View Full Version : [Roma] 3 case al prezzo di uno!
alphacygni
12-09-2004, 09:51
Ciao a tutti, ho in giacenza nello sgabuzzino 2 case tower che mi occupano solo spazio... vorrei quindi levarmeli quanto prima dagli zebedei :D
Sui 2 non c'e' moltissimo da dire: non sono certo dei Supermicro, ma sono in condizioni buone. Entrambi ATX, uno e' bianco, uno e' rivestito (questo l'ho rimediato, ci era stato iniziato una sorta di modding) di una carta lucida nera ed ha un grosso logo AMD sulla parete. Quest'ultimo ha anche la comodissima slitta che permette di sfilare mobo e schede dal case per lavorarci, senza pero' svitare il tutto.
E se siete modder potreste tirarne fuori qualcosa di buono, specie dal secondo...
Ho inoltre un case middle, anche questo in condizioni buone, di colore bianco, che giace anch'esso inutilizzato (me l'ero proprio scordato, di averlo...:D )
Vorrei vendere tutto in blocco a 40 euro, oppure potrei anche scambiarli (sempre in blocco) con un midi di buona fattura il cui valore si aggiri all'incirca su quella cifra.
Per ovvie ragioni, direi solo consegna a mano (non che voglia violare la regola di nicolarush, ci mancherebbe :D pero' credoc he capirete...), e anzi se ve li venite a prendere da me e' ancora meglio visto che la mia macchina non si puo' permettere agevolmente carichi ingombranti.
Per quello che riguarda lo scambio o la vendita, mi riserverei il diritto di scegliere cosa preferire in base a quello che mi viene proposto... ma ovvio che a parita' di condizioni, vale la consueta coda ;)
Il tower bianco e' stato venduto a evelon (:rolleyes: ), sono disponibili il nero/verde moddato ed il mini... prezzi:
15€ il miditower
20€ il tower semimoddato
alphacygni
12-09-2004, 20:13
up :mc:
alphacygni
13-09-2004, 09:20
up
alphacygni
14-09-2004, 00:42
up
ambuotiz
14-09-2004, 12:33
a me interesserebbe un case, puoi mettere una foto?
mambomassacro
14-09-2004, 13:06
Interessato!
...ma potresti inviare qualke foto? :p
alphacygni
14-09-2004, 13:27
ciao ragazzi, oggi faccio un po' di foto e le metto online... per tutti i case! ;)
mambomassacro
15-09-2004, 11:12
foto:sbav: ... foto:sbav:
;)
ambuotiz
15-09-2004, 14:55
se non abiti troppo lontano dall'eur, lo vengo a vedere dal vivo il case e se va bene lo prendo anche oggi
alphacygni
15-09-2004, 15:13
ora che ha spiovuto, sto andando nello sgabuzzino per tirarli fuori e fare le foto... se non avete notizie mie per un po' vuol dire che mi e' crollato tutto in testa :D
nota: per chi mi sta chiedendo case singoli, ricordo che il prezzo estremamente basso e' riservato a chi mi leva tutto dalle scatole in un colpo solo, mentre per pezzi singoli ovviamente la cosa cambia... a occhio e croce, direi un 20€ cadauno x i tower e 15€ per il midi (cmq sono da verificare), praticamente se prendete il blocco intero avete uno sconto di 5€ su ogni case, cmq ora faccio le foto ;)
alphacygni
15-09-2004, 15:14
Originariamente inviato da ambuotiz
se non abiti troppo lontano dall'eur, lo vengo a vedere dal vivo il case e se va bene lo prendo anche oggi
cmq sto a casal palocco, dall'eur sono 10-15 minuti di colombo (occhio agli autovelox che l'hanno infarcita ben benino), pero' dobbiamo aspettare un attimo la coda ;)
alphacygni
15-09-2004, 15:49
Dunque... il middle, che poi piu' che altro direi che e' un mini :mc:
http://www.botafogo.it/forum/mercatino/case/middle_1.jpg
http://www.botafogo.it/forum/mercatino/case/middle_2.jpg
http://www.botafogo.it/forum/mercatino/case/middle_3.jpg
alphacygni
15-09-2004, 15:50
il tower bianco:
http://www.botafogo.it/forum/mercatino/case/tower_bianco_1.jpg
http://www.botafogo.it/forum/mercatino/case/tower_bianco_2.jpg
http://www.botafogo.it/forum/mercatino/case/tower_bianco_3.jpg
alphacygni
15-09-2004, 15:52
Ed infine, il tower nero/verde, che mi ero scordato ma c'ha pure una finestra in plexyglas sul pannello laterale (non che sia un'operqa d'arte, ma insomma...)
http://www.botafogo.it/forum/mercatino/case/tower_nero_1.jpg
http://www.botafogo.it/forum/mercatino/case/tower_nero_2.jpg
http://www.botafogo.it/forum/mercatino/case/tower_nero_3.jpg
http://www.botafogo.it/forum/mercatino/case/tower_nero_4.jpg
alphacygni
15-09-2004, 15:56
chiedo venia se non ho girato le foto che ne necessitavano... ma mi sono scordato di farlo prima e adesso proprio non mi va :D
ci tengo cmq a precisare che:
1) tutto cio' che vedete in quelle foto che non fa strettamente parte dei case (es. alimentatori, cdrom, cassettini, hard disk ecc. ecc.) non e' ovviamente compreso, se vi serve roba del genere se n e puo' parlare a parte
2) non sono altresi' compresi eventuali coperchietti (sia quelli di metallo x le schede che quelli in plastica sul frontale), salvo quelli che sono gia' presenti (il che vuol dire: non mi va di sbattermi a cercarne altri - chissa' dove sono finiti - ecc. ecc.)
3) i case sono un po' sporchi ma di danni permanenti non ne hanno per lo piu' (solo il case bianco, nel retro, ha qualche macchietta di ruggine ma roba superficiale e ampiamente sistemabile)
basta credo...
GokuSSY5
15-09-2004, 16:49
a me forse interesserebbe il drivers 5,25 pollici (quello in foto) se funzionante
alphacygni
15-09-2004, 17:22
Originariamente inviato da GokuSSY5
a me forse interesserebbe il drivers 5,25 pollici (quello in foto) se funzionante
dovrebbe esserlo, ma credo di doverci fare un retro-pc...:D
ciccio2004
15-09-2004, 18:17
ciao sono di roma
a 35 euro me li vengo a prendere anche questa sera
alphacygni
15-09-2004, 18:20
Originariamente inviato da ciccio2004
ciao sono di roma
a 35 euro me li vengo a prendere anche questa sera
suvvia... 40 euro mi sembrano un prezzo ben piu' che onesto... non credo proprio di scendere, forse fra un mesetto!
ciccio2004
15-09-2004, 22:06
Originariamente inviato da alphacygni
suvvia... 40 euro mi sembrano un prezzo ben piu' che onesto... non credo proprio di scendere, forse fra un mesetto!
apparte che fra un mesetto probabilmente li ai ancora la aaaaaaaaa
comunque sono nudi non anno ne viti ne alimentatori e quantaltro poi non ti farei nemmeno scomodare li verrei a prendere e caricare
alphacygni
15-09-2004, 22:33
:tie:
comunque sono nudi non anno ne viti ne alimentatori e quantaltro poi non ti farei nemmeno scomodare li verrei a prendere e caricare
penso che se c'e' una cosa che TUTTI hanno a tonnellate sono le viti per i case... e gli alimentatori mi pare abb. normale che non ci siano! stiamo parlando di 40€ per 3 case che pure se non saranno lo stato dell'arte non sono manco cadenti a pezzi... insomma non mi pare di aver chiesto molto, e nemmeno mi pare che valga la pena di stare a contrattare per i 5 euro su una somma cosi' bassa, specie se riguarda 3 case INSIEME! se uno vende un case a 13,3 euro (faccio notare che questo e' il prezzo medio della vendita in blocco) e tu gli chiedi se te lo fa 11,7, secondo te cosa ti risponde?
carciofecas
15-09-2004, 22:34
secondo me è un regalo invece.
se fossi meno detratto di handicappi di altitudine li avrei presi io:rolleyes:
Purtroppo mi ritrovo una dominuscum blinda come moglie:muro:
hokuto mod
15-09-2004, 22:58
ti pago solo quell grande quelo mezzo moddato 20€ comprese di spedizione,oppure + ss se me lo mandi.
grazie sappimi dire ciao
alphacygni
16-09-2004, 08:45
Originariamente inviato da hokuto mod
ti pago solo quell grande quelo mezzo moddato 20€ comprese di spedizione,oppure + ss se me lo mandi.
grazie sappimi dire ciao
Guarda, a 20 + ss te lo spedirei pure, ma il problema e' che le dimensioni di un eventuale pacco, a parte la difficiolta' di reperire un imballo idoneo, sarebbero "fuori specifica" per le poste, per cui non andrebbe bene il j+3... purtroppo coi case tower c'e' questo problema :muro:
alphacygni
16-09-2004, 09:47
up...
mambomassacro
16-09-2004, 10:07
lascio, buona vendita
alphacygni
16-09-2004, 10:38
Originariamente inviato da mambomassacro
lascio, buona vendita
ok, alla prox...
P.S. sara' mica che qualcunoi mi fa le macumbe? :mbe: :tie: :sofico:
filosofo24
16-09-2004, 13:56
un up x te!!
con la scusa tengo d'occhio questi case ke mi incuriosiscono....
ciao!:)
alphacygni
16-09-2004, 14:27
Originariamente inviato da filosofo24
un up x te!!
con la scusa tengo d'occhio questi case ke mi incuriosiscono....
ciao!:)
beh, se ti va di farti un viaggetto non impegnativo fino a casa mia, per vederli in corpore vivi... poi magari valuti meglio se vale la pena, e intanto ci beviamo un caffe' :D
coda:)
capiti dalle mie parti?
ciao,daniele
battalion75
16-09-2004, 22:54
se li metti nel j+3 dovrebbero starcene 2...
in coda x i 2 maxi tower se ti va di spedirmeli
imballo magari con scatole da TV o supermercato incollate fra loro:sofico:
alphacygni
16-09-2004, 23:54
Originariamente inviato da DT854
coda:)
capiti dalle mie parti?
ciao,daniele
uhm, purtroppo e' molto difficile... anzi di questi tempi mi allontano ulteriormente verso ostia! Pero' se capitassi di qui, anche in serata... dai per 3 case si puo' fare :sofico:
alphacygni
16-09-2004, 23:56
Originariamente inviato da battalion75
se li metti nel j+3 dovrebbero starcene 2...
in coda x i 2 maxi tower se ti va di spedirmeli
imballo magari con scatole da TV o supermercato incollate fra loro:sofico:
uhm il problema credo sia il peso volumetrico (max 150 cm come somma dei 3 lati), cmq per ora cercherei di piazzare il blocco a mano (te l'ho detto, mai avuto problemi a spedire in genere pero'... ma qui ci sono i grossi calibri in ballo :D )
battalion75
16-09-2004, 23:58
uhm il problema credo sia il peso volumetrico (max 150 cm come somma dei 3 lati), cmq per ora cercherei di piazzare il blocco a mano (te l'ho detto, mai avuto problemi a spedire in genere pero'... ma qui ci sono i grossi calibri in ballo :D )
dai che a 30kg non ci arriva:p
i case in media son 72cm + 22 di largh+ 46 di prof
* cui = 72+46+44...siam oltre i 160:muro: :mad: :cry:
al max 2 j+5:sofico:
alphacygni
17-09-2004, 11:16
Originariamente inviato da battalion75
dai che a 30kg non ci arriva:p
i case in media son 72cm + 22 di largh+ 46 di prof
* cui = 72+46+44...siam oltre i 160:muro: :mad: :cry:
al max 2 j+5:sofico:
eheh vedi era quello che intendevo... cmq mo vediamo come si mettono le cose, se la consegna a mano non va in porto posso tenerti in considerazione x la sped, ma x ora preferisco concludere a mano... onestamente pensavo che avrei avuto meno difficolta' a piazzarli, anche se mi rendo conto che magari 3 case insieme possono servire solo a chi assembla con una certa assiduita'....:p
io penso di poterteli prendere, ma posso darti una conferma definitiva solo domani sera:eek:
se 1o2 case se li prende un mio amico vengo a roma e te li prendo
ciao,daniele
alphacygni
17-09-2004, 14:54
io penso di poterteli prendere, ma posso darti una conferma definitiva solo domani sera:eek:
se 1o2 case se li prende un mio amico vengo a roma e te li prendo
ciao,daniele
ok, fammi sapere allora! ti tengo in coda...
ti do la conferma dopo le 20,ok?
dan
Forse un mio conoscente ha ancora bisogno di un case decente ma gli serve anche un alimentatore.
Devo sentire lui ma nel caso ti và bene 30 case + alimentatore (in perfette condizioni ovviamente)
non riesco a rintracciare un mio amico con cui spartirei i case.
tra l'altro serebbe la persona che li ritirerebbe, in quanto io sono troppo impegnato:muro:
se puoi pazientare sino a domani te ne sarei grato.
ciao,daniele
up per un amico...buona vendita :)
alphacygni
19-09-2004, 09:52
Originariamente inviato da evelon
Forse un mio conoscente ha ancora bisogno di un case decente ma gli serve anche un alimentatore.
Devo sentire lui ma nel caso ti và bene 30 case + alimentatore (in perfette condizioni ovviamente)
Un case a scelta + ali potrei dartelo a non meno di 35, considera che l'ali sarebbe un 400W praticamente nuovo (usato solo come swap in attesa di una riparazione, diciamo 10 giorni)
A meno che non gli serva un alimentatore piuttosto debole (tipo 250W), se si tratta di un vecchio computer... allora sarebbero anche meno di 30 :D
alphacygni
19-09-2004, 09:53
non riesco a rintracciare un mio amico con cui spartirei i case.
tra l'altro serebbe la persona che li ritirerebbe, in quanto io sono troppo impegnato:muro:
se puoi pazientare sino a domani te ne sarei grato.
ciao,daniele
In fondo mi avevo detto che avrei dovuto aspettare fino a domenica.. x cui nessun problema ;)
alphacygni
19-09-2004, 09:54
Originariamente inviato da lale
up per un amico...buona vendita :)
hola, da quanto tempo :) il famoso case dalla storia travagliatissima che presi da te e' ancora qui... x il muletto e' il non plus ultra! ;)
Un case a scelta + ali potrei dartelo a non meno di 35, considera che l'ali sarebbe un 400W praticamente nuovo (usato solo come swap in attesa di una riparazione, diciamo 10 giorni)
A meno che non gli serva un alimentatore piuttosto debole (tipo 250W), se si tratta di un vecchio computer... allora sarebbero anche meno di 30 :D
Lo sento e ti faccio sapere per stasera.
Considera comunque che se va in porto è ncessario che ti sbatti un pò :D a cercare almeno 2 coperture da 5"25 e la mascherina ATX per la mobo dietro visto che nè io nè lui ne abbiamo a disposizione.
Mi interessa quello colorato AMD......20+SS....dai cerca d spedirlo si puo DAIIIIIIIII!!!!!Ciao!!!!!!
ciao, la risposta è stata negativa.
spiacente, devo lasciare a meno che non possiamo vederci per la consegna in un luogo che non mi porti via troppo tempo:eek:
di che zona sei?
con il mio amico nn ci sarebbero stati problemi di questo tipo, contrariamente a me che nn ho il tempo neanche per mettermi a piangere:eek: :D
in realtà il nanerottolo:D e il tower bianco mi rimarrebbero sul groppone, ma quello nero mi intriga....
dimmi te:)
ciao,daniele
ps. ti interessano scambi parziali con hw? di che tipo?
Ho sentito la persona a pranzo; per lui và bene 35€ con l'ali da 450W ma è vincolante il reperimento della mascherina ATX e di un paio di coperture da 5.25" (mi pare che il case ne abbia già una nella foto, quindi ne manca solo una).
Fammi sapere.
Bye
filosofo24
19-09-2004, 15:58
mentre continuo a tener d'occhio la situazione, ti chiedo... ma che sono tutte quelle cose ke ci sono nel tower bianco?
quanti anni hanno 'sti bestioni?
infine... spedisci eventualmente un tower con corriere? al limite si steccano le spese... ma sempre meglio di restare col case sulla panza!!;) ;) ;)
sono tutti disponibili ancora?
alphacygni
19-09-2004, 17:07
uhm... allora, dalla situazione che si va delineando, inizierebbero ad esserci i presupposti x smembrare... infatti DT, oltre ad essere primo in coda, sembrerebbe essere interessato al tower nero, mentre evelon (o chi per lui) al tower bianco... a questo punto
DT: io sto praticamente ad Ostia... e in questo periodo mi muovo piu' verso il mare che verso il centro! Pero' potrei capitare dalle parti, chesso', dell'eur, e magari si potrebbe provare a far coincidere gli orari... e se vieni col raccordo come immagino, potrebbe non essere malaccio, purtroppo x ora non posso fare di meglio, pero' tieni presente che per lo meno lo faresti x il solo case che ti interessa davvero ;)
evelon: l'ali come ho scritto prima e' da 400W e non 450... comunque, per i coperchi da 5.25 non ci sono problemi, mentre per mascherina ATX non ho capito cosa intendi esattamente... fammi capire meglio ;)
il nano x ora pare non abbia richieste, ma per lo meno e' il meno ingombrante... se mi resta quello magari lo vendero' inun secondo momento e in un altro thread, magari pure con ali... inoltre per quello non avro' problemi a spedire, cosa che x ora evito volentieri coi tower.
cmq ci tengo a precisare che il blocco lo posso smembrare solo ad accordo raggiunto per i due tower, e che gradirei cmq che la consegna avvenisse con le modalita' dette nel primo post (cioe' ve li venite a prendere :D )
Il case che mi interessa non è il tower ma il midi.
Per la potenza dell'alimentatore ok, la scritta "450" è solo un refuso.
La mascherina ATX è la piastrina metallica che stà dietro al case, sopra gli slot, e contiene i "buchi" per le prese della MB (mouse, tastiera, seriali, parallela...).
Dovresti averla, te l'ho chiesta solo perchè dalle foto si vede che il miditower non ce l'ha montata.
Fenoftaleino
19-09-2004, 17:30
down:)
alphacygni
19-09-2004, 17:32
Il case che mi interessa non è il tower ma il midi.
Per la potenza dell'alimentatore ok, la scritta "450" è solo un refuso.
La mascherina ATX è la piastrina metallica che stà dietro al case, sopra gli slot, e contiene i "buchi" per le prese della MB (mouse, tastiera, seriali, parallela...).
Dovresti averla, te l'ho chiesta solo perchè dalle foto si vede che il miditower non ce l'ha montata.
ah, ok, si dovrei averne una abbastanza "generica", sai ora le mobo ognuno le fa col layout che gli pare e quindi non pensavo ti riferissi a quella, devo cercare cmq, ma non dovrebbero esserci problemi a reperirla.
Avevo pero' capito che volevi il tower... vabe', facciamo cosi': per smembrare devo piazzare almeno 2 case su 3 :D
cmq intanto cerco di recuperare tutto cio' che mi hai richiesto!
battalion75
19-09-2004, 17:44
e mandameli sti 2 dinosauria...:D
ah, ok, si dovrei averne una abbastanza "generica", sai ora le mobo ognuno le fa col layout che gli pare e quindi non pensavo ti riferissi a quella, devo cercare cmq, ma non dovrebbero esserci problemi a reperirla.
Avevo pero' capito che volevi il tower... vabe', facciamo cosi': per smembrare devo piazzare almeno 2 case su 3 :D
cmq intanto cerco di recuperare tutto cio' che mi hai richiesto!
Ma non li hai già piazzati ?
:confused:
Fai te cmq penso che piazzare 2 case sia più facile che piazzare 3 case.
Se decidi possiamo vederci domani sera in un posto da concordare.:D
alphacygni
19-09-2004, 19:23
Ma non li hai già piazzati ?
:confused:
Fai te cmq penso che piazzare 2 case sia più facile che piazzare 3 case.
Se decidi possiamo vederci domani sera in un posto da concordare.:D
tutto sommato penso che tu abbia ragione ;) allora, io domani pomeriggio vedo di recuperare il tutto (e' il primo momento che ho libero), poi vediamo di metterci d'accordo... io xo' non vorrei andare oltre l'eur come zona x un ipotetico appuntamento, a te andrebbe bene in caso?
alphacygni
19-09-2004, 19:28
ps. ti interessano scambi parziali con hw? di che tipo?
mi ero dimenticato: in qs. momento quello che sto piu' cercando e' un bell'HUB USB 2.0, che sia davvero 2.0 perche' devo attaccarci varie cosine "delicate" (hard disk esterno, master dvd ecc. ecc.) ;)
per me andrebbe bene, ammesso che trovo a breve il tempo di venire a roma
ma il solo bestione nero quanto verrebbe?
dan
alphacygni
19-09-2004, 19:35
per me andrebbe bene, ammesso che trovo a breve il tempo di venire a roma
ma il solo bestione nero quanto verrebbe?
dan
a occhio e croce, considerando che cmq dovrei spostarmi... penso che un 25€ li valga... oppure potrebbe valere un HUB USB 2.0 :D
tutto sommato penso che tu abbia ragione ;) allora, io domani pomeriggio vedo di recuperare il tutto (e' il primo momento che ho libero), poi vediamo di metterci d'accordo... io xo' non vorrei andare oltre l'eur come zona x un ipotetico appuntamento, a te andrebbe bene in caso?
Ma lavori a Roma o a Ostia?
Potremmo vederci anche poco prima dell'EUR
alphacygni
20-09-2004, 19:47
evelon ha ritirato il tower bianco... restano il mini ed il tower nero, che sarei felice di vendere a DT854 ;)
credo sia difficile purtroppo
ho troppo poco tempo per girare per roma.
l'unica speranza è che un mio amico dovrebbe incontrare un utente a gg per vendergli un processore, semmai potresti incontrare lui se mi fa la cortesia.
ti tengo aggiornato.
facciamo 20 xò,ok?
insomma, tutti e 3 40€, 1... 25 :eek: :D
dan
alphacygni
25-09-2004, 21:07
mi ero quasi scordato del thread... uppo :D
Fabryzius
25-09-2004, 21:39
Ciao, io forse potrei essere interessato al tower semimoddato, mi sapresti dire che distanza c'è tra i 2 distanziatori + estremi in senso orizzontale ?
alphacygni
26-09-2004, 12:17
Originariamente inviato da Fabryzius
Ciao, io forse potrei essere interessato al tower semimoddato, mi sapresti dire che distanza c'è tra i 2 distanziatori + estremi in senso orizzontale ?
che detto in altre parole, significa? :sofico:
cioe'... la distanza trale pareti del case? o tra dove si attacca la mobo e la parete del case opposta? nun ho ben capito ;)
Fabryzius
26-09-2004, 22:48
che detto in altre parole, significa? :sofico:
cioe'... la distanza trale pareti del case? o tra dove si attacca la mobo e la parete del case opposta? nun ho ben capito ;)
tra dove si attacca la mobo, cioè dove si posizionano i distanziatori....i due distanziatori + estremi in senso orizzontale a quanto stanno ?
alphacygni
27-09-2004, 14:14
Originariamente inviato da Fabryzius
tra dove si attacca la mobo, cioè dove si posizionano i distanziatori....i due distanziatori + estremi in senso orizzontale a quanto stanno ?
ahhhh ora ho capito... dopo verifico e ti faccio sapere ;)
alphacygni
02-10-2004, 10:28
up
alphacygni
09-10-2004, 08:45
up... ne restano 2!
The_Saint
09-10-2004, 09:16
Ciao alpha! :)
Non è che avresti 2 slitte uguali x harddisk ATA100?
alphacygni
09-10-2004, 09:21
Originariamente inviato da The_Saint
Ciao alpha! :)
Non è che avresti 2 slitte uguali x harddisk ATA100?
intendi quei cassettini estraibili? macche' :muro: rigorosamente ata33 :D
The_Saint
09-10-2004, 09:25
intendi quei cassettini estraibili? macche' :muro: rigorosamente ata33 :D Immaginavo... :D
Ciao, scusa l'intrusione... buona vendita! ;)
alphacygni
12-10-2004, 18:11
Originariamente inviato da The_Saint
Immaginavo... :D
Ciao, scusa l'intrusione... buona vendita! ;)
figurati ;)
alphacygni
16-10-2004, 11:21
up
il tower bianco:
http://www.botafogo.it/forum/mercatino/case/tower_bianco_1.jpg
Ma di questo bel tower venderesti le sole cassettine da 5 1/4" ?
XSCORPIONX
30-10-2004, 06:25
ciao interessato coda, ma cosa è rimasto?
alphacygni
09-11-2004, 19:14
Originariamente inviato da XSCORPIONX
ciao interessato coda, ma cosa è rimasto?
Az, io adesso l'ho visto il reply... cmq c'e' ancora il tower moddato (Che forse prende un mio amico extraforum) e il mini, il tower bianco invece e' stato venduto
alphacygni
13-11-2004, 11:07
up--- tower semimod a 20 euro... mi pare buono :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.