PDA

View Full Version : problemone help me !!!!

yaris
12-09-2004, 08:56
quando mi connetto ad alcuni forum,usando I.E., inserisco username e password, me le accetta, ma subito dopo mi dice che non sono connesso e così non riesco assolutamente a postare.
ora ho risolto il problema reistallando mozzilla firefox, ma mi piacerebbe risolverlo alla base.
mi potreste aiutare?
ho fatto uno scanning on line e non risulterebbero virus, adaware non ha trovato nulla, non sò che fare ?

ho notato anche questo: quando faccio la connessione iniziale di alice, io avevo impostato aliceadsl sia come username che come password, ora se controllo le proprietà di connessione vedo che l'username è aliceadsl ma la password è molto più lunga (non posso vedere cosa c'è scritto perchè compaiono solo pallini neri), se anche la cancello e scrivo aliceadsl me la cambia subito in quella lunga.
può essere che qualche virus o dialer che ho innavvertitamente preso in rete mi faccia tutto ciò.
mi riesco comunque a connettere perchè alice accetta qualsiasi password, altrimenti non riuscirei neanche a connettermi ad internet.