PDA

View Full Version : Problema con iPod

NsN-Antares88
12-09-2004, 10:35
il mio simpatico ipod 3g da 20gb mi sta dando un grosso problema... l'altro giorno dovendo formattare ho caricato su di lui circa 5 gb di dati e ora che sto cercando di recuperarli fa delle stranezze:

1) ci mette circa 80 secondi per trasferire un mb di roba
2) ogni tanto da un errore strano: impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O

è collegato con il cavo usb, ha circa metà della batteria e sto operando su windows 2000 professional.

Che cos'ha ? cosa posso fare ? in questi 5 giga ci sono cose che nn vorrei perdere...

M4UR0X
12-09-2004, 10:50
Lo usi con Windoze?

NsN-Antares88
12-09-2004, 11:34
si, purtroppo nn posseggo un mac T_t

Cacicia
12-09-2004, 11:46
Originariamente inviato da NsN-Antares88
si, purtroppo nn posseggo un mac T_t

Ma come lo hai formattato? Se lo hai formattato com eun qualsiasi altro HD hai sbagliato.
Devi usare l'utility che usi per aggiornare il firmware per resettare/formattare l'iPod.

NsN-Antares88
12-09-2004, 13:07
l'ipod non lo ho formattato....
dovevo formattare il pc... e avevo bisogno di mettere da qualche parte alcuni dati....
x cui con itunes ho abilitato la funzione 'disco esterno' dell'ipod. Poi l'ho aperto tramite le risorse del computer e ci ho caricato dentro 2 cartelle contenenti un paio di giga e mezzo di dati l'una.

Cacicia
12-09-2004, 16:19
l'ipod non lo ho formattato....
dovevo formattare il pc... e avevo bisogno di mettere da qualche parte alcuni dati....
x cui con itunes ho abilitato la funzione 'disco esterno' dell'ipod. Poi l'ho aperto tramite le risorse del computer e ci ho caricato dentro 2 cartelle contenenti un paio di giga e mezzo di dati l'una.

Ops non avevo capito :rolleyes:

Se hai forttato ti sei ricordato di instalalre eventuali driver via 4in1 e/o similiari per far funzionare correttamente la mobo?

E' come se l'usb ti andasse a 1.0/1.1 invece che 2.0....

NsN-Antares88
13-09-2004, 11:08
si i driver li ho installati.... x essere sicuro che li abbia presi c'è qualche test che posso fare ?

Cacicia
13-09-2004, 11:19
si i driver li ho installati.... x essere sicuro che li abbia presi c'è qualche test che posso fare ?

Hai provato semplicemente a resettare l'iPod? Non ricordo la combinazione di tasti in questo momento :(
Cmq se ti fai un giro tra i soliti siti iPod related trovi tutto... anche altri test da poter fare. Sennò appena passo da casa ti faccio sapere io.

Cacicia
15-09-2004, 19:23
Ecco come resettare/riavviare gli iPod delel diverse generazioni:
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=61705