PDA

View Full Version : X-box 2...quando?

Saiyan
12-09-2004, 04:12
si sa qualcosa sull'uscita dell'x-box 2?
perchè volevo prendere l'x-box, e non voglio prenderla, se dopo 6 mesi esce la 2....si sa qualcosa?

Hawk1701
12-09-2004, 08:18
Originariamente inviato da Saiyan
si sa qualcosa sull'uscita dell'x-box 2?
perchè volevo prendere l'x-box, e non voglio prenderla, se dopo 6 mesi esce la 2....si sa qualcosa?

Stando alle ultime del web, da quello che ho capito, dovrebbe essere presentata nell'ultimo trimestre 2005 e commercializzata a 2006 inoltrato. Ma è facile che possa ritardare ulteriormente :D

Saiyan
12-09-2004, 13:13
ok allora la prendo.....o speriamo che non anticipino però!!!:muro:
però belle longeve ste console!!!

fabiannit
12-09-2004, 13:27
noooooooooooo....

prendi la PS2! :D :O :sofico:

Saiyan
18-09-2004, 00:59
e a quanto dite che la sparerano sul mertcato? 500 euro?:(

MaBru
18-09-2004, 08:10
Non rifaranno la stessa cazzata del prezzo iniziale della prima Xbox.

Imho uscirà a 299€

Spider-Mans
18-09-2004, 08:41
Originariamente inviato da Saiyan
ok allora la prendo.....o speriamo che non anticipino però!!!:muro:
però belle longeve ste console!!!

vai tranquilloe comprati la XBOX e goditi i suoi capolavori

:cool:

Annamaria
18-09-2004, 09:01
Originariamente inviato da fabiannit
noooooooooooo....

prendi la PS2! :D :O :sofico:

Non vorrei fare una guerra di console, ma il tuo consiglio, mi sembra fuori luogo; era stato chiesto se aspettare la Xbox2 e non se prendere la ps2...
OT. Secondo me é ridicolo consigliare la ps2, visto che tale console, superata in ogni aspetto, aveva ragion d'essere solo per pes e gt, mancanze a breve eliminate vista l'uscita di Forza Motorsport (meglio di gt) e Pes4 (online solo su Xbox)...Riflettici.
;)

Perfectdavid
18-09-2004, 13:44
Originariamente inviato da Annamaria
Non vorrei fare una guerra di console, ma il tuo consiglio, mi sembra fuori luogo; era stato chiesto se aspettare la Xbox2 e non se prendere la ps2...
OT. Secondo me é ridicolo consigliare la ps2, visto che tale console, superata in ogni aspetto, aveva ragion d'essere solo per pes e gt, mancanze a breve eliminate vista l'uscita di Forza Motorsport (meglio di gt) e Pes4 (online solo su Xbox)...Riflettici.
;)

lol

cCUCAIO
18-09-2004, 14:16
Forza Motorsport, stupendo si, ma limitato a 30fps però...

Rinha
18-09-2004, 14:32
Originariamente inviato da Annamaria
;)

Sono contento che tu abbia già giocato sia a Forza motorsport che a Gt4... Che fortunato che sei!!! :rolleyes:

Penso che il topic di fabiannit fosse una presa in giro dei tanti altri post che si vedono in giro
sullo stile:

Tizio = "Scusate, quale memory card mi conviene comprare per la mia Ps2?!?"

Caio = "Fatti un X-box!" :oink:

Evitiamo di riaccendere le solite, ritrite polemiche. Sono ambedue validissime console con titoli diversi. Io preferisco la Ps2, altri la X e altri il Gc. Non esiste la "migliore" esiste quella che piace...

;)