View Full Version : [Matrimonio] Lancio della giarrettiera...
bluelake
12-09-2004, 11:29
Visto che non sono espertissimo di "tradizioni matrimoniali"... si dice che la ragazza la quale prende al volo il bouquet lanciato dalla sposa si mariterà essa stessa entro un anno, e fin qui ci sono.
Ma il ragazzo che prende al volo la giarrettiera della sposa lanciata dallo sposo, anche lui si sposa entro un anno? :confused:
La questione è altresì spinosa, visto che ieri al matrimonio la giarrettiera l'ha presa al volo il mio ragazzo...
Originariamente inviato da bluelake
La questione è altresì spinosa, visto che ieri al matrimonio la giarrettiera l'ha presa al volo il mio ragazzo...
Preoccupato, eh? ;) :D
V[e]yron
12-09-2004, 11:32
Visto che non sono espertissimo di "tradizioni matrimoniali"... si dice che la ragazza la quale prende al volo il bouquet lanciato dalla sposa si mariterà essa stessa entro un anno, e fin qui ci sono.
Ma il ragazzo che prende al volo la giarrettiera della sposa lanciata dallo sposo, anche lui si sposa entro un anno? :confused:
è il momento di assoldare un investigatore privato... ragazzo... occhi aperti...
bluelake
12-09-2004, 11:35
Originariamente inviato da Alien
Preoccupato, eh? ;) :D
un po' sì... vabbè che i "matrimoni" tra uomini non sono ancora riconosciuti in Italia e non sembra ci sia il rischio che vengano riconosciuti prima di qualche decennio, ma non si sa mai... :sperem:
Cippermerlo HJS
12-09-2004, 11:39
mica è specificato che il matrimonio sarà in Italia :p
controlla che non abbia biglietti o prenotazioni aeree per amsterdam :asd:
bluelake
12-09-2004, 11:41
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
mica è specificato che il matrimonio sarà in Italia :p
controlla che non abbia biglietti o prenotazioni aeree per amsterdam :asd:
ecco perché guardava con occhio strano la pubblicità della BasiqAir per i voli Pisa-Amsterdam a 29 euro... :eek:
V[e]yron
12-09-2004, 11:44
ecco perché guardava con occhio strano la pubblicità della BasiqAir per i voli Pisa-Amsterdam a 29 euro... :eek:
Poy... agisci... SuBbItTo!
Cippermerlo HJS
12-09-2004, 11:50
e che ne sai che non ti voglia fare una sorpresa invece.... magari tra 3 mesi se ne esce con un "ti ho fatto una sorpresa.... andiamo ad Amsterdam" :asd:
stesio54
12-09-2004, 12:07
io del matrimonio devo capire ancora due misteri...
1) il ritardo della sposa(quando mi sposerò se ritarda troppo gli lascio un biglietto---io me sò stufo,vò a magnà!te fai pure senza di me,a dopo! :rotfl: )
2) il riso all'uscita.
la giarrettiera?:wtf:
mai vista/sentita dire tale usanza...:boh:
Originariamente inviato da stesio54
1) il ritardo della sposa(quando mi sposerò se ritarda troppo gli lascio un biglietto---io me sò stufo,vò a magnà!te fai pure senza di me,a dopo! :rotfl: )
LOOOOOL!:rotfl: :rotfl:
Jaguar64bit
12-09-2004, 12:13
Vai tanquillo entro 6 mesi sarai sposato ;) ma fatti regalare la dote dal padre dello sposo :D
la giarrettiera?
:D
Hell-VoyAgeR
12-09-2004, 12:54
Originariamente inviato da stesio54
2) il riso all'uscita.
la giarrettiera?:wtf:
mai vista/sentita dire tale usanza...:boh:
1) di solito si fa il ritardo giusto giusto per illudere lo sposo :D - o per dare al poveretto gli ultimi 10 minuti di pace :sofico: (a parte tutto generalmente sarebbe bene non fare troppo ritardo, ma giusto il tempo per non arrivare insieme allo sposo)
2) il riso e' un simbolo di abbondanza e fertilita', noi ad esempio abbiamo optato per il lancio di caramelle, per prima cosa perche' essendo mia moglie di origini filippine è stato un segno di rispetto (il riso nei paesi orientali e' considerato vita, quindi sprecarlo sarebbe un'offesa), secondo perche' cosi' sono state raccattate e intascate dai bambini presenti.... e anche da mio padre :D :D :D
l'usanza della giarrettiera non e' proprio comune a tutti... cmq e' la stessa cosa del bouquet.
stesio54
12-09-2004, 13:04
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
1) di solito si fa il ritardo giusto giusto per illudere lo sposo :D - o per dare al poveretto gli ultimi 10 minuti di pace :sofico: (a parte tutto generalmente sarebbe bene non fare troppo ritardo, ma giusto il tempo per non arrivare insieme allo sposo)
ribadisco che se tarderà troppo iio lascio il biglietto!:asd:
bluelake
12-09-2004, 13:50
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
l'usanza della giarrettiera non e' proprio comune a tutti... cmq e' la stessa cosa del bouquet.
ma.. ehm... statisticamente quanto "ci azzecca" questo "metodo di determinazione della data matrimoniale"? :stordita:
ma soprattutto chi ti ha detto che un certo "Connect" si sposerà con te? :asd:
bluelake
12-09-2004, 13:55
Originariamente inviato da thefrog
ma soprattutto chi ti ha detto che un certo "Connect" si sposerà con te? :asd:
lui :D
io: allora ti sposi entro un anno! :D
dario: eh, oh, capita
io: ma ti posso fare da testimone?
dario: certo che no, te sarai lo sposo! :mad:
lui :D
ah....allora stò zitto.......
auguri :cincin:
hikari84
12-09-2004, 14:13
Giarrettiera? :confused:
Ma non si usa il bouquet?
V[e]yron
12-09-2004, 14:14
Originariamente inviato da hikari84
Giarrettiera? :confused:
Ma non si usa il bouquet?
la società si evolva, ragazza mia...
tra un po ci sarà il lancio del perizoma... ( tosto.. )
un po' sì... vabbè che i "matrimoni" tra uomini non sono ancora riconosciuti in Italia e non sembra ci sia il rischio che vengano riconosciuti prima di qualche decennio, ma non si sa mai... :sperem:
perfido mode on:
e chi ti dice che dovrebbe sposarsi con te? magari tu non lo sai ma è anche fidanzato con una gnoccolona.:sofico: :Perfido: :Perfido: :Perfido:
perfido mode off.
Originariamente inviato da sapatai
perfido mode on:
e chi ti dice che dovrebbe sposarsi con te? magari tu non lo sai ma è anche fidanzato con una gnoccolona.:sofico: :Perfido: :Perfido: :Perfido:
perfido mode off.
:nonsifa:
V[e]yron
12-09-2004, 14:20
Originariamente inviato da Connect
ROTOLOLL!!!!
Originariamente inviato da Connect
:asd: dicono tutti così.:O
bluelake
12-09-2004, 14:28
Originariamente inviato da sapatai
:asd: dicono tutti così.:O
lui anche solo a vedere una patata in foto gli viene l'orticaria, figurati averla a letto :D
stesio54
12-09-2004, 14:30
lui anche solo a vedere una patata in foto gli viene l'orticaria, figurati averla a letto :D
:rotfl:
V[e]yron
12-09-2004, 14:33
allergico ai tuberi?
MA QUANTE NE SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
...è una tattica per non destare sospetti...:asd: :stordita: :fagiano:
Hell-VoyAgeR
12-09-2004, 15:43
ma.. ehm... statisticamente quanto "ci azzecca" questo "metodo di determinazione della data matrimoniale"? :stordita:
beh... guarda... piu' o meno ha la stessa valenza di una voce su Schumacher che si e' stancato di guidare! :D
All'ultimo matrimonio al quale ero invitato chi ha preso la giarrettiera si doveva sposare 6 mesi dopo :D Io x sicurezza mi so fatto da parte :D :D :D
Originariamente inviato da gotam
All'ultimo matrimonio al quale ero invitato chi ha preso la giarrettiera si doveva sposare 6 mesi dopo :D Io x sicurezza mi so fatto da parte :D :D :D
ma non si incoraggia il feticismo?:D
ormai sei in trappola :D
lnessuno
12-09-2004, 19:45
blue, non è che ti tradisce con una donna? :eek:
non so perchè, ma sta frase mi fa un effetto stranissimo... :mbe: :eek: :boh:
bluelake
12-09-2004, 23:37
Originariamente inviato da lnessuno
blue, non è che ti tradisce con una donna? :eek:
no, no, sono sicuro :)
http://danielebluelake.interfree.it/images/CONT000.jpg
CHE SCHIFO QUESTA FOTO !!!
TI PAIONO COSE DA FAR VEDERE QUESTE ????
:orrore: :asd: blue, fotografato così sembri GIULIANO FERRARA !!!!!! :asd: :orrore:
:D :D :D :D :D
Ciao ;) , e se vi sposate sul Dam, ricordatevi di invitarci ;) .....
Gyxx :p
Guarda che c'è un'errore di fondo...nel caso la giarrettiera capiti a un omosessuale non sarà il matrimonio a capitargli...ma il ritorno all'eterosessualità.....:asd:
Originariamente inviato da PinHead
Guarda che c'è un'errore di fondo...nel caso la giarrettiera capiti a un omosessuale non sarà il matrimonio a capitargli...ma il ritorno all'eterosessualità.....:asd:
:tie:
:flower: :kiss: :fiufiu:
Azzo, mica mi ero accorto dell'ora... Filo a letto che sennò alle 5 ci vuole la gru per alzarmi dal letto... :ops:
V[e]yron
13-09-2004, 09:40
visto così mi ricordi un amico spagnolo di mia zia... ragazzo... mi ricordi troppa gente... e sta cosa non va bene :sofico:
V[e]yron
13-09-2004, 09:41
Originariamente inviato da PinHead
effettivamente :Prrr:
Nevermind
13-09-2004, 09:43
...
Blue la domanda sorge spontanea ma che matrimoni frequenti :sofico:
Sicuro che non era uno spogliarello? :D :D
Saluti.
:asd:
La giarrettiera va " venduta" all'asta, non lanciata ( come per il taglio della cravatta , per capirici... ;) quindi non vale blulake, puoi stare tranquillo
ps quando mi sono sposata, contando sul mio ritardo il prete si era andato a fare un goccetto :D invece sono arrivata puntuale e sono stata sulla porta per un decina di minuti :D :D
V[e]yron
13-09-2004, 09:58
Originariamente inviato da kikki2
La giarrettiera va " venduta" all'asta, non lanciata ( come per il taglio della cravatta , per capirici... ;) quindi non vale blulake, puoi stare tranquillo
ps quando mi sono sposata, contando sul mio ritardo il prete si era andato a fare un goccetto :D invece sono arrivata puntuale e sono stata sulla porta per un decina di minuti :D :D
come ''venduta all'asta''?
V[e]yron
13-09-2004, 10:08
al migliore offerente
:confused: a soldi?
matrimonio a scopo di lucro... cazzarola...
Nevermind
13-09-2004, 10:16
al migliore offerente
Ma dalle tue parti ci son dei cretini che comperano la giarrettiera della sopsa all'asta? :eek:
Figata quando mi sposo vengo da voi e vendo pure le mutande all'asta :sofico:
Saluti.
vabbè sono usanze simboliche che qualcuno ancora segue, scopo di lucro addirittura...figurati poi se gli invitati, dopo i regali, hanno ancora voglia di metterci dei soldi su un pezzo di elastico...:D
ps da noi non si usa, nè quello nè il taglio della cravatta
bluelake
13-09-2004, 11:24
Originariamente inviato da V[e]yron
visto così mi ricordi un amico spagnolo di mia zia... ragazzo... mi ricordi troppa gente... e sta cosa non va bene :sofico:
l'importante è che non ti innamori di me prima di essere maggiorenne :D
Al mio matrimonio il mio testimone ha beccato la giarrettiera...
e la sua ragazza il bouque :eek:
si sono lasciati un mese dopo che io mi sono separato... credo che lui l'abbia fatto per solidarietà :D:D:D
per la statistica in questo caso non ha funzionato ;)
V[e]yron
13-09-2004, 13:10
l'importante è che non ti innamori di me prima di essere maggiorenne :D
eh si... ma tra 4 anni saraà già sposato con dariuzzolo...
quindi... :Prrr:
Nevermind
13-09-2004, 13:13
Originariamente inviato da V[e]yron
eh si... ma tra 4 anni saraà già sposato con dariuzzolo...
..:
In questo paese bigotto e chiesa dipendente la vedo dura ;)
Saluti.
V[e]yron
13-09-2004, 13:41
Originariamente inviato da Nevermind
In questo paese bigotto e chiesa dipendente la vedo dura ;)
Saluti.
non stavano progettando una fuga ad amsterdam?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.