PDA

View Full Version : Ma che facile DooM3! -Spoiler-

Supersubway
12-09-2004, 09:50
Beh, insomma. L'ho finito al livello Veteran, ed è proprio facile. Lo scontro con il Cyberdaemon poi, è facilissimo. L'ho sconfitto al primo tentativo, senza nemmeno sudare.

Da quando si recupera il SoulCube, tutto diventa comodo: si ha un ricarico di health ogni 5 nemici!

I mostri finali sono facili da uccidere (contando che il livello è veteran e non recruit!). Mi aspettavo di provare e riprovare, mentre l'unico che mi ha dato problemi è stato betruger-tank.

L'unico mostro noioso durante il gioco era lo zombie con il chaingun (e all'inizio i commando). Persino gli HellKnight (3 razzi... e io ero strapieno di razzi) o gli Archvile (scarica di plasmagun) che dovevano essere pericolosi... vanno giù in fretta. Non c'era nemmeno bisogno di usare il BFG!

Pericolosi... forse i Cacodemon, perchè non sempre li vedevo arrivare!

Diciamo che è bello, magari lo rigiocherò a livello nightmare, i livelli sono disegnati benissimo e sono bellissimi, e che non riesco nemmeno a giocare a Call Of Duty tanto è vecchio al confronto...

TheRipper
12-09-2004, 10:17
I mostri finali sono facili da uccidere (contando che il livello è veteran e non recruit!). Mi aspettavo di provare e riprovare, mentre l'unico che mi ha dato problemi è stato betruger-tank
Non e' Betruger, e' Sarge! Il sergente dei Marines che ti da gli ordini.
Cmq concordo...da quando si piglia il soulcube il gioco diventa una passeggiata. Io non lo usavo apposta perche' mi sembrava quasi di cittare.

luckye
12-09-2004, 10:20
Si si bravo sub :sofico:

Kmq è vero.......dire che facile è poco,direi facilissimo. Anche xè i corridoi sono cosi stretti che non puoi sbagliare i colpi.

Ma carmack non aveva detto che i mostri dovevano essere "inteligentissimi visto che saranno pochi per ogni livello" ?
A me è sembrato tutto scriptato e piuttosto imbecilli.
Senza contare che schivare le palle di fuoco è facilissimo.

P.s il cube pensavo si potesse usare solo una volta........e infatti sono andato avanti per parecchio senza usarlo. Pensavo di doverlo usare al momento + propizio. Poi un mio amico mi ha detto che si "ricaricava" e così ho finito il gioco in un lampo.

Supersubway
12-09-2004, 12:32
Eh già! Pensate che io per paura dei mostri di fine livello, non usavo mai BFG e rocket... e centellinavo chaingun e plasma...
:rolleyes:

Xilema
12-09-2004, 13:42
Si, il gioco è abbastanza facile, a parte qui maledetti mostri che tirano su compagni dal nulla: per quelli il soul cube lo usavo ogni tanto :D

Supersubway
12-09-2004, 14:37
Quelli sono gli Archvile... però una bella scarica di plasma in testa e durvano poco... poi il loro attacco non faceva praticamente nulla :eek:

Xilema
12-09-2004, 14:39
Originariamente inviato da Supersubway
Quelli sono gli Archvile... però una bella scarica di plasma in testa e durvano poco... poi il loro attacco non faceva praticamente nulla :eek:

Si, se riuscivi a beccarli subito li potevi anche accoppare in scioltezza, ma se avevano un po' di tempo... cominciavano a tirare su il disastro, persino hellknight, uno dietro l' altro...
E allora si che erano ca$$i...

Buffus
12-09-2004, 15:09
ma non c'è una sezione apposita x gli spoiler?

Meth
12-09-2004, 16:07
facile perchè sono troppo potenti le armi, praticamente basta lo shotgun...per curiosità dopo averlo finito veteran ho provato a fare qualche mappa al livello marine ma non mi è sembrato molto diverso :confused: