PDA

View Full Version : SP2 e Norton

Picarus
12-09-2004, 11:05
Ciao ragazzi, ho installato il SP2 e ,dopo qualche aggiustamento, adesso funziona perfettamente, tranne che per 2 aspetti: Norton 2004 a volte non viene caricato all'avvio, costringendomi a disconnettere l'utente per far ricaricare tutti i programmi che ho in esecuzione automatica; la porta IRDA non funziona bene, in quanto non mi compare più l'iconcina sul desktop che mi consentiva di scambiare file con periferiche quali cell, etc.....
Inutile dire che prima non avevo nemmeno l'ombra di tali problemi.
Grazie, ciao:)

Psiche
12-09-2004, 11:53
Anche se la causa sembra essere il SP2 il problema è di un programma esterno a Windows. ;)

Spostato in Programmi e Utility.

Picarus
12-09-2004, 11:59
Originariamente inviato da Psiche
Anche se la causa sembra essere il SP2 il problema è di un programma esterno a Windows. ;)

Spostato in Programmi e Utility.

Scusami, e grazie.......;)

lovsky
12-09-2004, 12:03
up

naso
12-09-2004, 14:44
per il norton prova a disinstallarlo e reinstallarlo...

Ciaba
12-09-2004, 19:31
...o a gettarlo dalla finestra per prenderti un antivirus free\open che sono leggeri e buonissimi.

Picarus
12-09-2004, 20:49
Grazie....
Spulciando tra le pagine del forum, ho letto che windows prevede un tempo massimo di attesa per il loading dei programmi in esecuzione automatica, scaduto il quale sopprime l'avvio .Ora, è possibile che il problema del norton sia proprio questo, visto che a volte si carica normalmente,mentre altre volte, essendo caricato per ultimo, viene interrotto.Conoscete il modo per imporre che norton venga caricato prima di tutti gli altri programmi, o per estendere il tempo in questione?

E per l'IRDA?
GRazie ancora

Picarus
12-09-2004, 20:50
Originariamente inviato da Ciaba
...o a gettarlo dalla finestra per prenderti un antivirus free\open che sono leggeri e buonissimi.

Il migliore per te qual'è?
ciao:)

ALEX R1
13-09-2004, 16:52
A volte è questione di fortuna o se vogliamo essere più tecnici molto probabilmete entra in conflitto con qualche programma.

Io ho Norton Internet Security e l'SP2 l'ho integrato 10 giorni fa e al momento non ho riscontrato nessun tipo di problema e se devo dirla tutta non ho MAI avuto uno (con NORTON).

Ciaba
13-09-2004, 17:23
Originariamente inviato da Picarus
Il migliore per te qual'è?
ciao:)

Se vai all'indirizzo sotto a metà pagina dell'elenco trovi tutto il reparto sicurezza...direi che i primi 3 programmi antivirus siano tutti ottimi, hanno un buon supporto e sono leggeri...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=668898

Picarus
13-09-2004, 20:31
Originariamente inviato da ALEX R1

Io ho Norton Internet Security e l'SP2 l'ho integrato 10 giorni fa e al momento non ho riscontrato nessun tipo di problema e se devo dirla tutta non ho MAI avuto uno (con NORTON).

Nemmeno io...fino al SP2 :(

Originariamente inviato da Ciaba
Se vai all'indirizzo sotto a metà pagina dell'elenco trovi tutto il reparto sicurezza...direi che i primi 3 programmi antivirus siano tutti ottimi, hanno un buon supporto e sono leggeri...
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=668898

Grazie