View Full Version : HDD 160 GB USB IOMEGA
Intellomane
12-09-2004, 10:51
Chi di voi usa l'Hard Disk da 160 GB USB della Iomega ? Che ne pensate di un HDD USB può valerne la pena di comprarlo a parte il prezzo o le prestazioni di un USB non sono affidabili ?
Vi ringrazio.
Se sul tuo PC hai la ieee1394 io valuterei una soluzione usb2/firewire.
In questo modo vai più veloce (firewire) e mantieni la compatibilità per un eventuale collegamento con qualsiasi altro computer (usb) ;)
Per non salire troppo con il prezzo dai un'occhiata ai box esterni.
Intellomane
12-09-2004, 16:26
Guarda l'offerta dell'HDD da 160 riguarda il modello solo USB. Sul mio pc non ho la Firewire ma ho le porte USB 2.0. E' chiaro che non tutte le periferiche sono usb 2.0 (mouse ottico, modem adsl, queste sono 1.1), per cui quando le connetto al pc penso che scenderebbe la velocità dell'HDD formando il vero collo di bottiglia.
In ogni caso cosa ne pensi per usarlo come 2° HD può andare bene anche se dovesse funzionare usb 1.1 ?
Grazie x le info.
Non preoccuparti... funzionerà USB 2.0
Le altre periferiche non interferiranno con il tuo HD ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.