che passano per la rete.
Symbolic
12-09-2004, 19:09
e con tutto consentito da e verso quell'ip.
così mi funziona. non è un scheggia nei trasferimenti ma non va nemmeno pianissimo. ci vorrebbe un qualcosa della serie: blocca il resto ma fra certi ip lascia tutto aperto senza controlli.
purtroppo sygate li controlla eccome i pacchetti che passano per la rete.
pure tu simmi nn è che skeggi!! .. l'altra volta nn so quanti giga spostavi ma era tutto abbasta lento
.. personalmente quando devo fare i travasi il firewall lo abbasso (solo se si tratta di grosse moli .. dai 8-9 giga in su) .. cosi è molto molto piu veloce e nn si 'flodda' tutto ;)
Nyarlathotep
12-09-2004, 20:12
occupa un buon 60% del processore per controllare i pacchetti inutili.
del resto sul loro sito non ci sono info su questo ma almeno è meglio del norton is che occupa sempre quella percentuale!
Symbolic
12-09-2004, 20:31
occupa un buon 60% del processore per controllare i pacchetti inutili.
del resto sul loro sito non ci sono info su questo ma almeno è meglio del norton is che occupa sempre quella percentuale!
.. nn ho ancora provato bene il fw di sp2 .. magari basta quello e nn serve un secondo firewall .. dico MAGARI eh! :D
.. poi ti spieghero la magnifica funzione del tasto 'quota' :D
~Blissard~
13-09-2004, 17:52
Originariamente inviato da Symbolic
.. nn ho ancora provato bene il fw di sp2 .. magari basta quello e nn serve un secondo firewall .. dico MAGARI eh! :D
.. poi ti spieghero la magnifica funzione del tasto 'quota' :D
In effetti io lo sto provando un pò in giro (dai clienti meno delicati) e mi pare funzioni benone.....vedrò se è il caso di metterlo su anche sul pc di casa.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.